CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 1341 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può postare il Dorimanx 8.83? Sul sito di Dori non c'è più... Grazie anticipate!
    guarda al 2° post o in firma, nelle mie ipostazioni c'è il link.

    P.S. ti ho mandato un PM
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-10-12 alle 15:02
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    gordon320 (14-10-12)

  3.  
  4. #4172
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda... Anzi un'altra Possibile che il mio cellulare ha un'autonomia direttamente proporzionale ai minuti di screen on? O.o
    Ogni minuti che faccio, la batteria scende dell'1% ... Anche se ho solo il wifi attivo e messaggio

  5. #4173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho gia effettuato il passaggio da siyah a dorimanx (la versione piu aggiornata che ho trovato, la 5,85), avevo letto che supportata sempre il dual boot e funzionava anche la cm10, pero a me la cm10 non parte e sono stato costretto ad installare un'altra rom jelly bean (revolt) che mi da il problema dell'android.process.media che si blocca sempre. Volevo sapere se esiste una versione del dorimanx con dual boot e che supporti la cm10 (non ho avuto modo di leggere tutte le pagine precedenti, quindi se l'avete gia scritto sappiate che non l'ho letto) perche mi trovo meglio con la cm che con altre rom, che mi consigliate?

  6. #4174
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    A chi interessasse, ho aggiornato i miei settaggi che ho usato con la 5.87, venendo dalla precedente ho dovuto sistemare qualcosa per migliorare il tutto, infatti ultimamente non andavano più bene con le ultime versioni cosi come anche segnalato da Aldo.
    Adesso è tutto ok
    posso confermarvi che l'applicazione Velis auto brightness aggiornata alla versione 1.20.46 settata correttamente ad ogni step di luminosità, aumenta notevolmente l'autonomia e di seguito le ore di screen on, quindi consiglio più che mai di utilizzarla.
    Per chi lo richiedeva, ho aggiunto l'ottima 5.83 nella mia classifica personale delle migliori versioni e non essendo più presente nel mirror ne ho aggiunto un link alternativo.
    bocciate le versioni 5.84,5.85 e 5.86, davvero ottima la 5.87 ma vedendo che sono stati apportati miglioramenti con la 5.88 attendo e valuto per poter scegliere quale inserire nella classifica delle due.
    il tutto lo potete trovare al secondo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...st2329936.html
    di seguito riporto gli screen dell'ultimo test a Bombazza sulla 5.87 con sempre internet dati sim attiva.



    Ragazzi!! avendo tutti oramai abbandonato il siyah per il Dorimax, diamo ad Alegu 1000 Tanks nel Primo post. Meritevole di aver "scoperto" questo favoloso Kernel!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    AldoGS3 (14-10-12),fradbari (14-10-12),N1m0Y (14-10-12)

  8. #4175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Come l'hai settato Velis?

  9. #4176
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A chi interessasse, ho aggiornato i miei settaggi che ho usato con la 5.87, venendo dalla precedente ho dovuto sistemare qualcosa per migliorare il tutto, infatti ultimamente non andavano più bene con le ultime versioni cosi come anche segnalato da Aldo.
    Adesso è tutto ok
    posso confermarvi che l'applicazione Velis auto brightness aggiornata alla versione 1.20.46 settata correttamente ad ogni step di luminosità, aumenta notevolmente l'autonomia e di seguito le ore di screen on, quindi consiglio più che mai di utilizzarla.
    Per chi lo richiedeva, ho aggiunto l'ottima 5.83 nella mia classifica personale delle migliori versioni e non essendo più presente nel mirror ne ho aggiunto un link alternativo.
    bocciate le versioni 5.84,5.85 e 5.86, davvero ottima la 5.87 ma vedendo che sono stati apportati miglioramenti con la 5.88 attendo e valuto per poter scegliere quale inserire nella classifica delle due.
    il tutto lo potete trovare al secondo post
    https://www.androidiani.com/forum/mo...st2329936.html
    di seguito riporto gli screen dell'ultimo test a Bombazza sulla 5.87 con sempre internet dati sim attiva.



    Ragazzi!! avendo tutti oramai abbandonato il siyah per il Dorimax, diamo ad Alegu 1000 Tanks nel Primo post. Meritevole di aver "scoperto" questo favoloso Kernel!!
    li metto subito! Ho reinstallato anche Velis... vediamo come va... Dove Ale dice: ADDITIONAL BRIGHTNESS" METTERE "NO EXTRA BRIGHTNESS" intende la luminosità extra in ricarica, vero? Comunque, a livello di fluidità come sono i tuoi setting? Io sto notando che spesso con quelli di Illuminato (ma con ondemand allo sleep), prima che lo schermo si blocchi si spegne, poi si riaccende, attende qualche istante e si blocca rotlf Galaxy impazzito o qualche impostazione da moddare?

  10. #4177
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Come l'hai settato Velis?
    Ecco a te... come indicato da Jcoax...
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE: SEGNALO QUEST'APPLICAZIONE MOLTO VALIDA PER IL RISPARMIO DELLA BATTERIA GRATIS SUL MARKET(RINGRAZIAMENTI A JCOAX):
    VELIS AUTO BRIGHTNESS
    PER IMPOSTARLO AL MEGLIO DISATTIVARE LA LUMINOSITA' AUTOMATICA DEL TELEFONO, APRIRE L'APPLICAZIONE E METTERE:
    1-"ADDITIONAL BRIGHTNESS" METTERE "NO EXTRA BRIGHTNESS"
    2-"BRIGHTNESS" PRESET METTERE "AMOLED"
    3-IL RESTO DEFAULT
    [COLOR="#008080"][COLOR="#000080"][I]SPIEGAZIONE VELIS AUTO BRIGHTNESS:Velis luminosità automatica mira a fornire la migliore esperienza possibile luminosità utilizzando i dispositivi sensori per determinare l'ambiente in cui ti trovi. Se, ad esempio, se giochi al tuo gioco preferito di notte, si abbassa la luminosità del display per rendere la luminosita' piu'confortevole e facendoti risparmiare la batteria. Durante il giorno, d'altro canto, il display sara' più luminoso contro il sole.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AldoGS3 per il post:

    Fabio3105 (14-10-12),jcoax (14-10-12),Orlins (14-10-12)

  12. #4178
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Ecco a te... come indicato da Jcoax...
    sto provando questo settaggio, ma devo modificare solo quei 2 punti??? in questo modo ovviamente la luminosità automatica è disattivata e
    quindi non si modificherà in base alle condizioni esterne vero??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #4179
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sto provando questo settaggio, ma devo modificare solo quei 2 punti??? in questo modo ovviamente la luminosità automatica è disattivata e
    quindi non si modificherà in base alle condizioni esterne vero??
    No... come dice la descrizione del programma, in quel modo la luminisità dello schermo sarà gestita dall'app (Velis ovviamente). Questa poi, oltre che essere più reattiva e SENSIBILE alle condizioni esterne (e te lo confermo io per esperienza personale), dovrebbe anche farti risparmiare un bel po' di batteria (questo non te lo so dire con certezza, ma jcoax dice di si... io mi fiderei ). Bada che quasi sicuramente sarà tra i primi posti per consumo di batteria, è normale... Secondo un mio ragionamento, dovrebbe rimpiazzare il processo che prima era integrato in "sistema android" che ti consentiva, appunto, di avere la luminosità automatica... Enjoy Velis

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AldoGS3 per il post:

    Fabio3105 (14-10-12),jcoax (14-10-12)

  15. #4180
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    li metto subito! Ho reinstallato anche Velis... vediamo come va... Dove Ale dice: ADDITIONAL BRIGHTNESS" METTERE "NO EXTRA BRIGHTNESS" intende la luminosità extra in ricarica, vero? Comunque, a livello di fluidità come sono i tuoi setting? Io sto notando che spesso con quelli di Illuminato (ma con ondemand allo sleep), prima che lo schermo si blocchi si spegne, poi si riaccende, attende qualche istante e si blocca rotlf Galaxy impazzito o qualche impostazione da moddare?
    Quote Originariamente inviato da Orlins Visualizza il messaggio
    Come l'hai settato Velis?
    i settaggi (consigliati da alegu) sono quelli che ti ha indicato Aldo che sono presenti nel secondo post, per quanto riguarda i settaggi dei vari step di luminosità, ho messo il gs2 sotto una luce potente, poi tappando gradualmente il sensore di luminosità col dito, ho settato a mio piacimento i singoli step di luminosità per poi salvare il tutto.
    per quanto riguarda il sett di extweaks, adesso la fluidità è perfetta con qualsiasi applicazione, adesso l'opzione sblocca e blocca funziona senza alcun problema, poi le varie problematiche possono sorgere sono anche in relazione alla rom che si monta.
    riguardo i governor, inizialmente tenevo sempre pegasusq+ sleepy, da quando ho provato Hyper+ondemand non ho più cambiato!! poi, se dovessi avere problemi in sleep, non so se mettendo lo sleepy migliori poichè lo spleepy è leggermente più efficace nel sonno ma meno nel risveglio,tutto più aumenti qualche valore come ho fatto io...
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  16. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    AldoGS3 (14-10-12)

Pagina 418 di 1341 primaprima ... 318368408416417418419420428468518918 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy