CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 1341 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sto testando il nuovo kernel 7.1 MALI ed ho notato che consuma un bel po' anche se non si usa il dispositivo, come mostrano queste immagini:

    Screenshot_2012-10-12-22-30-03.jpg
    Screenshot_2012-10-12-22-30-30.jpg

    Sono l'unico ad aver notato questo?
    Ultima modifica di Losko; 12-10-12 alle 22:42
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  2.  
  3. #3952
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Sto testando il nuovo kernel 7.1 MALI ed ho notato che consuma un bel po' anche se non si usa il dispositivo, come mostrano queste immagini:

    Screenshot_2012-10-12-22-30-03.jpg
    Screenshot_2012-10-12-22-30-30.jpg

    Sono l'unico ad aver notato questo?
    io quel programma non l'ho mai usato ma mi pare di capire che sia tutto nella norma..forse hai avuto qualche wake ma può dipendere da come e se hai usato il cellulare.
    Io controllo sempre con BetterBatteryStats se qualche processo non funziona a dovere

  4. #3953
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    io quel programma non l'ho mai usato ma mi pare di capire che sia tutto nella norma..forse hai avuto qualche wake ma può dipendere da come e se hai usato il cellulare.
    Io controllo sempre con BetterBatteryStats se qualche processo non funziona a dovere
    Il telefono dopo averlo staccato dalla carica è sempre stato in sleep, come mostra la seconda immagine. Nessuna telefonata, sms o altro. Non ho mai avuto un consumo così eccessivo, a mio parere, visto che il telefono diciamo che non ha "lavorato".
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  5. #3954
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Proviamo! Comunque, agli appassionati di audio, segnalo questa: [Sound Mod] AC!D Audio Technology v2.0 | Brand new update {26.09.12} - xda-developers l'audio mi pare migliorato, ma con poweramp dsp non funziona!

    EDIT: ecco il motivo
    Ma si integra con beats audio o si può avere solo uno dei due?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  6. #3955
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Ma si integra con beats audio o si può avere solo uno dei due?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ecco la risposta:
    This MOD is Specially build to enhance sound quality on Your headset, earphone, headphone

    and on your speaker

    You'll have overall better Bass
    A better sound quality (specially on basic headset)
    An overall clearer sound (less distortion and bad noise)
    A better compatibility with good headphone (special preset for headphone)
    No more bad sound on speaker, sound will be clear and volume higher on some device
    really better sound on video recording
    more sound frequencies for a better experience

    I ported several audio technology:
    - Beats Audio by Dr Dre (Powerfull bass)
    - Clearbass Sound by Sony (Clear Bass)
    - Xloud by SonyEricsson (higher sound volume and clearer sound on speaker)
    - Dolby Digital Sound (Equalizer enhancer bass setting and Surround setting)
    - Surround Sound (Deeper bass and reduction of bass distortion plus Eq setting support)
    - Alsa by Walkman (Audio resampling and driver activation for android phone)
    - Dynamic Bass by Walkman (more Bass frequence and better bass support)
    - DSP Manager by Cyanogen Team (Eq setting support overall more powerfull sound)
    - Audio resampling from Sony Xperia T (NEW!)
    - Clearbass audio setting from Xperia T (NEW! Bass even clearer and deeper than before!)
    - Sony Walkman Player ( NEW! now with Xperia V style!)

  7. #3956
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Sto riprovando a far andare il dory sulla rom in firma (jellybam) ed ho quindi flashato l'ultima 7.1.
    Avevo letto tempo fa, ma non sono sicuro se ancora necessario, che si doveva settare lo stesso governor alla voce "default cpu governor" e "deep sleep".
    Va sempre rispettata questa avvertenza?
    Considerando che per i primi 3 cicli lo vorrei lasciare tutto a default conviene lasciare HIPER e quindi cambiare governor solo alla voce deep sleep per farlo combaciare oppure pegasusq su entrambi?




  8. #3957
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sto riprovando a far andare il dory sulla rom in firma (jellybam) ed ho quindi flashato l'ultima 7.1.
    Avevo letto tempo fa, ma non sono sicuro se ancora necessario, che si doveva settare lo stesso governor alla voce "default cpu governor" e "deep sleep".
    Va sempre rispettata questa avvertenza?
    Considerando che per i primi 3 cicli lo vorrei lasciare tutto a default conviene lasciare HIPER e quindi cambiare governor solo alla voce deep sleep per farlo combaciare oppure pegasusq su entrambi?
    Se non ricordo male, qualcuno ha avuto problemi con il doppio governor. Io personalmente sto utilizzando ondemand e sleepy senza alcun problema. Ho anche disattivato lo slide2watch perchè ho notato che fa aumentare i consumi, adesso lo provo così e vediamo un po'. Particolari problemi non ne ho riscontrato, funziona tutto normalmente.

    IMPORTANTE: Lo sai già che il dual-boot non è supportato con le nuove versione del kernel per rom con driver mali??? Ho visto dopo la tua firma
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Losko per il post:

    crisgen (13-10-12)

  10. #3958
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Sto riprovando a far andare il dory sulla rom in firma (jellybam) ed ho quindi flashato l'ultima 7.1.
    Avevo letto tempo fa, ma non sono sicuro se ancora necessario, che si doveva settare lo stesso governor alla voce "default cpu governor" e "deep sleep".
    Va sempre rispettata questa avvertenza?
    Considerando che per i primi 3 cicli lo vorrei lasciare tutto a default conviene lasciare HIPER e quindi cambiare governor solo alla voce deep sleep per farlo combaciare oppure pegasusq su entrambi?
    Se hai problemi di freeze tra deep sleep e awake conviene, altrimenti no

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

    crisgen (13-10-12)

  12. #3959
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Buona serata e buona notte a tutti, quanto mi mancate, a causa del lavoro intenso non riesco a seguirvi più come prima, avrò modo di rimediare...
    In ogni caso continuo con i miei soliti test, da momento in cui è stata rilasciata ho su la 5.87, per qualche piccolo motivo/problema ho dovuto limare i settaggi, adesso è tutto ok, pertanto consiglio ad Aldo di lasciare perdere i miei settaggi se non per la versione 5.83.
    Appena avrò modo li aggiorno!!
    Complimenti a N1m0Y per il sorprendente risultato.
    Ritornando alla 5.87 finalmente sono conferma di aver eliminato il problema delle schermate nere con la disattivazione dello sblocca e blocca, per quanto riguarda il wifi o tethering non so dare indicazioni, ultimamente ho solo usato il telefono per connessione con sempre connessione dati da sim, di seguito riporto i miei parziali risultati, non sono entusiasmanti ma neanche male tenendo conto che ho una super fluidità e reattività!! Continuo su questa strada e credo di poter migliorare...
    Per chi è interessato si legga tutto ciò è grazie per il tempo dedicato, buona notte ed ai prossimi aggiornamenti.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    AldoGS3 (13-10-12),N1m0Y (13-10-12)

  14. #3960
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buona serata e buona notte a tutti, quanto mi mancate, a causa del lavoro intenso non riesco a seguirvi più come prima, avrò modo di rimediare...
    In ogni caso continuo con i miei soliti test, da momento in cui è stata rilasciata ho su la 5.87, per qualche piccolo motivo/problema ho dovuto limare i settaggi, adesso è tutto ok, pertanto consiglio ad Aldo di lasciare perdere i miei settaggi se non per la versione 5.83.
    Appena avrò modo li aggiorno!!
    Complimenti a N1m0Y per il sorprendente risultato.
    Ritornando alla 5.87 finalmente sono conferma di aver eliminato il problema delle schermate nere con la disattivazione dello sblocca e blocca, per quanto riguarda il wifi o tethering non so dare indicazioni, ultimamente ho solo usato il telefono per connessione con sempre connessione dati da sim, di seguito riporto i miei parziali risultati, non sono entusiasmanti ma neanche male tenendo conto che ho una super fluidità e reattività!! Continuo su questa strada e credo di poter migliorare...
    Per chi è interessato si legga tutto ciò è grazie per il tempo dedicato, buona notte ed ai prossimi aggiornamenti.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Notte Alegu! ora sto testando quelli di illuminato comunque sai dirmi niente per DSP manager?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 396 di 1341 primaprima ... 296346386394395396397398406446496896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy