CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 1341 primaprima ... 2072572973053063073083093173574078071307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie. Preciso come sempre
    Vorrà dire che continueranno i test. Anzi non sono mai finiti e mai finiranno D:
    Esatto...quando finiranno passerò all'S3...

    INVIATO DA TAPATALK

  2.  
  3. #3062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Anche a me l'app e' al secondo posto...il discorso da valutare è se ci fa risparmiare batteria più di quanto consuma l'apk in background...e secondo il mio uso sembra che consuma meno con lo screen on nonostante appunto sia al secondo posto come consumi...ad occhio e croce riesco a fare un'oretta in più di screen on ma mi è difficile da confermare visto anche che ho messo il Beta6...e non so a chi attribuire i meriti...se all'app o al kernel o a tutti e due nella medesima parte...

    INVIATO DA TAPATALK
    Ciao Ale, quindi confermi che la 5.83 beta6 va bene? Io sono senza undervolting e la mia mi consuma un casinò. Dici di aspettare ancora, magari provando con le impostazioni di Leo, o aspetto ancora qualche ciclo? Mi sono un po' rotto, per la verità, non riesco far durare la batteria in modo accettabile. Oggi mi si è scaldato un po' il cell ed ho notato che attaccato alla carica usb del pc, si blocca sempre appena lo accendo, mentre senza usb non si blocca

  4. #3063
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ciao Ale, quindi confermi che la 5.83 beta6 va bene? Io sono senza undervolting e la mia mi consuma un casinò. Dici di aspettare ancora, magari provando con le impostazioni di Leo, o aspetto ancora qualche ciclo? Mi sono un po' rotto, per la verità, non riesco far durare la batteria in modo accettabile. Oggi mi si è scaldato un po' il cell ed ho notato che attaccato alla carica usb del pc, si blocca sempre appena lo accendo, mentre senza usb non si blocca
    ...io l'ho su da tutto oggi e nessun problema...ma sembro l'unico a non averne mai o quasi (dovuti principalmente ad azzardi)...e la cosa mi fa incaxxare...hai provato ad usare il kernel di default...mi sa che togliero' le mie impostazioni e lascio quelle di chi ha voglia di pubblicarle o alzo qualunque impostazione in modo da dare stabilità a tutti ... si vede che le mie sono al limite dell'applicabilità... chi vuole il mio telefono?...

    INVIATO DA TAPATALK

  5. #3064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    ...io l'ho su da tutto oggi e nessun problema...ma sembro l'unico a non averne mai o quasi (dovuti principalmente ad azzardi)...e la cosa mi fa incaxxare...hai provato ad usare il kernel di default...mi sa che togliero' le mie impostazioni e lascio quelle di chi ha voglia di pubblicarle o alzo qualunque impostazione in modo da dare stabilità a tutti ... si vede che le mie sono al limite dell'applicabilità... chi vuole il mio telefono?...

    INVIATO DA TAPATALK
    Io, lo voglio iooooo
    Ti mando il mio e tu il tuo

  6. #3065
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Io, lo voglio iooooo
    Ti mando il mio e tu il tuo
    Ahahahah...però è strano...quando mettevo il phenomenal Extreme il mio cellulare non lo digeriva mentre adesso digerisce di peggio...misteri...

    INVIATO DA TAPATALK

  7. #3066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ahahahah...però è strano...quando mettevo il phenomenal Extreme il mio cellulare non lo digeriva mentre adesso digerisce di peggio...misteri...

    INVIATO DA TAPATALK
    Comunque che consigli di aspettare ancora un ciclo, un biciclo o un motociclo? Scherzi a parte, provo le impostazioni di Leo o cambio completamente e metto la beta 6?

  8. #3067
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    ...io l'ho su da tutto oggi e nessun problema...ma sembro l'unico a non averne mai o quasi (dovuti principalmente ad azzardi)...e la cosa mi fa incaxxare...hai provato ad usare il kernel di default...mi sa che togliero' le mie impostazioni e lascio quelle di chi ha voglia di pubblicarle o alzo qualunque impostazione in modo da dare stabilità a tutti ... si vede che le mie sono al limite dell'applicabilità... chi vuole il mio telefono?...

    INVIATO DA TAPATALK
    Sarebbe un buon investimento per me. Il tuo super telefono abbinato all'uso che ne faccio io potrei infrangere il muro delle 7 ore di screen on inoltre risparmierei un botto di corrente.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #3068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Sarebbe un buon investimento per me. Il tuo super telefono abbinato all'uso che ne faccio io potrei infrangere il muro delle 7 ore di screen on inoltre risparmierei un botto di corrente.
    7 ore??? 5 ore, 4 ore e mezza??? Ma date i numeri? Sapete a quanto sono io di screen on dalla 8 di stamattina? 1 ora e 27 minuti e sono al 32% di batteria. Sono numeri impensabili quelli che dite voi. Assurdo, ma come cavolo fate?

  10. #3069
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    7 ore??? 5 ore, 4 ore e mezza??? Ma date i numeri? Sapete a quanto sono io di screen on dalla 8 di stamattina? 1 ora e 27 minuti e sono al 32% di batteria. Sono numeri impensabili quelli che dite voi. Assurdo, ma come cavolo fate?
    Prova con le mie impostazioni

    Le trovi nella mia firma o al 2° post
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #3070
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    7 ore??? 5 ore, 4 ore e mezza??? Ma date i numeri? Sapete a quanto sono io di screen on dalla 8 di stamattina? 1 ora e 27 minuti e sono al 32% di batteria. Sono numeri impensabili quelli che dite voi. Assurdo, ma come cavolo fate?
    Mi sa che hai parecchi wakelock...metti bbs (better battery stats) e posta qualcosa che vediamo...io con 1 ora di screen da stamattina sono al 78%...ma sto testando impostazioni prese dall'S3 che dopo accurate conferme posterò...

    INVIATO DA TAPATALK

Pagina 307 di 1341 primaprima ... 2072572973053063073083093173574078071307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy