CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 1341 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,650
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-10-15-00-02-32.jpgScreenshot_2012-10-15-00-02-51.jpg
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti...vorrei per favore un consiglio da parte vostra x cercare di capire i miei consumi e leggere betterbatterystats..
    tutta la notte ho usato il 2g quindi tutto benissimo con consumi invidiabili..poi pero' appena accendo il 3g la pacchia finisce..guardate qui...cosa c'e che non va?...possibile che i dati mi consumi la batteria a vista d'occhiO?Allegato 28496Allegato 28497

  2.  
  3. #4242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti da quando ho messo questo kernel non riesco più a togliere la luce ai tasti soft touch preferisco che non si accendano ho provato da impostazioni avanzate e poi disattiva retroilluminazione tasti ma non funziona qualcuno sa dirmi se esiste un'altro metodo col kernel siyah funzionava tutto bene grazie mille poi un'ultima domanda ci sarebbere i settaggi gia pronti da flaschare come era possibile col siyah grazie e scusate per le domande spero mi aiuterete

  4. #4243
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83
    ciao a tutti da quando ho messo questo kernel non riesco più a togliere la luce ai tasti soft touch preferisco che non si accendano ho provato da impostazioni avanzate e poi disattiva retroilluminazione tasti ma non funziona qualcuno sa dirmi se esiste un'altro metodo col kernel siyah funzionava tutto bene grazie mille poi un'ultima domanda ci sarebbere i settaggi gia pronti da flaschare come era possibile col siyah grazie e scusate per le domande spero mi aiuterete

    per l'illuminazione dei tasti devi farlo da extweaks. nella sezione BLN metti "always off" in "keys led timeout".

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    N1m0Y (15-10-12)

  6. #4244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e cosa mi disattiva questo parametro solo l'illuminazione dei tasti soft touch?
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    per l'illuminazione dei tasti devi farlo da extweaks. nella sezione BLN metti "always off" in "keys led timeout".

  7. #4245
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83
    e cosa mi disattiva questo parametro solo l'illuminazione dei tasti soft touch?
    Originariamente inviato da 8thphloor
    per l'illuminazione dei tasti devi farlo da extweaks. nella sezione BLN metti "always off" in "keys led timeout".

    esatto. solo i soft touch

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    tremors83 (15-10-12)

  9. #4246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte che mi dai. secondo te quali sono i paramentri migliori da usare con questo kernel il dorimax? poi è normale che quando si gioca dietro sotto la fotocamera si scaldi un bel pò anche quando si naviga su internet o si usa qualche app io uso la cyanogenmod 10 di oggi e il dorimax 7.2

  10. #4247
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors83
    grazie per le risposte che mi dai. secondo te quali sono i paramentri migliori da usare con questo kernel il dorimax? poi è normale che quando si gioca dietro sotto la fotocamera si scaldi un bel pò anche quando si naviga su internet o si usa qualche app io uso la cyanogenmod 10 di oggi e il dorimax 7.2

    per i settaggi parti dal presupposto che di suo senza fare modifiche questo kernel va da paura (anche io sono su cm10 e dori 7.2). se vuoi cercare un maggior compromesso tra prestazioni e batteria prova i settaggi che trovi nel secondo post in prima pagina (ce ne sono ben 6 da provare!). giocaci un po' e vedi quali si avvicinano di piú a ció che cerchi. per il surriscaldamento è normale che quando si gioca o si naviga "pesante" si scaldi un pochino...nell'uso normale io non noto particolari surriscaldamenti.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #4248
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fatemi capire una cosa. Per adesso uso il sihya e monto come rom primaria, una rom basata su ics 4.0.4.
    Vorrei provare qualche rom basata su jb e ho visto che adesso, nel kernel hanno aggiunto i driver mali. Ma fatemi capire, quale devo flashare per far andare la rom basata in jb, nel dualboot? Non sò se flashare la versione 5.8 o la 7.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #4249
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fatemi capire una cosa. Per adesso uso il sihya e monto come rom primaria, una rom basata su ics 4.0.4.
    Vorrei provare qualche rom basata su jb e ho visto che adesso, nel kernel hanno aggiunto i driver mali. Ma fatemi capire, quale devo flashare per far andare la rom basata in jb, nel dualboot? Non sò se flashare la versione 5.8 o la 7.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se la ROM JB based non ha i driver mali puoi mettere una delle due indifferentemente (meglio la 5.88). Se invece implementa i driver mali, ti tocca flashare il dori 7.2, che però non permette il dual boot

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. #4250
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fatemi capire una cosa. Per adesso uso il sihya e monto come rom primaria, una rom basata su ics 4.0.4.
    Vorrei provare qualche rom basata su jb e ho visto che adesso, nel kernel hanno aggiunto i driver mali. Ma fatemi capire, quale devo flashare per far andare la rom basata in jb, nel dualboot? Non sò se flashare la versione 5.8 o la 7.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Piccola precisazione a quanto detto dall'amico Aldo.
    La 7.2 Mali SOLO se la ROM JB ha i drivers Mali.
    Altrimenti la 5.88 con le Sammy e le JB non Mali

    Inviato con il mio S2 CM10
    Ultima modifica di illuminato67; 15-10-12 alle 08:46

  14. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    AldoGS3 (15-10-12)

Pagina 425 di 1341 primaprima ... 325375415423424425426427435475525925 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy