CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 1341 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora per il kernel stock per ora non é recuperabile penso.. Male che vada flasha di nuovo la Cmx10 come se la stessi aggiornando..

    Per i settaggi come ben vedi per ogni valore c'è una piccola spiegazione, eccetto alcuni e mal che vada c'è la guida di Petrucci..
    Oppure usi i profili esistenti o i settaggi di qualcuno... Insomma puoi sbizzarrirti...

    Per stweaks a me pure non mi fa vedere tipo il GPS check o quando ha finito di restorare un profilo..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Buongiorno Leo... Ho visto che usate quasi tutti i valori di default del kernel... Xkè nn ho visto nessuno che ha aggiornato i valori... Oppure usate i soliti che ci sono nel 2 post? Ma vedo che tutti scrivono che stanno limando i propri settaggi... Ma usate il profilo battery come sempre o siete sul profilo default?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  2.  
  3. #3982
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Secondo me non bisogna fare tanto affidamento sulle statistiche della batteria visto che uso applicazioni che consumano di + ma non vengono registrate. Guardalo su BBS...

    Come puoi notare velis ha un consumo irrisorio ma nelle statistiche é sempre in 2° posizione. E poi ho fatto il record di di screen on con velis.
    Il consumo vero é dato dalla luminosità dello schermo e velis gestisce questo processo al meglio in ogni condizione di luminosità.

    Questo è il mio parere


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie per la spiegazione tecnica , reinstallata nuovamente e. Sembra già che consumi meno...

    Edit. Con l'ultima istallazione ho notato che l'applicazione si è aggiornata nuovamente, sembra esser migliorata di parecchi, la versione è la .40
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #3983
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Dallo screen che hai postato risulta che la frequenza massima é impostata a 800mhz. Puoi alzarla utilizzando Ex/S tweaks, VC o programmi simili.

    Edit: usa Ex/S tweaks che é meglio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sisi è tutto chiaro, ho impostato tutto tutto tramite ExTweaks, non è questo il problema... Sono andato su Prestazioni solamente per vedere a quanto girava la CPU, però rimane fisso su 800MHz...

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  5. #3984
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno Leo... Ho visto che usate quasi tutti i valori di default del kernel... Xkè nn ho visto nessuno che ha aggiornato i valori... Oppure usate i soliti che ci sono nel 2 post? Ma vedo che tutti scrivono che stanno limando i propri settaggi... Ma usate il profilo battery come sempre o siete sul profilo default?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io per esempio partendo dal default ho messo un paio di cose per la batteria ma non esagerando perché per ora mi é preso il pallino di sfruttare pienamente il gs2..
    I settaggi del 2° Post by alegu sono i più battery friendly se abbinati insieme a voltage control.
    Il bello di questo kernel sono le mille personalizzazioni ma alla fin fine secondo me tutti cerchiamo più o meno l'equilibrio prestazioni/consumi

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (13-10-12)

  7. #3985
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Io per esempio partendo dal default ho messo un paio di cose per la batteria ma non esagerando perché per ora mi é preso il pallino di sfruttare pienamente il gs2..
    I settaggi del 2° Post by alegu sono i più battery friendly se abbinati insieme a voltage control.
    Il bello di questo kernel sono le mille personalizzazioni ma alla fin fine secondo me tutti cerchiamo più o meno l'equilibrio prestazioni/consumi

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Se posso sapere... Come hai cambiato le impostazioni? Quelle che mi avevi dato... Mi consumavano un po... Quindi ho provato a limare qlc... Ma nn sono arrivato a niente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  8. #3986
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che si tratta di un mix! Giusto?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sisi... è un top of the top! A me sembra migliorato il suono, peccato che DSP non funzioni... Sto cercando una soluzione

  9. #3987
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Se posso sapere... Come hai cambiato le impostazioni? Quelle che mi avevi dato... Mi consumavano un po... Quindi ho provato a limare qlc... Ma nn sono arrivato a niente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Beh se voglio sfruttare le potenzialità del gs2 dovro sacrificare un pò di batteria no? Se vuoi dei settaggi propriamente per la batteria ma senza perdere in fluidità prova quelli di alegu del 2° post per CMX10 abbinato al profilo battery per voltage control.. Oppure prova quelle di Nym che anche lui cerca più batteria.. Io Jcoax ed Illuminato a quanto ho capito siamo sulla strada delle perfomance

    EDIT: non ho mai visto il Crt effect così costante e perfetto..
    Ultima modifica di Leo2589; 13-10-12 alle 11:53

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    NeGriTa (13-10-12)

  11. #3988
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh se voglio sfruttare le potenzialità del gs2 dovro sacrificare un pò di batteria no? Se vuoi dei settaggi propriamente per la batteria ma senza perdere in fluidità prova quelli di alegu del 2° post per CMX10 abbinato al profilo battery per voltage control.. Oppure prova quelle di Nym che anche lui cerca più batteria.. Io Jcoax ed Illuminato a quanto ho capito siamo sulla strada delle perfomance

    EDIT: non ho mai visto il Crt effect così costante e perfetto..
    Per l'uso che ne faccio preferisco la batteria... ma vorrei provare qlc di diverso x provare... con la CMX di ieri ho fatto una prova con SQL... ohhh facevo sempre dai 62 ai 79 sec... ieri 22sec... mi stavo x mettere a piangere... e tutto questo con il Dori 7.1 e con le tue impostazioni...

    Ecco xkè ti ho chiesto delle nuove impostazioni... io quando lavoro lo uso poco il cell e quindi vedere scendere la batteria così se far niente me ne dispiace... se poi mi dici dove andare a limare i tuoi settaggi x risparmiare un pochino di batteria ci proverò... anche se ne dubito che troverò qlc soluzione... ma almeno ci voglio provare anche x imparare io a fare qlc e non dipendere sempre da altri !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  12. #3989
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot
    Archiviato l'iphone 5 dato oramai in usufrutto, sto pensando di venderlo per sostituirlo con :
    http://www.youtube.com/watch?v=xZyZEXH-ltg

    Non è favoloso?? Che ne pensate o aspetto il prossimo nexus, scusate l'ot

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. #3990
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne faccio preferisco la batteria... ma vorrei provare qlc di diverso x provare... con la CMX di ieri ho fatto una prova con SQL... ohhh facevo sempre dai 62 ai 79 sec... ieri 22sec... mi stavo x mettere a piangere... e tutto questo con il Dori 7.1 e con le tue impostazioni...

    Ecco xkè ti ho chiesto delle nuove impostazioni... io quando lavoro lo uso poco il cell e quindi vedere scendere la batteria così se far niente me ne dispiace... se poi mi dici dove andare a limare i tuoi settaggi x risparmiare un pochino di batteria ci proverò... anche se ne dubito che troverò qlc soluzione... ma almeno ci voglio provare anche x imparare io a fare qlc e non dipendere sempre da altri !!!
    SQlite benchmark funziona al contrario: più basso è il risultato meglio è.. Poichè ci impiega meno secondi ad eseguire le operazione che la app usa per valutare le prestazioni generali e 22 sec è un ottimo risultato..

    Per il risparmio vai tranquillo con quelli di alegu del 2° post.. Sotto cpu uv non mettere nulla e riavvi.. Dopo apri voltage control e setti il profilo battery che trovi sempre nel 2° post, applichi i cambiamenti, tasto sinistro, save as boot settings, startup service e riavvii...

    Vedi come ti và.. Poi se hai qualche problema noi siamo qua..

    EDIT
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Piccolo ot
    Archiviato l'iphone 5 dato oramai in usufrutto, sto pensando di venderlo per sostituirlo con :
    http://www.youtube.com/watch?v=xZyZEXH-ltg

    Non è favoloso?? Che ne pensate o aspetto il prossimo nexus, scusate l'ot

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Risparmia che c'è crisi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    NeGriTa (13-10-12)

Pagina 399 di 1341 primaprima ... 299349389397398399400401409449499899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy