Attualmente ho la Jelly Bam AOSP.... Se ti interessa ti do il link in PM.
Le 5h di screen é dovuto senz'altro a questo straordinario kernel, a questa rom (molto battery friendly), alle impostazioni ma soprattutto all'uso.... Ricordo a tutti che uso internet esclusivamente col'WI-FI, senza usare il 2G/3G e questo permette un notevole risparmio di batteria
Hai ragione Superacc a dire che che x il 90% dipende dal telefono ma questi valori di UV non li avevo mai raggiunti in passato.... Sotto gli 875mv mi ha sempre frizzato (escludendo la 5.82/583 che mi permetteva di scendere fino a 850). Quindi secondo me questo kernel fa la differenza
Spoiler:

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di N1m0Y; 26-10-12 alle 

) ed è ottimo..Ho i settaggi per siano di Alegu (uno dei primi post)...Uni ca pecca forse perde in fluidità rispetto al siyah(mostruoso da questo punto di vista...)ma daltronde se vuoi raggiungere questi risultati con l'autonomia della batteria devi sacrificare in fluidità della ROM..Anche nei giochi (ho provato per esempio metal slug 3) è un bel po rallentato...Ora vorrei chiedere...che settaggi dovrei modificare da extweaks per poter giocare almeno senza rallentamenti cosi vistosi??Gracias ragazzi