CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 1341 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    rieccomi!! solo per dire che ho montato cyano nightly del 14 e dori 7.3...
    il mio resoconto dopo un giorno di utilizzo è: bug nei video con faccine NON RISOLTO. Bug flash all'uscita dall'app fotocamera RISOLTO. Bug spegnimenti/riavvii RISOLTO. "nuovo" bug, non si riesce ad utilizzare il tasto back se da fotocamera si scorre in galleria. CRT perfetto. Durata batteria mi sembra migliorata. GPS aggancia in pochissimo tempo e il navigatore funziona perfettamente. Sto riscontrando un pò di problemi con bluetooth e riconoscimento vocale tramite vivavoce della macchina, ma non capisco il perchè...ho postato più di una volta per avere consigli, ma non avendo ottenuto risposta, immagino di essere l'unico... volumi (sia con auricolari che non) ottimi. Vibrazione perfetta (ho letto che qualcuno aveva problemi con la vibrazione perchè non era spezzata)... x il momento direi che ho finito, se avete altre curiosità potrei provare a fare da cavia... sono solo al primo ciclo di ricarica, quindi sulla durata batteria non sarò del tutto affidabile...

    p.s. ahhh uso i settaggi di illuminato!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    AldoGS3 (17-10-12)

  3.  
  4. #4572
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Secondo me si!! Prima andava molto bene, con questa versione a causa del problema del secondo core mi crea impuntamenti e blocchi.... La cosa mi sta infastidisce parecchio, quindi i cortexbrain non c'entrano nulla.. Adesso ho tolto lapp 2nd core e mettendo i valori default di etweaks della cpu ho risolto avendo lapp che vi ho segnalato sopra.
    In ogni caso il problema scompare del tutto togliendo dai cortexbrain l'opzione del secondo governor... Secondo me è questa la causa principale... Togliete il governor dello sleep e ditemi....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi sa che il problema del secondo core riguarda solo la serie 5 (con la 7 Mali tutto ok). Sto usando l'apk che hai consigliato. Thanks

    Inviato con il mio S2 CM10

  5. #4573
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il problema del secondo core l'ho avuto anche con vecchie versioni... Non so se dipenda dai settaggi o altro ma ho smesso di interessarmene da quando ho notato che anche caricando la cpu la fluidità non è mai cambiata... Per cui se il telefono è fluido con qualsiasi carico non fatene conto anche perché si attiva solo quando strettamente necessario!
    Se invece avete lag e impuntamenti è probabile che abbiate sbagliato qualche impostazione...
    Nel caso in cui non funzioni veramente ve ne accorgete perché il telefono vi diventa come un bradipo addormentato, quindi rivedete le impostazioni!
    Per i cortex io sinceramente tengo attivi solo quelli per la batteria e il servizio principale!
    Per il primo ciclo con la 5.89 devo dire che è fantastico: ottimi consumi e prestazioni perfette... Sicuramente il miglior dorimanx!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  6. #4574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No, purtroppo i settaggi non c'entrano: ho provato con una versione senza settaggi e ha lo stesso problema, cosa che il Siyah non ha

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

  7. #4575
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Confermo il secondo core non funzionante! Ecco questa eccessiva scattositá!

    Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
    Fuck Yeah!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robo25 per il post:

    crisgen (17-10-12)

  9. #4576
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Il problema del secondo core l'ho avuto anche con vecchie versioni... Non so se dipenda dai settaggi o altro ma ho smesso di interessarmene da quando ho notato che anche caricando la cpu la fluidità non è mai cambiata... Per cui se il telefono è fluido con qualsiasi carico non fatene conto anche perché si attiva solo quando strettamente necessario!
    Se invece avete lag e impuntamenti è probabile che abbiate sbagliato qualche impostazione...
    Nel caso in cui non funzioni veramente ve ne accorgete perché il telefono vi diventa come un bradipo addormentato, quindi rivedete le impostazioni!
    Per i cortex io sinceramente tengo attivi solo quelli per la batteria e il servizio principale!
    Per il primo ciclo con la 5.89 devo dire che è fantastico: ottimi consumi e prestazioni perfette... Sicuramente il miglior dorimanx!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io ho risolto così... Adesso è tutto ok alla stragrande!!! con le precedenti versioni mai problemi...
    Prova a usare quei accorgimenti che ti ho detto e prova anche a mettere solo un governor pegasusq disabilitando quello per lo sleep... Altro non so dirti... Spero di esserti d'aiuto...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  10. #4577
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Guarda, problemi di fluidità non ne ho al momento, neanche con giochi pesanti, per cui secondo me chi ha problemi deve ricercare la causa nelle impostazioni... Magari fare una pulizia e ripartire da capo con il flash del kernel!
    Alla fine l'importante è avere sempre ottime prestazioni con buoni consumi, e ho notato che accendere il secondo core troppo spesso e con bassi carichi la batteria va giù che è un piacere...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  11. #4578
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma la fluidità d siyah è difficile batterla...già da stock mi sembra troppo scattoso il Dori :/ però lo terrò per almeno qualche ciclo, vediamo l'autonomia!

    Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
    Fuck Yeah!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato robo25 per il post:

    crisgen (17-10-12)

  13. #4579
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma la fluidità d siyah è difficile batterla...già da stock mi sembra troppo scattoso il Dori :/ però lo terrò per almeno qualche ciclo, vediamo l'autonomia!

    Sll: JellyBam + Siyha 4.1.5
    Fuck Yeah!!!
    La scattosita' ce l'hai anche con kernel stock cmx...che sia la ROM?

    inviato da ? con il mio S?

  14. #4580
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sto riscontrando un piccolo problemino con il dorimanx v 7.3 con la CM10 ... l'ho messo su da qualche ora ... l'unica cosa strana che ho notato è che più o meno 1 volta su 2 che sblocco e riblocco subito dopo lo schermo (tipo un secondo dopo circa), questo si spegne ma, una volta spento, si accende per un attimo per poi spegnersi nuovamente...avete mai riscontrata una cosa simile?
    vi dico che ho seguito, come sempre, il modo "classico" di flashare un kernel...
    grazie mille in anticipo...
    Gianluca

Pagina 458 di 1341 primaprima ... 358408448456457458459460468508558958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy