CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 1341 primaprima ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Tornato alla base!

    5.78 in test su JB con profilo battery settaggi di Dori, no uv, cortexbrain come li ha impostati lui. Ho aggiunto solo il flag a "extra-battery-tweaks" e attivato la zram a 300mb.

    L'overvoltage delle frequenze forse è una buona idea soprattutto su JB.:thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    jcoax (14-09-12)

  3.  
  4. #2092
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Tornato alla base!

    5.78 in test su JB con profilo battery settaggi di Dori, no uv, cortexbrain come li ha impostati lui. Ho aggiunto solo il flag a "extra-battery-tweaks" e attivato la zram a 300mb.

    L'overvoltage delle frequenze forse è una buona idea soprattutto su JB.:thumbup:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    e bravooo!! ben tornato!! sei riuscito a resistere....
    Facci sapere cosa ne pensi della 5.78, su xda leggo che è in assoluto la migliore versione per risparmio energetico però ha qualche piccolo bug che penso verrà sistemato presto con le solite versioni 5.78A-B-C.... aspetto la stable della 5.78 e intanto continuo a tenere la perfetta 5.77b..
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    e bravooo!! ben tornato!! sei riuscito a resistere....
    Facci sapere cosa ne pensi della 5.78, su xda leggo che è in assoluto la migliore versione per risparmio energetico però ha qualche piccolo bug che penso verrà sistemato presto con le solite versioni 5.78A-B-C.... aspetto la stable della 5.78 e intanto continuo a tenere la perfetta 5.77b..
    Ieri sera ho lasciato il telefono con il 5.77b al 68% di batteria, stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico. Allora ho dato una bella ripulita con 2 wipe, 2 script di pulizia, flashato il 5.78, fix permission e riavvio successivamente ho riavviato in recovery e ho selezionato il profilo battery. Ora la cartella init.d é vuota. Se mi da ancora problemi cambio rom
    Ho già visto questa che potrebbe interessarmi. Se qualcuno ha qualche consiglio su qualche rom valida (4.1.1) é bene accetto.

    PS: grazie x il thanks, appena finisco di ricaricare calibro la batteria e inizio il test sulla 5.78 poi vi faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #2094
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho lasciato il telefono con il 5.77b al 68% di batteria, stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico. Allora ho dato una bella ripulita con 2 wipe, 2 script di pulizia, flashato il 5.78, fix permission e riavvio successivamente ho riavviato in recovery e ho selezionato il profilo battery. Ora la cartella init.d é vuota. Se mi da ancora problemi cambio rom
    Ho già visto questa che potrebbe interessarmi. Se qualcuno ha qualche consiglio su qualche rom valida (4.1.1) é bene accetto.

    PS: grazie x il thanks, appena finisco di ricaricare calibro la batteria e inizio il test sulla 5.78 poi vi faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io ho la simplistic v4 che trovi qui sul mio dropbox http://db.tt/qDs7vUs4 con tre temi per creare un telefono a immagine e somiglianza dell'S3...ricordati prima la ROM il tema 1.0 poi wipe cache e dalvik poi il tema 1.1 wipe cache e dalvik poi tema v2.0... e poi goditela...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    N1m0Y (14-09-12)

  8. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io ho la simplistic v4 che trovi qui sul mio dropbox http://db.tt/qDs7vUs4 con tre temi per creare un telefono a immagine e somiglianza dell'S3...ricordati prima la ROM il tema 1.0 poi wipe cache e dalvik poi il tema 1.1 wipe cache e dalvik poi tema v2.0... e poi goditela...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Grazie la terrò in considerazione.
    Ora ti thankso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #2096
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..allora... scusate l'ignoranza... ma è la mia prima esperienza con questo kernel!
    Ho appena installato la 5.78 e ho copiato a manona lo script di Dorimanx non trovando il file TOTALZIPMULTIVOLTAGE da flashare con questa versione... adesso mi accingo a regolare l'uv ...

    vado bene... o sto sbagliando qualcosa?
    Ultima modifica di angvolp; 14-09-12 alle 17:08

  10. #2097
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    ..allora... scusate l'ignoranza... ma è la mia prima esperienza con questo kernel!
    Ho appena installato la 5.78 e ho copiato a manona lo script di dorinmax non trovando il file TOTALZIPMULTIVOLTAGE da flashare con questa versione... adesso mi accingo a regolare l'uv ...

    vado bene... o sto sbagliando qualcosa?
    Perfetto...il tzm andrebbe bene quello della 5.76B ma una volta installato dovresti cambiare il governor da ondemand a pegasusq...oppure fai come stai facendo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  11. #2098
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Perfetto...il tzm andrebbe bene quello della 5.76B ma una volta installato dovresti cambiare il governor da ondemand a pegasusq...oppure fai come stai facendo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Grazie per la celere risposta...

    ...approfitto :-) .... ho utilizzato molti kernel prima di "approdare" al DORINMAX... ed ho subito notato che la luminosità massima non è così sparata come su tutti gli altri... io preferei averla più alta (lo utilizzo molto in ambienti luminosi)..... soluzioni?

  12. #2099
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta...

    ...approfitto :-) .... ho utilizzato molti kernel prima di "approdare" al DORINMAX... ed ho subito notato che la luminosità massima non è così sparata come su tutti gli altri... io preferei averla più alta (lo utilizzo molto in ambienti luminosi)..... soluzioni?
    Togli risparmio energetico in impostazioni/display poi in extweaks dove c'e screen metti a minbl a 20 min gamma a 5 max gamma24 togli il flag a LCD power reduce... e vedi se ti va bene

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  13. #2100
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Togli risparmio energetico in impostazioni/display poi in extweaks dove c'e screen metti a minbl a 20 min gamma a 5 max gamma24 togli il flag a LCD power reduce... e vedi se ti va bene

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Perfetto grazie.... Proprio quello che volevo!!

    Inviato dal mio Galaxy S2

Pagina 210 di 1341 primaprima ... 1101602002082092102112122202603107101210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy