CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 1341 primaprima ... 1425425926326406416426436446526927421142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    @Cupo72
    funziona come funzioni tu mentre dormi. respiri, il cuore batte, consumi poca energia . quando spegni lo schermo se tutto funziona a dovere il tel entra in questa modalitá (non quando è collegato in carica) per consumare il meno possibile ma garantire le funzioni vitali. puoi verificarne il corretto funzionamento con cpu spy.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Cupo72 (09-11-12)

  3.  
  4. #6412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Ragionamento valido se non che tablet +s2=più o meno 650/700 euro...mettere a 800 con luminosità da cataratta costa di sicuro meno...poi ognuno fa quel che vuole...forum e' social...

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?
    Non fa una piega.... Ma tablet+ nokia 3350? Salvi anche le cataratte! Apparte gli scherzi volevo solamente intendere che ki posta dei screen con 8 ore di screen on dovrebbe anche specificare il proprio utilizzo dello smartphone altrimenti uno che arriva qui sul forum e che usa il telefono in una modalità diciamo normale si farebbe delle domande... Poi certo ognuno usa il proprio telefono come vuole, ma per me ci sono cose a cui non posso scendere a patti come ad esempio usare il telefono a 800 megahertz, e non mi dite che va come a 1200 ma a questo punto prendo l'ace di mia moglie... Risparmio..... Non ho la cataratta.... Ma forse non posso fare il fighetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #6413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Fixed BLN effects! now works as planned! (breathing + blinking without blnww!)

    fantastico...col siyah c'era solo lo steady con blnww...qui invece posso rimettere il mio amato breathing
    Non vorrei deluderti ma breathing + blinking without blnww significa effetto respiro e la peggio SENZA blnww... ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6414
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    @Cupo72
    funziona come funzioni tu mentre dormi. respiri, il cuore batte, consumi poca energia . quando spegni lo schermo se tutto funziona a dovere il tel entra in questa modalitá (non quando è collegato in carica) per consumare il meno possibile ma garantire le funzioni vitali. puoi verificarne il corretto funzionamento con cpu spy.
    grazie a te ed alego...credevo fosse una modalità da impostare.
    comunque...

    Screenshot_2012-11-09-14-19-45.jpg
    settaggi di default
    un po di fb/youtube/tapatalk un paio di telefonate.
    la durata sembra ottima ma la reattivita di questo kernel mi sembra leggermente inferiore rispetto al mio precedente
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  7. #6415
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    Non fa una piega.... Ma tablet+ nokia 3350? Salvi anche le cataratte! Apparte gli scherzi volevo solamente intendere che ki posta dei screen con 8 ore di screen on dovrebbe anche specificare il proprio utilizzo dello smartphone altrimenti uno che arriva qui sul forum e che usa il telefono in una modalità diciamo normale si farebbe delle domande... Poi certo ognuno usa il proprio telefono come vuole, ma per me ci sono cose a cui non posso scendere a patti come ad esempio usare il telefono a 800 megahertz, e non mi dite che va come a 1200 ma a questo punto prendo l'ace di mia moglie... Risparmio..... Non ho la cataratta.... Ma forse non posso fare il fighetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ahahahah...approvo...ma se tutti la pensassimo cosi non saremmo in sezione "modding"...cos'hai contro il 3350 ?

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  8. #6416
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    Non fa una piega.... Ma tablet+ nokia 3350? Salvi anche le cataratte! Apparte gli scherzi volevo solamente intendere che ki posta dei screen con 8 ore di screen on dovrebbe anche specificare il proprio utilizzo dello smartphone altrimenti uno che arriva qui sul forum e che usa il telefono in una modalità diciamo normale si farebbe delle domande... Poi certo ognuno usa il proprio telefono come vuole, ma per me ci sono cose a cui non posso scendere a patti come ad esempio usare il telefono a 800 megahertz, e non mi dite che va come a 1200 ma a questo punto prendo l'ace di mia moglie... Risparmio..... Non ho la cataratta.... Ma forse non posso fare il fighetto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi piace come ragioni!
    È quello che penso io...
    A me serve un'ottima autonomia perché sto poco al PC per diversi motivi...da qualche mese è diventato l'Sll il mio PC
    Arrivare a sera con qualcosa punto percentuale sulla batteria non sarebbe male
    Penso proprio che tornerò alla 7.4 dove con i miei settaggi sono arrivato a 5,30h di screen on con l uso che ne faccio io!


    Sll: JellyBam + DorimanX 7.13

  9. #6417
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Chi dorme non piglia flashi mio caro Ale!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Giustissimo jaco ahahahahhaha


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

  10. #6418
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Mi piace come ragioni!
    È quello che penso io...
    A me serve un'ottima autonomia perché sto poco al PC per diversi motivi...da qualche mese è diventato l'Sll il mio PC
    Arrivare a sera con qualcosa punto percentuale sulla batteria non sarebbe male
    Penso proprio che tornerò alla 7.4 dove con i miei settaggi sono arrivato a 5,30h di screen on con l uso che ne faccio io!


    Sll: JellyBam + DorimanX 7.13
    Questo e' il pensiero giusto...non sempre nuovo e' sinonimo di meglio...w nokia!

    INVIATO DA ? CON IL MIO S?

  11. #6419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    3350 perche per me il callulare al top della vecchia generazione, ogni tanto apro il cassetto e lo guardo.... Rido xche ci si poteva fare solo quello.... Ma come lo faceva lui....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #6420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Allora anche tu 6 vecchio come me e Alegu

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ahahahah nono, ho solamente 18 anni ma ho visto molte volte flash Gordon, quel figone biondo che sembra un po la ragazza di dorimanx Comunque non sono vecchio ...


    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Sto provando i parametri di gordon (con leggere modifiche causa macrolag) sulla 7.13... Con uv di xda(quello che ha segnalato Ale qualche post fa). Al 1° ciclo xò non è che si può capire molto sui consumi... Speriamo che Yuri si riposi un po e soprattutto faccia riposare noi tester incalliti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ti ci trovi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Pagina 642 di 1341 primaprima ... 1425425926326406416426436446526927421142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy