CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 1341 primaprima ... 355405445453454455456457465505555955 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Raga io noto un bianco troppo spento!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vedi se in extweaks hai settato LCD Power (sotto la voce screen) e poi puoi modificare i colori (sempre sotto la voce screen) come più t aggradano


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #4542
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... scusate ma ieri sera mi sono addormentato... cmq sotto consiglio di ILLUMINATO, detto dal Dori... ho impostato Load H0 e L1 a 20% e rimesso pegasusq e adesso il 2nd core sembra tornato a funzionare !!!

    Speriamo non vada a discapito dei consumi !!!

    Edit: Rettifico... se messo in standby... se lo riaccendo... il 2nd core torna a non funzionare !!!

    Mi sa che torno al 7.0 !!! che mi sembrava che funzionava bene !!!

    Edit2: Rettifico un'altra volta... con HYPER... anche dopo lo standby sembra tornare a funzionare anche il 2nd core... adesso vediamo come va con i consumi...

    per Alegu : Io con tutti i CORTEBRAINX attivi ho un buon risparmio batteria e miglior fluidità del cellulare !!!
    Ultima modifica di NeGriTa; 17-10-12 alle 08:37
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  4. #4543
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... scusate ma ieri sera mi sono addormentato... cmq sotto consiglio di ILLUMINATO, detto dal Dori... ho impostato Load H0 e L1 a 20% e rimesso pegasusq e adesso il 2nd core sembra tornato a funzionare !!!

    Speriamo non vada a discapito dei consumi !!!

    Edit: Rettifico... se messo in standby... se lo riaccendo... il 2nd core torna a non funzionare !!!

    Mi sa che torno al 7.0 !!! che mi sembrava che funzionava bene !!!

    Edit2: Rettifico un'altra volta... con HYPER... anche dopo lo standby sembra tornare a funzionare anche il 2nd core... adesso vediamo come va con i consumi...

    per Alegu : Io con tutti i CORTEBRAINX attivi ho un buon risparmio batteria e miglior fluidità del cellulare !!!
    Ma se setti tutti i cortexbrain vai a sovrascrivere tutte le impostazioni che hai usato! Rispettivamente di kernel, i/o, memory, altro...
    Quindi o setti tutto con extweaks oppure utilizzi i cortexbrain!

    per esempio illuminato consiglia d attivare due cortexbrain memory e se nn sbaglio kernel... Vero illu ?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #4544
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    come va il vostro UV?riesco a tenere il -75 senza nessun problema con giochi/video /varie
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  6. #4545
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    come va il vostro UV?riesco a tenere il -75 senza nessun problema con giochi/video /varie
    Beh con il 5.78 io ho tenuto - 100mv per una settimana su lpf stock senza problemi... Prova a spingere se vuoi

    Buondi ragazzuoli 7.3 in test sebbene la . 4 sarà più completa... Basta guardare il changelog del . 3
    Comunque sta andando bene da ieri pomeriggio ma non sto monitorando il 2nd core..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  7. #4546
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ma se setti tutti i cortexbrain vai a sovrascrivere tutte le impostazioni che hai usato! Rispettivamente di kernel, i/o, memory, altro...
    Quindi o setti tutto con extweaks oppure utilizzi i cortexbrain!

    per esempio illuminato consiglia d attivare due cortexbrain memory e se nn sbaglio kernel... Vero illu ?
    Se posso intervenire i cortexbrain non vanno a sovrascrivere le impostazioni settate con extweaks ma, in abbinamento al profilo selezionato, modificano I valori dei governor e altre cose.
    Esempio:
    Se si imposta il governor hyper con profilo Battery é il cortexbrain CPU flaggato avrà una certa reattività ma se cambio il profilo in performance, mantenendo gli stessi settaggi, il terminale sarà una scheggia.
    Spero di essere stato utili

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #4547
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il 5.89 è qualcosa di spettacolare in fluidità con i settaggi di alegu!
    A livello di batteria mi pare leggermente più esoso rispetto a precedenti versioni, ma sono al primo ciclo e vediamo come si comporta nei prossimi giorni!
    Appena mi capita un cavetto sottomano provo subito a vedere se c'è il problema che avevo con il collegamento al PC!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  9. #4548
    Senior Droid L'avatar di Gahanta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Esempio:
    Se si imposta il governor hyper con profilo Battery é il cortexbrain CPU flaggato avrà una certa reattività ma se cambio il profilo in performance, mantenendo gli stessi settaggi, il terminale sarà una scheggia.
    x farla breve è un pò di peperoncino in c**o al nostro s2?x qualsiasi proviso è un piccolo boost?
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

    My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650


    Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

  10. #4549
    Androidiano L'avatar di peppus86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione...ho installato la rom cm10 ma non mi piace il kernel originale e vorrei installare il dorimanx. Ho letto che per la mia versione serve il kernel 7.3 poichè contiene i driver video necessari ma come ultima versione trovo la 5.89 che non funziona. Dove sbaglio? C'è qualche guida che me lo spiega? Purtroppo non cambiavo rom da tempo ed ho perso quel poco di dimestichezza che avevo Grazie in anticipo per le risposte (ps: ho lo stesso problema con siyah).

  11. #4550
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppus86 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione...ho installato la rom cm10 ma non mi piace il kernel originale e vorrei installare il dorimanx. Ho letto che per la mia versione serve il kernel 7.3 poichè contiene i driver video necessari ma come ultima versione trovo la 5.89 che non funziona. Dove sbaglio? C'è qualche guida che me lo spiega? Purtroppo non cambiavo rom da tempo ed ho perso quel poco di dimestichezza che avevo Grazie in anticipo per le risposte (ps: ho lo stesso problema con siyah).
    Dalla Cmx10 del 01/10 esclusa sono stati integrati i driver mail e quindi funziona solo il dori dalla 7.x in poi poiché sono stati integrati ma perdi dualboot e supporto a rom non jb mali e ics..
    Se hai la sola Cmx10 vai di flash tranquillamente delle 7.x in poi...

    Edit: stesso discorso per il siyah... Infatti è in cantiere una versione 5 per il discorso dei mali...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    peppus86 (17-10-12)

Pagina 455 di 1341 primaprima ... 355405445453454455456457465505555955 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy