CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 1341 primaprima ... 1702202602682692702712722803203707701270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Se mi presti il tuo S3...provo e ti dico!
    Intanto puoi mettere il Dorimanx 5.82 per farti un'idea...ah no il tuo telefono é allergico...e poi perderesti in popolarità...lascia stare... faccio prima a mandarti l'S3... e alla prossima foto che metti del Napoli ti perseguito...

    INVIATO DA TAPATALK

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Prima ora di Screen On all'86% di batteria. Con 2g, wi-fi sempre acceso e praticamente un'ora di Tapatalk.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #2693
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Fatto poco fa i test con mio Galaxy s2 con rr 2.7 e kernel dorimanx 5.82, galaxy s3 con jelly bean, e iphone 4s ios 6, e iphone 5 con ios 6; un' app che sta sia su apple store che play store "GEEKBENCH2", risultati?
    1. iphone 5: 1651 punti
    2. galaxy S3: 1262 punti
    3. iphone 4s: 631 punti
    4. Galaxy s2: 565 (di cui: integer 399, floating point 675, memory 748, stream 395)
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Certo Gohanmoral...finché non farà il dualboot anche per s3 terrò il mio primo android S2...ribadisco che abbiamo più reattività col Dorimanx undervoltato e underclokkato che col kernel stock sull''S3...dici niente...e te l'assicuro...prova

    INVIATO DA TAPATALK

  5. #2694
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Fatto poco fa i test con mio Galaxy s2 con rr 2.7 e kernel dorimanx 5.82, galaxy s3 con jelly bean, e iphone 4s ios 6, e iphone 5 con ios 6; un' app che sta sia su apple store che play store "GEEKBENCH2", risultati?
    1. iphone 5: 1651 punti
    2. galaxy S3: 1262 punti
    3. iphone 4s: 631 punti
    4. Galaxy s2: 565 (di cui: integer 399, floating point 675, memory 748, stream 395)
    E quanti telefoni hai... visivamente messi uno di fianco all'altro con apertura stesse app l'S2 molto più fluido...provare per credere...a mio parere... tu hai provato?

    INVIATO DA TAPATALK

  6. #2695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, aiutooo!
    Stamattina, appena acceso il cell, verso le 7 ho trovato l'aggiornamento della jellybean vers 3.0.8. Vado per scaricare e il cell si blocca. Lo riaccendo tenendo premuto il pulsante power molto a lungo e cerco di scaricare di nuovo. Niente da fare dopo pochi mega si blocca e si spegne.Ci rinuncio e lascio il cell acceso senza controllarlo più, fin quando arrivo al lavoro. Lo riprendo e lo trovo spento ma caldissimo... e che caxxo, penso; ci risiamo. il cell continua a crashare anche senza tentare di scaricare la jellybean. Si accende e si blocca da solo. Vado sulla seconda rom, la cyano 10; così funziona. Ritorno alla jelly stesso problema ma...al secondo tentativo funziona pure questa. Tengo la jelly per un'oretta eriprova a riavviare, stavolta non va. qualche altro tentativo a vuoto, mentre con cmx funziona sempre. Verso le 11, pare che tutto riprenda normalmente sia con jelly che con cyano, ma la batteria è drasticamente scesa. ora son al 6%; considerate che stamattina, quando ho scoperto che era caldissimo ma spento l'ho trovato al 52%. Mi dite che è successo? Per favore ditemi che devo fare, io attribuisco la cosa al fatto che ho cercato di scaricare l'aggiornamento, ma non so se è così.

  7. #2696
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia:
    1- il 5.82 per ora lo trovo buono...domani0rocedo con l'UV

    2- un mio parere...lasciate perdere i benchmark....il vero tester siete voi in prima persona...tempo fa facevo anche io i test con le varie app bencmark...soloche dopo svariati test , vedevo che il mio dispositivo calava sempre più con i risultati...nonostante a me pareva piu fluido etc etc..per me quelle app come antutu, quadrant, etc etc sui miei dispositivi non ci saranno mai....questa è la mia opinione sui benchmark e company


    Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #2697
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aiutooo!
    Stamattina, appena acceso il cell, verso le 7 ho trovato l'aggiornamento della jellybean vers 3.0.8. Vado per scaricare e il cell si blocca. Lo riaccendo tenendo premuto il pulsante power molto a lungo e cerco di scaricare di nuovo. Niente da fare dopo pochi mega si blocca e si spegne.Ci rinuncio e lascio il cell acceso senza controllarlo più, fin quando arrivo al lavoro. Lo riprendo e lo trovo spento ma caldissimo... e che caxxo, penso; ci risiamo. il cell continua a crashare anche senza tentare di scaricare la jellybean. Si accende e si blocca da solo. Vado sulla seconda rom, la cyano 10; così funziona. Ritorno alla jelly stesso problema ma...al secondo tentativo funziona pure questa. Tengo la jelly per un'oretta eriprova a riavviare, stavolta non va. qualche altro tentativo a vuoto, mentre con cmx funziona sempre. Verso le 11, pare che tutto riprenda normalmente sia con jelly che con cyano, ma la batteria è drasticamente scesa. ora son al 6%; considerate che stamattina, quando ho scoperto che era caldissimo ma spento l'ho trovato al 52%. Mi dite che è successo? Per favore ditemi che devo fare, io attribuisco la cosa al fatto che ho cercato di scaricare l'aggiornamento, ma non so se è così.
    A me era successo con un'aggiornamento con aokp la stessa cosa...quindi io l'avevo attribuito all'aggiornamento...ma poi ho cambiato ROM e non ho più potuto verificare il motivo. In ogni caso non mi é più capitato...

    INVIATO DA TAPATALK

  9. #2698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    A me era successo con un'aggiornamento con aokp la stessa cosa...quindi io l'avevo attribuito all'aggiornamento...ma poi ho cambiato ROM e non ho più potuto verificare il motivo. In ogni caso non mi é più capitato...

    INVIATO DA TAPATALK
    Sì, ma io non l'ho nemmeno fatto l'aggiornamento...a questo punto lo faccio e vediamo che succede

  10. #2699
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    prima conclusione sull''5.82...da stamattina ore 7.00 ad adesso ore 20.15 batteria residua 86% usato prevalentemente come telefono...e cioe' venti minuti di chiamata, un po' di gtalk, internet una mezza'oretta, screen on 35 minuti. Mantenendo la stessa media i tre giorni si fanno tranquillamente...secondo i miei piani

    inviato da tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    rodymi (26-09-12)

  12. #2700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    prima conclusione sull''5.82...da stamattina ore 7.00 ad adesso ore 20.15 batteria residua 86% usato prevalentemente come telefono...e cioe' venti minuti di chiamata, un po' di gtalk, internet una mezza'oretta, screen on 35 minuti. Mantenendo la stessa media i tre giorni si fanno tranquillamente...secondo i miei piani

    inviato da tapatalk
    Ho capito.
    Ale, per favore, dove scarico lo zip?

Pagina 270 di 1341 primaprima ... 1702202602682692702712722803203707701270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy