CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 867 di 1341 primaprima ... 367767817857865866867868869877917967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,661 a 8,670 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8661
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buona sera e buona notte, sono stato fuori tutto il giorno e vedo che ci sono state importanti novità riguardo il nostro beneamato kernel, Ringraziamento particolare ad Alucard che entrato da poco a far parte della banda dorimixiana si sta già facendo valere davvero tanto!! un ringraziamento perticolare anche a Nymo1 per la tempestiva segnalazione a dimostrazione che sempre più sta diventando un colonna importante in questo forum.
    Per adesso io passo e rimango all'ottimo jeboo ed attendo una versione un pò più definitiva che compaia ne solito server DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
    Potrei sbagliarmi, ma ultimamente sembra il dori si sia fermato e tanto e che adesso sono gli altri che mandano avanti la baracca, spero di dire una cavolata e sopratutto di essere smentito al più presto.
    una sola domanda su quest'ultima versione fixata, funziona il dualboot con due leaked tipo:omega ed alliance o omega e armageddon?
    per il resto ho visto che ha problemi per il backup...Nymo1, poi con calma ti spargo un pò di meritati thanks, adesso a nanna! notte e a domani!
    Grazie amico x le tue parole.... è sempre un piacere leggere i tuoi post

    Perciò lasci tutto il lavoro sporco a noi

    Anche se fosse così come dici (Yuri ha tutto il diritto di riposarsi un po), ti garantisco che tutto il lavoro che viene svolto dagli altri, prima di entrare effettivamente nel kernel, passa sulla scrivania (pardon.... volevo dire computer) di Yuri, il quale valuta se il lavoro è ben fatto e in caso fa le correzioni necessarie.....

    Se dai un'occhiata un'attimo a questa versione, ti accorgerai subito che la mano di un altro Dev c'è... (chissà chi sarà ).....
    La quantità di codice che è stata aggiunta in quest'ultima versione è impressionante... grazie a tutto il team Dorimanx:beer::beer:

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    In test da ieri, impostazioni quasi standard,solo un leggero undervolt su cpu e gpu, governor nightmare..nessun freeze o sod e tutto funzionantr. Consumi ottimi sotto wifi. Siam sulla strada ottima per riavere il nostro caro dori. Qualcuno sa se questa versione legge gli script in init.d? Alle persone piu esperte vorrei chiedere una cosa, visto la nuova possibilita di settare il tutto sia in awake cje in sleep, è possibile fare una guida sul loro significato? So che gia ci sta ma è una guida che nn fa altro che yradurre il signoficato, io mi riferisco a qualcosa del tipo: load_h0 serve a questo. Per risparmiare batteria porrarlo a tot valore per incrementare le prestazioni portarlo a questo. In mod che ognuno possa crearsi la propria configurazione avendo minime basi di,conoscenze. Cmq questo dori seppur beta mi soddiafa ora
    La cartella init.d va prima abilitata nell scheda misc.... dopo aver riavviato gli script partiranno

    Mi unisco anch'io alla richiesta di fare una guida (a me basterebbe anche la semplice traduzione in Italiano delle informazioni già presenti in STweaks )

    Ringrazio Leo e Illuminato in anticipo (se c'è qualcun'altro ben venga )


    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Duz (06-01-13),XxmentxX (06-01-13)

  3.  
  4. #8662
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    nella scheda misc so che si puo abilitare, ma ci sta anche scritto che il tutto dipende se la rom lo fa nativamente o no in quanto se la rom gia lo fa si possono avere problemi...come faccio a saperlo e come faccio a sapere se sta caricando gli script della cartella? io uso l'alliance 5.1 ma non ho i diritti per chiederlo nel thread in xda
    Ultima modifica di Aridien; 06-01-13 alle 10:10

  5. #8663
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Mi unisco anch'io alla richiesta di fare una guida (a me basterebbe anche la semplice traduzione in Italiano delle informazioni già presenti in STweaks )

    Ringrazio Leo e Illuminato in anticipo (se c'è qualcun'altro ben venga )


    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non sarebbe affatto una cattiva idea. Sarebbe davvero cosa buona e giusta una bella guida dettagliata. Per certe cose no so davvero dove sbattere la testa
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  6. #8664
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Messo 7.35...c'è da impazzire con le impostazioni dati i freeze per certe combinazioni e per la miriade di impostazioni...molti bug corretti...fotocamera video e tasto centrale a posto...occhio a cosa toccate...risultato per certe combinazioni mi danno freeze nel momento in cui imposto...in studio tutte le impostazioni...ci vediamo tra un mese ora che testo tutto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    N1m0Y (06-01-13)

  8. #8665
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    210
    Smartphone
    galaxy s10 plus

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho provato ad installare il 7.35 test sulla armageddon funziona tutto tranne qualche problemino con il wifi ad ogni riavvio bisogna attivarlo e non sempre si attiva al primo colpo
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

  9. #8666
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    strano perche questo problema con i wifi lo aveva una versione precedente e non l'ultima. domanda stupidissima, hai fatto partire script di pulizia e fatto i due wipe e fix permission?

  10. #8667
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    strano perche questo problema con i wifi lo aveva una versione precedente e non l'ultima. domanda stupidissima, hai fatto partire script di pulizia e fatto i due wipe e fix permission?
    Confermo...riavviato+volte involontariamente (freeze)...e funziona bene!

  11. #8668
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Buona sera e buona notte, sono stato fuori tutto il giorno e vedo che ci sono state importanti novità riguardo il nostro beneamato kernel, Ringraziamento particolare ad Alucard che entrato da poco a far parte della banda dorimixiana si sta già facendo valere davvero tanto!! un ringraziamento perticolare anche a Nymo1 per la tempestiva segnalazione a dimostrazione che sempre più sta diventando un colonna importante in questo forum.
    Per adesso io passo e rimango all'ottimo jeboo ed attendo una versione un pò più definitiva che compaia ne solito server DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
    Potrei sbagliarmi, ma ultimamente sembra il dori si sia fermato e tanto e che adesso sono gli altri che mandano avanti la baracca, spero di dire una cavolata e sopratutto di essere smentito al più presto.
    una sola domanda su quest'ultima versione fixata, funziona il dualboot con due leaked tipo:omega ed alliance o omega e armageddon?
    per il resto ho visto che ha problemi per il backup...Nymo1, poi con calma ti spargo un pò di meritati thanks, adesso a nanna! notte e a domani!
    Quoto tutto quello che hai detto, per ora anche io rimango con il Jeboo, un'idea sui kernel S2 me la sono fatta, Gokhanmoral ha fatto il primo kernel che funziona sulla leaked, Yuri l'ha preso, e ha corretto quasi tutti i bug presenti, infatti come detto da altri ci sono un numero impressionante di stringhe di codice, un pò come ha fatto con i precedenti Dorimanx, un esempio che prendo è il Dori 7.4.2 prestazioni e consumi ai massimi livelli che il Siyah sogna, perciò aspettiamo, e comunque preferisco che rilasci un kernel al mese che un kernel al giorno....

    Ora basta però

    Grazie a tutti per l'assistenza e il lavoro che fate!

  12. #8669
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    strano perche questo problema con i wifi lo aveva una versione precedente e non l'ultima. domanda stupidissima, hai fatto partire script di pulizia e fatto i due wipe e fix permission?
    dipende quale test sta usando... uno è quello postato da voku su xda mentre l'altro è quello di alegu con i fix alla camera. Nel primo l'wifi è stato risolto mentre nella seconda noto anch'io che ci sono ancora problemi

    p.s. ho testato stamattina la 7.35 test con la cyanogenmod 10.1 e deve dire che non ci siamo... Decisamente troppi problemi
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  13. #8670
    Androidiano L'avatar di Dade1997


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    n82-i9100

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Montato ieri notte
    Quando ho visto la scritta dorimanx in recovery mi è scappato un sorriso perché era fa tanto che non la vedevo

    Inviato dal mio super Galaxy s2
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8


Pagina 867 di 1341 primaprima ... 367767817857865866867868869877917967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy