CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 1341 primaprima ... 1085085585986066076086096106186587081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    proprio per questo chiedevo.... allora per i voltaggi lascio i valori di dorimanx e vediamo come va!!!
    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    per ora l'UV della GPU sarebbe una controtendenza di non poco conto
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2.  
  3. #6072
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ma dove vivi...sotto un ripetitore? segnale sempre verde... comunque domani giorno di ultimo test e aggiorno impostazioni per Samsung...poi do il via ai test aokp...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Dici che può essere questa cosa...
    Spoiler:

    Il pezzettino giallo che si vede é quando sono andato a fare la spesa a Milano.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 05-11-12 alle 23:17
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #6073
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Raga che release di questo kernel consigliate da abbinare alla rootboxe per allungare un po la batteria? Ora ho la 7.8

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

  5. #6074
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    E si si.. Voi andate avanti 7.9, 7.10,7.11 ed io intanto dalla 7.8 sono passato alla 7.6 come consigliatomi da skorpion, e posso dire che ho trovato fin da subito grandi miglioramenti sia in termini di prestazione che di autonomia, mi sembra una sorta di 5.90/5.92/7.4.. Molto buona direi, sarà da aggiungere nella mia classifica delle top versioni.
    ma dorimanx non si ferma più!! Dopo la pausa in attesa del dual Boot mali adesso ne sforna di continuo come i vecchi tempi!!
    Come va sta 7.10?? bug?? Autonomia??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (06-11-12),skorpion83 (06-11-12)

  7. #6075
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ma a me ancora problema con Nova e Apex (per la gioia di alegu).
    Si è persa la fluidità della 7.8 (le pagine di Nova, scorrendo, vanno soggette a delle accelerazioni senza motivo).
    Troppo performante questa release, da risultare non equilibrata nella fluidità.
    Usata con CMX
    premessa --> (forse sono io che sono malato di fluidite acuta, anche solo un microlag dopo ore di burroso scrolling mi fa venire l'orticaria; a volte lo appoggio sul tavolo e fingo indifferenza, poi di colpo lo accendo e vado di scrolling selvaggio a tradimento per vedere se lo colgo in fallo ...lo so un anno di android non mi ha fatto proprio bene)
    anche per me si è persa la fluiditá del 7.8. a volte con apex sembra quasi che scorra una pagina e un pezzo, come fosse troppo rapido il passaggio, altre lagga leggermente. sono comunque dettagli rispetto al gran lavoro fatto. dettagli che peró mi fan venire i nervi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #6076
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    E si si.. Voi andate avanti 7.9, 7.10,7.11 ed io intanto dalla 7.8 sono passato alla 7.6 come consigliatomi da skorpion, e posso dire che ho trovato fin da subito grandi miglioramenti sia in termini di prestazione che di autonomia, mi sembra una sorta di 5.90/5.92/7.4.. Molto buona direi, sarà da aggiungere nella mia classifica delle top versioni.
    ma dorimanx non si ferma più!! Dopo la pausa in attesa del dual Boot mali adesso ne sforna di continuo come i vecchi tempi!!
    Come va sta 7.10?? bug?? Autonomia??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Te l'avevo detto che era buona E poi avrai notato come sfila bene la monster :P
    Riassumendoti un pò di rumors qui e su xda.
    7.8 = ottima, ma consuma di più della 7.6
    7.9 = poco fluida
    7.10= ne parlano tutti bene. Si legge in giro che sia la versione più veloce e fluida del dori. Da valutare ancora i consumi

    Io voglio farmi almeno 4-5 cicli col 7.6, per vedere se come il siyah, rende di più dopo qualche ciclo. Ora sono al secondo e sta andando meglio del primo.
    Eh si, dori non si ferma piu!! Io mi so fermato con la jellybam proprio perchè gli aggiornamenti erano giornalieri e a me piace di più impazzire con un kernel sinceramente

    Quindi mi sa che passerò direttamente alla 7.10 tra qualche giorno, sempre se non uscirà il dorimanx 8!!!

    Buonanotte jcoax e buonanotte a tutti!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    jcoax (06-11-12),N1m0Y (06-11-12)

  10. #6077
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Te l'avevo detto che era buona E poi avrai notato come sfila bene la monster :P
    Riassumendoti un pò di rumors qui e su xda.
    7.8 = ottima, ma consuma di più della 7.6
    7.9 = poco fluida
    7.10= ne parlano tutti bene. Si legge in giro che sia la versione più veloce e fluida del dori. Da valutare ancora i consumi

    Io voglio farmi almeno 4-5 cicli col 7.6, per vedere se come il siyah, rende di più dopo qualche ciclo. Ora sono al secondo e sta andando meglio del primo.
    Eh si, dori non si ferma piu!! Io mi so fermato con la jellybam proprio perchè gli aggiornamenti erano giornalieri e a me piace di più impazzire con un kernel sinceramente

    Quindi mi sa che passerò direttamente alla 7.10 tra qualche giorno, sempre se non uscirà il dorimanx 8!!!

    Buonanotte jcoax e buonanotte a tutti!!!
    In effetti già si impazzisce con tutti sti flash dorimixiani se gli mettiamo anche quelli della rom con aggiornamenti giornalieri non se ne esce più...
    Notte Ed ancora grazie tante!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #6078
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Maaa, leggendo il change Log mi sembra di vedere che gran parte del lavoro e soprattutto dello sviluppo è stato portato da gokhamenal... Wow, fantastico!! Dori+Gm, che super accoppiata!! Conquisteranno il mondo se restano uniti!! Questa cosa mi rende davvero felice!!!

    Time for normal change log!

    Kernel 7.10 ICS +JB-MALI DUAL BOOT uploaded.

    Change Log:

    *Thanks to GM we now have new GPU freq that can boost video performance for games, movies and all that use video rendering. New Freq are 330, 440, 520 they are active only if VPLL mode is Activated in GPU tab. This is done for people that cant use 400Mhz, so now they can use 330 and try the 440Mhz, 520Mhz is very tempting but will be stable in very limited number of devices, it's HARDWARE limit. Sadly for some devices even 330Mhz will crush the driver/hardware on 90~100% GPU utilization, then use MAX 267 forever. To use 330Mhz set voltage for it to 1100mv, for 440 set 1200mv, for 520 i tried all from 1100 to 1300 and for me, it's crushing on GPU test, so i cant tell you what best. *I have tuned Touch screen code, should be ok now. *Made changes in Sound boost by GM, now it's as spinner type (was seek bar) looks better and some code lines in boot scripts are not needed any more. *Updated WIFI from SG3 JB source to ver 1.15.1, ported by GM. *Limited HACK to fix low speaker sound after boot to be used only on JB ROMS, problem is only there, Hack is simple, it's just push the volume down virtual key 3 times down, and push vol up 4 time up, so if you too quick to see your volume go down and up, dont worry it's not a BUG in your phone *Updated Busybox and bln binary from GM source. *Updated Sharpness script by GM, now i can see that words and numbers have more sharp font, that's all i have found, but looks good and sharp

    *Tuned all profiles for GPU freqs. *converted charge current to seek bars, now every one can set what he like/think is best *Made some corrections in scripts. *Restored lost code Tweak to save more power on deepsleep for ondemand, scary, and pegasusq + tuning to GOV. *Updated to 3.0.51 main stream patches, *Set kernel HZ from 250 to 300Mhz (default for old android was 100Mhz, for new was 250Mhz, for servers we should set 300Mhz or higher)

    Have fun and report

    BIG Thanks to GM for very cool update!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. #6079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    HELP !!!!!!!!!

    Ragazzi non so cosa è successo, non so nemmeno se è dovuto al kernel ma la connessione dati è impazzita. In poche parole si connette 2 secondi e poi sparisce la connessione dati, 2 secondi di assenza e ritorna la connessione dati... Soluzioni? Il segnale mobile c'è sempre...

    Edit: ho provato a cambiare rom ma non va, ho eseguito script di pulizia, cambiato kernel ma nulla...
    Mi ricordo che prima di flashare lo script JellyBOOM andava bene, dopo ha cominciato a dare questi problemi...

    Che faccio? ALEGUUU AIUTAMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
    Ultima modifica di gordon320; 06-11-12 alle 01:07

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  13. #6080
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    premessa --> (forse sono io che sono malato di fluidite acuta, anche solo un microlag dopo ore di burroso scrolling mi fa venire l'orticaria; a volte lo appoggio sul tavolo e fingo indifferenza, poi di colpo lo accendo e vado di scrolling selvaggio a tradimento per vedere se lo colgo in fallo ...lo so un anno di android non mi ha fatto proprio bene)
    anche per me si è persa la fluiditá del 7.8. a volte con apex sembra quasi che scorra una pagina e un pezzo, come fosse troppo rapido il passaggio, altre lagga leggermente. sono comunque dettagli rispetto al gran lavoro fatto. dettagli che peró mi fan venire i nervi
    Ciao.
    Medesima situazione nello scrolling.
    Io ho risolto così:

    Da ExTweaks
    Menù Screen
    BATT TOUCH TRESHOLD= 50
    BATT NOISE TRESHOLD= 36
    BATT MOVE FILTER= 12
    CHRG TOUCH TRESHOLD= 53
    CHRG NOISE TRESHOLD= 35
    CHRG MOVE FILTER= 41

    Per chi ha problemi di scrolling poco fluido, provi con queste modifiche

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    8thphloor (06-11-12),drdivago (06-11-12),iscio (06-11-12),N1m0Y (06-11-12)

Pagina 608 di 1341 primaprima ... 1085085585986066076086096106186587081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy