CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 1341 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se ben ho capito il concetto di base espresso dall'ingegnere in XDA, credo che il tutto si possa sintetizzare così.
    L'UV fa lavorare la CPU con meno corrente elettrica, ma aumenta i tempi di elaborazione e quindi il tempo in cui lo schermo (la prima fonte di consumo dello smartphone) rimane acceso.
    Quindi la conclusione logica che ne traggo io è: per aumentare effettivamente l'autonomia del telefono si può lavorare sulla luminosità ed effettuare un'UV solo delle frequenze (tipicamente 100-200) a cui il telefono rimane in deep sleep (perchè lo schermo è spento).
    Siete d'accordo con questa interpretazione?

    Nel mentre, ho constatato che, nonostante regga un UV meno spinto delle versioni precedenti (oltre il -50 mV scattano i SOD, fino alla 7.17 mettevo tranquillamente -75 mV), il 7.18 stanotte si è comportato meglio dei suoi predecessori in deep sleep (-0,3%/h contro -0,5%/h che ottenevo prima).
    concordo..stesso discorso per la gpu..freqienze da idle -> uv spinto mentre frequenze alte -> lasciare stock o uno step in meno..si potrebbe provare cosi
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  2.  
  3. #7032
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nem3sis Visualizza il messaggio
    concordo..stesso discorso per la gpu..freqienze da idle -> uv spinto mentre frequenze alte -> lasciare stock o uno step in meno..si potrebbe provare cosi
    Malgrado tutto ciò che ha scritto Leo sia giusto, e sono i principi del modding... Io continuerò a uv e uc a più non posso!

    Questo lo faccio xke è il mio modo x sfruttare il cellulare e godermelo, diversamente da molti altri che preferiscono ov o oc e goderselo in quel modo

    Parere personale, che cmq non viola i principi fondamentali dell'elettronica :thumbup:

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. #7033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto notare il problema in precedenza ma pare che a nessuno interessi. Non ho ancora provato con altri governor ma non penso che dipenda da quello. Io uso il pegasusq e sia lasciando invariati i vari settaggi che modificandoli, con tutti i kernel dal 7.10 al 7.18 non si riaccende il secondo core dopo un lungo periodo di deepsleep. Provate ad usare l'applicazione "2nd core" e controllate con le vostre impostazioni se notate anche voi questa anomalia.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di camoncino; 15-11-12 alle 14:31

  5. #7034
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha mai compilato i sorgenti del kernel Dorimanx? Io l'ho fatto però ho la presunta convinzione che i sorgenti(sempre aggiornati) prensenti su git
    non siano gli stessi di quelli che possiede Dorimanx.
    La compilazione avviene sempre senza nessun problema ma dopo che ho flashato il file zip, praticamente il cellulare si blocca all'immagine di boot (quella della scritta Dorimanx)
    Ho provato ad inviare un messaggio su facebook a Dorimanx ma nessuna risposta.
    Qualcuno di voi che ha legami più stretti può chiedergli quale può essere il problema?

    Grazie in anticipo

  6. #7035
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    micpfdl (15-11-12),N1m0Y (15-11-12),salvopetrucci (15-11-12)

  8. #7036
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Ho già fatto notare il problema in precedenza ma pare che a nessuno interessi. Non ho ancora provato con altri governor ma non penso che dipenda da quello. Io uso il pegasusq e sia lasciando invariati i vari settaggi che modificandoli, con tutti i kernel dal 7.10 al 7.18 non si riaccende il secondo core dopo un lungo periodo di deepsleep. Provate ad usare l'applicazione "2nd core" e controllate con le vostre impostazioni se notate anche voi questa anomalia.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi succedeva regolarmente con i precedenti. con il 7.18 non mi succede piú con hyper, mentre mi è successo con pegasusq e con lulzactiveq (con quest'ultimo la cpu si è bloccata a 500 e quindi niente secondo core).

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #7037
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha mai compilato i sorgenti del kernel Dorimanx? Io l'ho fatto però ho la presunta convinzione che i sorgenti(sempre aggiornati) prensenti su git
    non siano gli stessi di quelli che possiede Dorimanx.
    La compilazione avviene sempre senza nessun problema ma dopo che ho flashato il file zip, praticamente il cellulare si blocca all'immagine di boot (quella della scritta Dorimanx)
    Ho provato ad inviare un messaggio su facebook a Dorimanx ma nessuna risposta.
    Qualcuno di voi che ha legami più stretti può chiedergli quale può essere il problema?

    Grazie in anticipo
    La tua ipotesi potrebbe essere interpretata in modo "pesante" da chi conosce le regole delle licenze Open source e verrebbe percepita come un accusa non da poco nei confronti di uno sviluppatore. In ogni caso non so se dorimanx rischierebbe di fare una figura di m***a di tale portata, considerata la mole di seguaci e assistenti che si ritrova, senza contare che il suo rivale principale lo avrebbe già smascherato da tempo, non trovi?
    tornando a noi, io non ho mai provato a compilare dai sorgenti del dorimanx ma generalmente prima di ogni cosa ti convierne verificare che tutti i permessi dei vari script e degli eseguibili (soprattutto negli initramfs) siano settati correttamente prima della compilazione (anche se mi pare che Dori nei suoi repositori abbia incluso un programma per fixare i permessi).
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  10. #7038
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Ho già fatto notare il problema in precedenza ma pare che a nessuno interessi. Non ho ancora provato con altri governor ma non penso che dipenda da quello. Io uso il pegasusq e sia lasciando invariati i vari settaggi che modificandoli, con tutti i kernel dal 7.10 al 7.18 non si riaccende il secondo core dopo un lungo periodo di deepsleep. Provate ad usare l'applicazione "2nd core" e controllate con le vostre impostazioni se notate anche voi questa anomalia.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io lo vado dicendo da settimane.
    Ho desistito, abbandonando a malinquore pegasusq, e uso HYPER.
    Meglio così, perchè HYPER si è rivelato addirittura migliore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    8thphloor (15-11-12)

  12. #7039
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    dopo un giro di giostra con nonno siyah (che si è comportato devo dire egregiamente) sono tornato qui (per vedere se dori aveva risolto i problemi di cpu che riscontravo e perché tra nightly e kernel ero in crisi di astinenza pesante da flash ). risultato con 7.18: mi sembra che almeno con hyper e ondemand gov i problemi di stuck cpu e second core siano risolti.

    @alegu ho provato per sfizio i tuoi settaggi "ciucciabatteria" e devo dire che la differenza si nota (il tel svolazza in salotto ) ma con 440 ho avuto SOD. con max 330 tutto ok. e dopo lungo deepsleep e lulzactiveq cpu bloccata su 500. se uso hyper tuttok. per caso li hai giá provati su 7.18? hai notato differenze/peggioramenti?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #7040
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Io lo vado dicendo da settimane.
    Ho desistito, abbandonando a malinquore pegasusq, e uso HYPER.
    Meglio così, perchè HYPER si è rivelato addirittura migliore.
    Io forse da più di qualche mese che tengo hyper, ero l'unico, ogni tanto qualcuno mi segue!! m
    Maestro, ma su quale kernel sei adesso??
    Dall'altra parte ho chiesto commenti e pareri su l'ultimo siyah per quanto riguarda l'autonomia.... Che ne pensi??

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 704 di 1341 primaprima ... 2046046546947027037047057067147548041204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy