CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 1341 primaprima ... 1942442842922932942952963043443947941294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    E chi è arrivato l'uomo nero?
    No no...che sorpresina...ma ancora c'e' chi non ti conosce e mi sembrava un'ottima presentazione: Urka... poco imbarazzante anziché "ragazzi guardate chi c'e'!" poi se sei nero non importa...

    INVIATO DA TAPATALK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    NeGriTa (01-10-12)

  3.  
  4. #2932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ultimamente lo schermo rimane accesso anche passato il tempo dei 15 secondi da me settati....sapete il perchè?

  5. #2933
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che dopo un paio di riavvii senza settare i permessi del profilo battery con i miei settaggi non ho perso quest'ultimi.... O é la cmx10 o le nuove versioni del dorimanx

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  6. #2934
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    dopo aver seguito come un pazzo un po tutte le nuove versioni sono tornato alla 5.77b, come dice il mio MENTORE jcoax, dal quale copio tutte le impostazioni,per me in assoluto le migliori, senza alcun dubbio la migliore fin dal primo ciclo.

    Con questa volevo ringraziare tutti voi pazzi che ogni giorno smanettate per migliorare il miglior kernel per s2 ed in particolare a jcoax dal quale come gia detto copio praticamente tutto.

    PS ; jcoax volevo darti un suggerimento per me utile a tutti quelli che seguono le tue avventure, nella pagina dei tuoi settaggi dove dai pareri sulle ultime versioni, sono scomparsi i settaggi della 5.77b da te considerata la migliore, magari mantienili fissi per poter permettere la migliore accoppiata, io naturalmente li ho salvati ma altri non possono piu vederli, forse i settaggi ora riportati per versioni successive non sono ottimali per la 5.77b... o dico una bufala?
    ennesimo tanks per te

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Superacc per il post:

    jcoax (01-10-12)

  8. #2935
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    @Alegu

    Lo so, stavo scherzando...

  9. #2936
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buongiorno, alla Buon ora Altri release.
    Meglio lasciare perdere anche questa beta 5.... Già si parla di beta6... Ci sono tanti bug da sistemare e troppe news sperimentali.
    Sul tardi pomeriggio aggiornerò il mio setting... Ottimo davvero!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Dove trovo le tue impostazioni?
    Io ho il 5.83

  10. #2937
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato un pò tutti i kernel e mi manca questo di cui si parla molto e bene
    Allora ho rom ollos2 monster 4.0.3, avevo provato solo il dorimanx 5.5.3 ma su un'altra rom (la franky_blue sempre 4.0.3) e non mi ero trovato male.
    Ora ho visto che sono uscite tante versioni, quale mi consigliate per la mia rom?? Di solito li uso stock i kernel ma vengo dal siyah 4.1.5 usato prima stock e poi con i settaggi di illuminato (con la quale ho avuto risultati migliori). C'è anche qui uno zip da flashare per i più pigri??
    Ovviamente, come tutti, cerco un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Uso poco i dati 3g, per lo più sono in wifi e gioco ogni tanto ai piccoli giochi gratis del play (tipo basketball, jetpack joyride, ecc.).

    Grazie per la disponibilità.

  11. #2938
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato un pò tutti i kernel e mi manca questo di cui si parla molto e bene
    Allora ho rom ollos2 monster 4.0.3, avevo provato solo il dorimanx 5.5.3 ma su un'altra rom (la franky_blue sempre 4.0.3) e non mi ero trovato male.
    Ora ho visto che sono uscite tante versioni, quale mi consigliate per la mia rom?? Di solito li uso stock i kernel ma vengo dal siyah 4.1.5 usato prima stock e poi con i settaggi di illuminato (con la quale ho avuto risultati migliori). C'è anche qui uno zip da flashare per i più pigri??
    Ovviamente, come tutti, cerco un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Uso poco i dati 3g, per lo più sono in wifi e gioco ogni tanto ai piccoli giochi gratis del play (tipo basketball, jetpack joyride, ecc.).

    Grazie per la disponibilità.
    In prima pagina nel secondo post hai l'imbarazzo della scelta...
    Comunque per ora dovresti mettere su il 5.78 o il 5.82... Il primo é più parsimonioso di batteria, il secondo é un filo più reattivo..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

  13. #2939
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    dopo aver seguito come un pazzo un po tutte le nuove versioni sono tornato alla 5.77b, come dice il mio MENTORE jcoax, dal quale copio tutte le impostazioni,per me in assoluto le migliori, senza alcun dubbio la migliore fin dal primo ciclo.

    Con questa volevo ringraziare tutti voi pazzi che ogni giorno smanettate per migliorare il miglior kernel per s2 ed in particolare a jcoax dal quale come gia detto copio praticamente tutto.

    PS ; jcoax volevo darti un suggerimento per me utile a tutti quelli che seguono le tue avventure, nella pagina dei tuoi settaggi dove dai pareri sulle ultime versioni, sono scomparsi i settaggi della 5.77b da te considerata la migliore, magari mantienili fissi per poter permettere la migliore accoppiata, io naturalmente li ho salvati ma altri non possono piu vederli, forse i settaggi ora riportati per versioni successive non sono ottimali per la 5.77b... o dico una bufala?
    ennesimo tanks per te
    La mia conoscenza al dorimanx la devo ad Ale, per i settaggi ho preso sempre come punto di riferimento i suoi settaggi poi da li vado a limare in base alle mie esigenze, avere un punto di riferimento è sempre fondamentale così come Ale per il dorimanx e illuminato per il siyah. Mi fa piacere essere per te un punto di partenza,se ne avrai modo non fermati e prova anche tu a fare i tuoi piccoli esperimenti così da essere utile per eventuali consigli come spesso accade al grande Leo e N1m0Y... Più siamo meglio è!!!
    I settaggi per la 5. 77b neanche li ricordo... Postali pure tu, qua, come dice Ale non c'è nessun mio o suo.. I settaggi di adesso saranno un po differenti, appunto testati per la 5.83 è quindi non so andrebbero bene.
    Grazie per le tue belle parole!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  14. #2940
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato un pò tutti i kernel e mi manca questo di cui si parla molto e bene
    Allora ho rom ollos2 monster 4.0.3, avevo provato solo il dorimanx 5.5.3 ma su un'altra rom (la franky_blue sempre 4.0.3) e non mi ero trovato male.
    Ora ho visto che sono uscite tante versioni, quale mi consigliate per la mia rom?? Di solito li uso stock i kernel ma vengo dal siyah 4.1.5 usato prima stock e poi con i settaggi di illuminato (con la quale ho avuto risultati migliori). C'è anche qui uno zip da flashare per i più pigri??
    Ovviamente, come tutti, cerco un buon compromesso tra prestazioni e consumi. Uso poco i dati 3g, per lo più sono in wifi e gioco ogni tanto ai piccoli giochi gratis del play (tipo basketball, jetpack joyride, ecc.).

    Grazie per la disponibilità.
    Ho la tua stessa identica rom, mi sono trovato molto bene con la 5.77b e la 5.78

    Le ultime versioni successive alla 5.78 sono molto più assetate di batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  15. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

Pagina 294 di 1341 primaprima ... 1942442842922932942952963043443947941294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy