CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 1341 primaprima ... 1945946446846926936946956967047447941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6931
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Scusami, quale parametro sarebbe di preciso? Ti spiego, come base ho pro i settaggi di illuminato, poi ho modificato vari settaggi...la freq di risveglio non penso di averla toccata

    Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
    Ah ok perfetto
    Allora è la stessa dei settori illuminati

    Cmq m sta molto intrigando questa jelly bam; in termini di consumi come t sembra? Quante ore d screen Maximo riesci a fare cn la 7.4.2?

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #6932
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 7.17 con settaggi personali+ UV di -50mV ė strepitoso...provo a fare un UV totale di -75....
    Appena sto al PC posto i miei settaggi


    Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.15.1 ICS/JB/Mali + Modem Nekd5
    Beato te, a me la 7.17 non va proprio ne senza uv ne con un altro governor, ma la cosa strana e che per adesso ho aggiornato diverse applicazioni e guarda caso mi si blocca sempre nella fase di installazione, potrebbe essere questo il motivo?? Boh ?!?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #6933
    Androidiano L'avatar di blueyes90


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    rispetto al dori 7.8 e 7.13 il 7.4.2 è velocissimo. Prima su facebook c'erano dei vistosi lag... adesso no

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #6934
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ah ok perfetto
    Allora è la stessa dei settori illuminati

    Cmq m sta molto intrigando questa jelly bam; in termini di consumi come t sembra? Quante ore d screen Maximo riesci a fare cn la 7.4.2?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Se mi dici il nome del settaggio ti dico con sicurezza se non l'ho modificato
    Questo è stato il secondo ciclo e lo provo a fare tutto di 3g e 2g quando non mi serve...
    Con la 7.4 e solo WiFi sono riuscito a fare 5h30min... ieri , come vedi dagli screen precedenti, quasi 5h...
    Io mi sto trovando benissimo!
    ROM perfetta per quanto mi riguarda!
    Molto di rado qualche FC, poco fa il browser ma non per il mal funzionamento di qualcosa.. tutto stabile!

    Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2

  6. #6935
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Beato te, a me la 7.17 non va proprio ne senza uv ne con un altro governor, ma la cosa strana e che per adesso ho aggiornato diverse applicazioni e guarda caso mi si blocca sempre nella fase di installazione, potrebbe essere questo il motivo?? Boh ?!?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non stare troppo a tribulare ... Se hai un backup, ripristina e riparti con i test.... Se non hai il backup, full wipe e reinstalla tutto.... A volte si fa prima.... Se anche dopo aver ripristinato tutto ti da ancora problemi allora..... Mmmm..... Butta il telefono

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #6936
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Non stare troppo a tribulare ... Se hai un backup, ripristina e riparti con i test.... Se non hai il backup, full wipe e reinstalla tutto.... A volte si fa prima.... Se anche dopo aver ripristinato tutto ti da ancora problemi allora..... Mmmm..... Butta il telefono

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    Ho cambiato kernel, ho rimesso la 5 .90 ed ho risolto!

    Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    rispetto al dori 7.8 e 7.13 il 7.4.2 è velocissimo. Prima su facebook c'erano dei vistosi lag... adesso no

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Dorimanx è partito a giugno dal siyah, da li ha personalizzato totalmente il kernel, giunto al punto di non potersi definire più un derivato del siyah fino alle ultime e bellissime versioni 5.92 e 7.4.2
    Successivamente, alle versioni sopra indicate, è ripartito nuovamente e praticamente da zero con i kernel di gokha con la versione 7.75 per via dell' implementazione del dualboot con driver mali , quindi, dalla 7.5 è riniziata un nuovo percorso che avrà dal canto la prima esperienza molto valida.... Se per arrivare ad un kernel perfetto come 5.92/7.4.2 ci sono volute circa 80 release, adesso ce ne vorranno almeno altre 50... Intanto siamo al 19simo rilascio della "nuova era", avoja de flashare ancor e ancora in attesa di arrivare al top....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Fabio3105 (14-11-12)

  9. #6937
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ho cambiato kernel, ho rimesso la 5 .90 ed ho risolto!



    Dorimanx è partito a giugno dal siyah, da li ha personalizzato totalmente il kernel, giunto al punto di non potersi definire più un derivato del siyah fino alle ultime e bellissime versioni 5.92 e 7.4.2
    Successivamente, alle versioni sopra indicate, è ripartito nuovamente e praticamente da zero con i kernel di gokha con la versione 7.75 per via dell' implementazione del dualboot con driver mali , quindi, dalla 7.5 è riniziata un nuovo percorso che avrà dal canto la prima esperienza molto valida.... Se per arrivare ad un kernel perfetto come 5.92/7.4.2 ci sono volute circa 80 release, adesso ce ne vorranno almeno altre 50... Intanto siamo al 19simo rilascio della "nuova era", avoja de flashare ancor e ancora in attesa di arrivare al top....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    E noi fedeli Dorimaxiani aspetteremo fiduciosi l'avvento del super kernel modificato ad-hoc x i comuni mortali... Nell'attesa aspetteremo con ansia ogni beta rilascio e venereremo con ardore il nostro Saggio Sacerdote, RÉ del divino e Imperatore dei modder
    Spoiler:

    E x oggi ho esaurito la mia dose di p...te

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    Ultima modifica di N1m0Y; 14-11-12 alle 12:54
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    alemacis (14-11-12)

  11. #6938
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    No solo le app. Poi le puoi flashare da recovery.

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    N1m0Y sai per caso se c'è un'app che oltre a backuppare i file apk ti backuppa anche le cartelle relative a quei file????

  12. #6939
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ho cambiato kernel, ho rimesso la 5 .90 ed ho risolto!



    Dorimanx è partito a giugno dal siyah, da li ha personalizzato totalmente il kernel, giunto al punto di non potersi definire più un derivato del siyah fino alle ultime e bellissime versioni 5.92 e 7.4.2
    Successivamente, alle versioni sopra indicate, è ripartito nuovamente e praticamente da zero con i kernel di gokha con la versione 7.75 per via dell' implementazione del dualboot con driver mali , quindi, dalla 7.5 è riniziata un nuovo percorso che avrà dal canto la prima esperienza molto valida.... Se per arrivare ad un kernel perfetto come 5.92/7.4.2 ci sono volute circa 80 release, adesso ce ne vorranno almeno altre 50... Intanto siamo al 19simo rilascio della "nuova era", avoja de flashare ancor e ancora in attesa di arrivare al top....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    E noi fedeli Dorimaxiani aspetteremo fiduciosi l'avvento del super kernel modificato ad-hoc x i comuni mortali... Nell'attesa aspetteremo con ansia ogni beta rilascio e venereremo con ardore il nostro Saggio Sacerdote, RÉ del divino e Imperatore dei modder

    E x oggi ho esaurito la mia dose di p...te

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    Infatti... Mi permetto di aggiungere che come disse la grande Cicciolina: me le sono fatte tutte !!!
    E continuerò ancora.... Non me ne faccio scappare una!!!
    Me li fasho tuttiiii!!!!



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (14-11-12)

  14. #6940
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    N1m0Y sai per caso se c'è un'app che oltre a backuppare i file apk ti backuppa anche le cartelle relative a quei file????
    No, non ne conosco! Forse con Titanium backup ma non l'ho usata e quindi non saprei:o

    Spoiler:

    Trasmesso in modulazione di frequenza!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 694 di 1341 primaprima ... 1945946446846926936946956967047447941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy