CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 1341 primaprima ... 174174675075155165175185195275676171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5161
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho l'ultima relase del siyah e l'ultima della cyano 10....che dorimanx devo flashare??5x o 7x??scusate ma non ho capito bene questa storia del mali... :/
    7.4.1

    Sent from my GT-I9100

  2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    alemacis (25-10-12)

  3.  
  4. #5162
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    7.4.1

    Sent from my GT-I9100
    Msquar (per noi tuoi sostenitori menego), ma l'hai provata questa 4.1 o anke 91?

    Inviato con aereplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #5163
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ok flashato il Dori(finalmente mi decido a provarlo ... ). Ora mi chiedo vedendo che su extweaks c'è un menù profili, posso per esempio inserire i settaggi di leo(e salvarli come profilo"Leo") e per esempio quelli di illuminato(e salvarli come profilo "illuminato").Grazie

    EDIT: Inoltre ho messo velis ma mi sembra scurissimo lo schermo anche al sole...perchè??

    3a domanda-mettendo i settaggi per cmx in load_h0=40 mi dice di mettere 40 ma io arrivo massimo a 30 li...che faccio??
    Ultima modifica di alemacis; 25-10-12 alle 16:28
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  6. #5164
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Msquar (per noi tuoi sostenitori menego), ma l'hai provata questa 4.1 o anke 91?

    Inviato con aereplanino di carta!
    Attualmente ho il 7.4 su build 5 AOKP...
    Però è presto per giudicare

    Sent from my GT-I9100

  7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    fradbari (25-10-12)

  8. #5165
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    7.4.1

    Sent from my GT-I9100
    Ma dai...benvenuto alla luce del sole...

    inviato da ? con il mio S?

  9. #5166
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ok flashato il Dori(finalmente mi decido a provarlo ... ). Ora mi chiedo vedendo che su extweaks c'è un menù profili, posso per esempio inserire i settaggi di leo(e salvarli come profilo"Leo") e per esempio quelli di illuminato(e salvarli come profilo "illuminato").Grazie

    EDIT: Inoltre ho messo velis ma mi sembra scurissimo lo schermo anche al sole...perchè??

    3a domanda-mettendo i settaggi per cmx in load_h0=40 mi dice di mettere 40 ma io arrivo massimo a 30 li...che faccio??
    C'è nessuno??
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  10. #5167
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ok flashato il Dori(finalmente mi decido a provarlo ... ). Ora mi chiedo vedendo che su extweaks c'è un menù profili, posso per esempio inserire i settaggi di leo(e salvarli come profilo"Leo") e per esempio quelli di illuminato(e salvarli come profilo "illuminato").Grazie

    EDIT: Inoltre ho messo velis ma mi sembra scurissimo lo schermo anche al sole...perchè??

    3a domanda-mettendo i settaggi per cmx in load_h0=40 mi dice di mettere 40 ma io arrivo massimo a 30 li...che faccio??
    Per salvarti il profilo fai semplicemente backup... Con un root Browser vai in data/.siyah e ti salvi il file xxxx backup. Profile, dove xxxx é il nome del profilo su cui hai settato tutto (di standard è il default almeno che non hai cambiato prima da recovery o da extweaks e dopo hai settato).
    Dopo il flash con relativo script di pulizia basta rimettere al suo posto il file backup e selezionare restore.
    Per fare il discorso che dici tu dovresti giocare con i file che trovi in quella cartella.... Se li apri con un text editor vedrai che sono semplicemente i settaggi.... Modificandoli e dopo applicandoli dalla scheda profiles di Extweaks li setti...
    I nomi lascia quelli di default però se no non te li riconosce più


    Per velis e luminosità sono dovuti ai valori dei settaggi di Alegu della schermata screen ed in particolare gamma e brightness e min bl (io i valori che contengono questi nomi li ho lasciati di default)

    Per il load metti il massimo consentito, cioè 30 un 10% non cambia la vita alla fin fine..

    Edit: ricorda di applicare i valori di UV da Voltage oppure prova inizialmente con un uv da extweaks di - 75 mv e vedi se regge.... Se va bene puoi anche provare - 100mv ma con le App pesanti potresti avere dei freeze.. Se non regge anche - 75 metti - 50...
    Oppure i valori battery per voltage control (io uso quelli e nessun problema)
    Ricorda che se usi voltage control di applicare i voltaggi al boot tramite il servizio se non non saranno mai effettivi

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Attualmente ho il 7.4 su build 5 AOKP...
    Però è presto per giudicare


    Sent from my GT-I9100
    Benvenuto tra noi meneguccio

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma dai...benvenuto alla luce del sole...

    inviato da ? con il mio S?

    La gente domanda e lui spamma solamente al lavoro su! Vedi di dare una spolverata ai settaggi per Cmx10



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Ultima modifica di Leo2589; 25-10-12 alle 17:01

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    alemacis (25-10-12)

  12. #5168
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Per salvarti il profilo fai semplicemente backup... Con un root Browser vai in data/.siyah e ti salvi il file xxxx backup. Profile, dove xxxx é il nome del profilo su cui hai settato tutto (di standard è il default almeno che non hai cambiato prima da recovery o da extweaks e dopo hai settato).
    Dopo il flash con relativo script di pulizia basta rimettere al suo posto il file backup e selezionare restore.
    Per fare il discorso che dici tu dovresti giocare con i file che trovi in quella cartella.... Se li apri con un text editor vedrai che sono semplicemente i settaggi.... Modificandoli e dopo applicandoli dalla scheda profiles di Extweaks li setti...
    I nomi lascia quelli di default però se no non te li riconosce più


    Per velis e luminosità sono dovuti ai valori dei settaggi di Alegu della schermata screen ed in particolare gamma e brightness e min bl (io i valori che contengono questi nomi li ho lasciati di default)

    Per il load metti il massimo consentito, cioè 30 un 10% non cambia la vita alla fin fine..

    Edit: ricorda di applicare i valori di UV da Voltage oppure prova inizialmente con un uv da extweaks di - 75 mv e vedi se regge.... Se va bene puoi anche provare - 100mv ma con le App pesanti potresti avere dei freeze.. Se non regge anche - 75 metti - 50...
    Oppure i valori battery per voltage control (io uso quelli e nessun problema)
    Ricorda che se usi voltage control di applicare i voltaggi al boot tramite il servizio se non non saranno mai effettivi



    Benvenuto tra noi meneguccio




    La gente domanda e lui spamma solamente al lavoro su! Vedi di dare una spolverata ai settaggi per Cmx10



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

    Son bloccato di nuovo inserendo i settaggi extweaks...qui cpu_idle_mod=3 a me da AFTR+LPA o Idle+LPA o AFTR only o Idle only .....nessun 3 o numero...che faccio???

    PS- come uv ho messo -50 e via...non ho voglia di testare...
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

  13. #5169
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Son bloccato di nuovo inserendo i settaggi extweaks...qui cpu_idle_mod=3 a me da AFTR+LPA o Idle+LPA o AFTR only o Idle only .....nessun 3 o numero...che faccio???

    PS- come uv ho messo -50 e via...non ho voglia di testare...
    3 significa after+lpa cioè quello di default.. Insomma quella opzione non toccarla lascia quella originale..

    Per l'uv puoi anche spingerti a -75mv.. Al 99% non dovresti avere problemi: visto che ora monti il dor puoi anche permetterti di spingere un attimo.. Io ho usato per un mese un UV di -100mv sulla LPF stock.. Con la CMX10 in molti usano -100mv da Extweaks.. Io preferisco il profilo battery di Alegu che l'ho trovato diciamo al limite nel mio caso.. Non limite di funzionamento però.. Di reattività.. Il dori regge molto bene.
    Ovviamente se Undervolti da Extweaks Voltage control non installarlo proprio o comunque non settarlo.. Insomma non cagarlo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    alemacis (25-10-12)

  15. #5170
    Senior Droid L'avatar di alemacis


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    3 significa after+lpa cioè quello di default.. Insomma quella opzione non toccarla lascia quella originale..

    Per l'uv puoi anche spingerti a -75mv.. Al 99% non dovresti avere problemi: visto che ora monti il dor puoi anche permetterti di spingere un attimo.. Io ho usato per un mese un UV di -100mv sulla LPF stock.. Con la CMX10 in molti usano -100mv da Extweaks.. Io preferisco il profilo battery di Alegu che l'ho trovato diciamo al limite nel mio caso.. Non limite di funzionamento però.. Di reattività.. Il dori regge molto bene.
    Ovviamente se Undervolti da Extweaks Voltage control non installarlo proprio o comunque non settarlo.. Insomma non cagarlo
    Ok perfetto...fatto tutto ora gli testo...ho messo -75 di uv...vediamo un po Leo un ultima cosa sempre su velis...Se metto abilita luminosità automatica mi sa che va meglio...cioèFUNZIONA. se lo tolgo invece mi sa che rimane la luminosità bassa e stop -.- che faccio??

    edit: che vuol dire la frase alla fine:
    "I VOLTAGGI SONO RIFERITI ALLE FREQUENZE 1200Mhz 1000Mhz 800Mhz 500Mhz 200Mhz 100MHZ"

    ??
    Ultima modifica di alemacis; 25-10-12 alle 17:28
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

    TABLET: Nexus 7

Pagina 517 di 1341 primaprima ... 174174675075155165175185195275676171017 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy