CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 1341 primaprima ... 1125125626026106116126136146226627121112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Allora sto 7.10 con settaggi personali senza UV ė OK tranne che non mi funziona il tethering WiFi...confermate pure voi?



    Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.8 Mali + Nekd5
    L'ho provato proprio adesso è posso dire che a me funziona perfettamente, tethering wifi ok!

    EDIT. Aggiornati il mio sett per la 7.10,
    stessi valori che ho utilizzato e variato per le necessità della 7.6 (con la quale ho avuto buone prestazioni ed autonomia), per adesso veramente tutto alla grande, spero che anche i consumi restino in linea ,
    a chi interessa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2329936

    come sempre gradisco suggerimenti e consigli

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 06-11-12 alle 12:10
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (06-11-12),salvopetrucci (06-11-12)

  3.  
  4. #6112
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Nym01 ho visto proprio adesso la tua pagina del setting, ma è nuova ho hai aggiornato un bel po di cose che mi ero perso??
    cmq vai a bombazza!!grande! thanks!!
    consigli di effettuare la CALIBRAZIONE BATTERIA ad ogni flash? io non ho capito molto bene, devo farlo attraverlo l'app SManager? necessito anche di uno script di calibrazione.... lo scarica direttamente l'app??
    altra domanda... come si fanno i spoiler??

    GRazieee

    Edit,Quando puoi aggiorna i tuoi sett per le new versioni ci servono....

    (questa modalità di calibrazione non l'ho mai vista, sembra davvero molto utile, da mettere in evidenza, se puoi aggiungi il download dell'app smanager, dello script di calibrazione e metti qualche altro screen... poi se Ale lo vuole inserire in prima pagina...)

    Altro Edit. Ho appena visto i link per i download sopra...
    Ultima modifica di jcoax; 06-11-12 alle 12:38
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #6113
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Nym01 ho visto proprio adesso la tua pagina del setting, ma è nuova ho hai aggiornato un bel po di cose che mi ero perso??
    cmq vai a bombazza!!grande! thanks!!
    consigli di effettuare la CALIBRAZIONE BATTERIA ad ogni flash? io non ho capito molto bene, devo farlo attraverlo l'app SManager? necessito anche di uno script di calibrazione.... lo scarica direttamente l'app??
    altra domanda... come si fanno i spoiler??

    GRazieee

    Edit,Quando puoi aggiorna i tuoi sett per le new versioni ci servono....

    (questa modalità di calibrazione non l'ho mai vista, sembra davvero molto utile, da mettere in evidenza, se puoi aggiungi il download dell'app smanager, dello script di calibrazione e metti qualche altro screen... poi se Ale lo vuole inserire in prima pagina...)

    Altro Edit. Ho appena visto i link per i download sopra...
    1) Sì è in continuo aggiornamento...

    2) x la calibrazione ho letto da qualche parte (sinceramente non ricordo dove) che é consigliata farla tutte le volte che si cambia il Kernel.

    .. probabilmente chi ha scritto questa cosa non ha considerato che con il DorimanX non ha senso xché si cambia kernel tutti i giorni

    A parte questo la consiglio se devi testare x diversi cicli una versione... (io cmq se ho tempo preferisco farla)

    3) devi scaricare lo script e l'app dal Play Store, é tutto scritto nella guida.

    4) devi mettere (SPOILER) all'inizio di quello che vuoi inserire all'interno dello spoiler e (/SPOILER) alla fine ma devi sostituire le parentesi tonde con quelle quadre

    Purtroppo non ho ancora trovato impostazioni decenti é da poco che sono passato alla CMX e aggiornerò solo quando sarò certo che vadano bene come fluidità e soprattutto come autonomia. Ci vorrà tempo...

    Spero di esserti stato utile amico

    Edit: questo è un metodo x calibrare la batteria ma c'è ne sono tanti altri e ugualmente validi... poi ognuno é libero di scegliere quello che più gli piace

    PS non posso aggiungere altre foto senza doverne cancellare altre.... Ho scoperto che il limite di foto x post é 10 e sono già al massimo. Quando troverò le giuste impostazioni mi converà fare una nuova guida....

    Cavolo ma quanto ho scritto... Ora mi fa male il dito


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-11-12 alle 13:56
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    gordon320 (06-11-12),jcoax (06-11-12)

  7. #6114
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    1) Sì è in continuo aggiornamento...

    2) x la calibrazione ho letto da qualche parte (sinceramente non ricordo dove) che é consigliata farla tutte le volte che si cambia il Kernel.

    .. probabilmente chi ha scritto questa cosa non ha considerato che con il DorimanX non ha senso xché si cambia kernel tutti i giorni

    A parte questo la consiglio se devi testare x diversi cicli una versione... (io cmq se ho tempo preferisco farla)

    3) devi scaricare lo script e l'app dal Play Store, é tutto scritto nella guida.

    4) devi mettere (SPOILER) all'inizio di quello che vuoi inserire all'interno dello spoiler e (/SPOILER) alla fine ma devi sostituire le parentesi tonde con quelle quadre

    Purtroppo non ho ancora trovato impostazioni decenti é da poco che sono passato alla CMX e aggiornerò solo quando sarò certo che vadano bene come fluidità e soprattutto come autonomia. Ci vorrà tempo...

    Spero di esserti stato utile amico



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie! per lo spoiler era più facile di quanto pensassi
    Per quanto riguarda invece la procedura di calibrazione della tua guida, una volta giunto a premere su Run si avvia una schermata nera con una serie di scritte.... Però digitando sullo schermo non mi compare in alcun modo la tastiera o campo dove andare a scrivere la "a"... Che devo fà?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #6115
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Grazie! per lo spoiler era più facile di quanto pensassi
    Per quanto riguarda invece la procedura di calibrazione della tua guida, una volta giunto a premere su Run si avvia una schermata nera con una serie di scritte.... Però digitando sullo schermo non mi compare in alcun modo la tastiera o campo dove andare a scrivere la "a"... Che devo fà?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Prova a cliccare sulla parte bassa dello schermo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #6116
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma aumentare l'uv (esempio a -50) riduce di parecchio le prestazioni? E c'è un gran guadagno di batteria?? E soprattutto, quando lo cambio devo riavviare?? Ho il 7.6, ma mettere uv-50 o lasciarlo a 0 mi sembra uguale nelle prestazioni, ma con consumi maggiori.
    E invece che mi dite in merito all'uv +50??? Che vantaggi avremmo?

    Rispondendo a jcoax, io la calibrazione (per quello che può servire) la faccio usando semplicemente "battery calibration", sul playstore. Procedimento elementare (è come se cancellassi il battery stats da recovery) ma che finora ha sempre funzionato. Dove aver ricalibrato servono comunque un paio di cicli. Però ripeto, leggo ovunque che è una procedura obsoleta e inutile.

  10. #6117
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Prova a cliccare sulla parte bassa dello schermo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ok, appena torno un carica faccio un altro tentativo e ti faccio sapere...
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma aumentare l'uv (esempio a -50) riduce di parecchio le prestazioni? E c'è un gran guadagno di batteria?? E soprattutto, quando lo cambio devo riavviare?? Ho il 7.6, ma mettere uv-50 o lasciarlo a 0 mi sembra uguale nelle prestazioni, ma con consumi maggiori.
    E invece che mi dite in merito all'uv +50??? Che vantaggi avremmo?

    Rispondendo a jcoax, io la calibrazione (per quello che può servire) la faccio usando semplicemente "battery calibration", sul playstore. Procedimento elementare (è come se cancellassi il battery stats da recovery) ma che finora ha sempre funzionato. Dove aver ricalibrato servono comunque un paio di cicli. Però ripeto, leggo ovunque che è una procedura obsoleta e inutile.
    Aumentare l'uv non mi ha mai comportato alcun problema in termini di prestazione.. Sembra che non incida, semmai i problemi che si possono verificare sono sod o blocchi vari....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    skorpion83 (06-11-12)

  12. #6118
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma aumentare l'uv (esempio a -50) riduce di parecchio le prestazioni? E c'è un gran guadagno di batteria?? E soprattutto, quando lo cambio devo riavviare?? Ho il 7.6, ma mettere uv-50 o lasciarlo a 0 mi sembra uguale nelle prestazioni, ma con consumi maggiori.
    E invece che mi dite in merito all'uv +50??? Che vantaggi avremmo?

    Rispondendo a jcoax, io la calibrazione (per quello che può servire) la faccio usando semplicemente "battery calibration", sul playstore. Procedimento elementare (è come se cancellassi il battery stats da recovery) ma che finora ha sempre funzionato. Dove aver ricalibrato servono comunque un paio di cicli. Però ripeto, leggo ovunque che è una procedura obsoleta e inutile.
    Il guadagno di batteria c'é senz'altro e le prestazioni comunque non è che scendono + di tanto... Dipende sempre che uso fai del cellulare..

    Sì devi riavviare se cambi i valori da ExTweaks... Mentre con Voltage Control li puoi cambiare e applicare immediatamente.

    UV +50 si chiama OV come OverVolt
    Sicuramente servirà a quelli che usano il cellulare al polonord x non far congelare il dispositivo

    La differenza che passa tra il procedimento che ho descritto nella mia guida e quello che fa Battery Calibration (semplicemente azzardo il battery stats... si potrebbe fare semplicemente dalla recovery) é che nel primo caso l'azzeramento viene eseguito solo quando la batteria é completamente carica (cioè 1650mA e 4200mV) mentre con il secondo caso é difficile a meno che tu non stia a controllare continuamente l'evolversi della carica x ore...
    Una volta avviato il processo é completamente automatico, bisogna solo lasciarlo attaccato al carica batteria x 20 minuti circa



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    skorpion83 (06-11-12)

  14. #6119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga vorrei provare il dori sulla ollo visto che ultimamente ne sento parlare molto bene, quale versione mi consigliate? Per i settaggi c'e anche per il dori uno zip da flashare come per il siyah?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  15. #6120
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao N1m0Y , scusa ma con la versione 7.10 le impostazioni usi quelle tue in firma?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Pagina 612 di 1341 primaprima ... 1125125626026106116126136146226627121112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy