CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 1341 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7041
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    La tua ipotesi potrebbe essere interpretata in modo "pesante" da chi conosce le regole delle licenze Open source e verrebbe percepita come un accusa non da poco nei confronti di uno sviluppatore. In ogni caso non so se dorimanx rischierebbe di fare una figura di m***a di tale portata, considerata la mole di seguaci e assistenti che si ritrova, senza contare che il suo rivale principale lo avrebbe già smascherato da tempo, non trovi?
    tornando a noi, io non ho mai provato a compilare dai sorgenti del dorimanx ma generalmente prima di ogni cosa ti convierne verificare che tutti i permessi dei vari script e degli eseguibili (soprattutto negli initramfs) siano settati correttamente prima della compilazione (anche se mi pare che Dori nei suoi repositori abbia incluso un programma per fixare i permessi).
    Concordo che potrebbe essere interpretata in modo pesante......ma non ho intenzione di offendere nessuno.
    E' da più di una settimana che ci combatto e gli script dei permessi l'ho eseguito senza problemi.
    Quella release che compilo io senza neanche un errore/warning usando lo script che utilizza lui per compilare non funziona. Se invece flasho il suo kernel funziona benissimo.
    Ora se provo ad aprire i due zip con un gestore archivi noto che all'interno del suo file c'e' una cartella vuota system, mentre all'interno del mio no, di conseguenza capisco che lo script per compilare non è lo stesso.....

    Non so come contattarlo oltre a facebook...... qualcuno conosce una mail dove richiedere assistenza?

    Grazie

  2.  
  3. #7042
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    mi succedeva regolarmente con i precedenti. con il 7.18 non mi succede piú con hyper, mentre mi è successo con pegasusq e con lulzactiveq (con quest'ultimo la cpu si è bloccata a 500 e quindi niente secondo core).
    Io sono ripassato al siyah e per il momento non mi pare di notare questa anomalia. Vi voglio chiedere un'altra cosa. Ho letto un po' a giro il significato di smooth scaling il cui valore dovrebbe prevenire il balzo alla freq max dei governor ondemand based. Non capisco però se è il valore oltre il quale viene impostata subito la freq massima oppure è il valore delle variazioni di frequenza che deve fare prima di arrivare alla frequenza max? (Ad esempio se si imposta 200 scala di 200mhz ogni step). Inoltre un governor come pegasusq (1200/200mhz) ha bisogno di un valore di smootg scaling? In alcuni forum ho letto che sia meglio lasciare gestire tutto al governor...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #7043
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Io sono ripassato al siyah e per il momento non mi pare di notare questa anomalia. Vi voglio chiedere un'altra cosa. Ho letto un po' a giro il significato di smooth scaling il cui valore dovrebbe prevenire il balzo alla freq max dei governor ondemand based. Non capisco però se è il valore oltre il quale viene impostata subito la freq massima oppure è il valore delle variazioni di frequenza che deve fare prima di arrivare alla frequenza max? (Ad esempio se si imposta 200 scala di 200mhz ogni step). Inoltre un governor come pegasusq (1200/200mhz) ha bisogno di un valore di smootg scaling? In alcuni forum ho letto che sia meglio lasciare gestire tutto al governor...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    GM says: "CPU driver scales CPU to frequency as defined by Smooth Scaling Level before jumping to Max Frequency".

    anch'io ricordo di aver letto che con pegasusq è meglio disabilitare lo smooth scaling...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #7044
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    il 5.92 è per ics (4.0.3/4.0.4)?
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  6. #7045
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    il 5.92 è per ics (4.0.3/4.0.4)?
    Esatto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    ludorexmundi (15-11-12)

  8. #7046
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    il 5.92 è per ics (4.0.3/4.0.4)?
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Esatto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Aggiungo che è compatibile anche per JB, basta che i driver MALI non siano implementati!

  9. #7047
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho letto un pò le ultime pagine del thread ma sono indeciso: monto l'ultima jelly bam (quella di ieri 14.11) e adesso ho l'ultimo siyag con settaggi di luigimak. Mi trovo abbastanza bene ma vorrei qualcosa in più lato autonomia: io non gioco e uso il cel solo per lavoro (quindi gmail in push telefonate, whatsapp, sms e così via...). Ho letto che il migliore è ancora DorimanX 7.4.2 (con driver Mali). Vorrei sapere qual è il settaggio migliore però... Aiuti?
    Grazie mille a tutti!
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  10. #7048
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ho letto un pò le ultime pagine del thread ma sono indeciso: monto l'ultima jelly bam (quella di ieri 14.11) e adesso ho l'ultimo siyag con settaggi di luigimak. Mi trovo abbastanza bene ma vorrei qualcosa in più lato autonomia: io non gioco e uso il cel solo per lavoro (quindi gmail in push telefonate, whatsapp, sms e così via...). Ho letto che il migliore è ancora DorimanX 7.4.2 (con driver Mali). Vorrei sapere qual è il settaggio migliore però... Aiuti?
    Grazie mille a tutti!
    I più battery-friendly sono quelli di alegu o Leo (almeno quelli che avevo io ahah) o di N1m0Y ... sono comunque tutti in prima pagina al 2 post

  11. #7049
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Prova il mio, nel secondo post in prima pagina, lello83
    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ho letto un pò le ultime pagine del thread ma sono indeciso: monto l'ultima jelly bam (quella di ieri 14.11) e adesso ho l'ultimo siyag con settaggi di luigimak. Mi trovo abbastanza bene ma vorrei qualcosa in più lato autonomia: io non gioco e uso il cel solo per lavoro (quindi gmail in push telefonate, whatsapp, sms e così via...). Ho letto che il migliore è ancora DorimanX 7.4.2 (con driver Mali). Vorrei sapere qual è il settaggio migliore però... Aiuti?
    Grazie mille a tutti!

  12. #7050
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Posto un pò di screen...
    Jellybam del 14 con dori 7.18 al primo ciclo dopo full wipe e flash del kernel + ROM
    uploadfromtaptalk1352997327874.jpg
    uploadfromtaptalk1352997343699.jpg

    Prova che domani rifaro pero non più sotto WiFi (oggi ero a casa da lavoro) ma sotto 3g...poi poco fa ho cambiato governor da pegasusq a hyper....pero x adesso il risultato mi piace...tanto internet, tapa, un po di whatsapp e smurf village...

    Edit: non ho mai collegato sotto carica ne al PC il telefono....
    Si e sempre comportato cosi il tel da quando ho jelly bean...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di djmicky89; 15-11-12 alle 20:06

Pagina 705 di 1341 primaprima ... 2056056556957037047057067077157558051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy