CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 945 di 1341 primaprima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,441 a 9,450 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9441
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da pfloyd Visualizza il messaggio
    E come si imposta? Ho la cm 10.1 nightfly..per gli zip flashabili mi date il link dove trovarli?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Trovi tutto nel primo e secondo post...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    M3t3or4 (15-01-13),pfloyd (15-01-13)

  3.  
  4. #9442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Fix permission è uno script che assicura che le applicazioni e i dati corrispondano a vicenda. Solitamente lo si fa quando si hanno degli FC che magari compaiono dopo aver installato una rom.
    Lo si fa solo la prima volta che flashi il kernel
    grazie ! comunque ho messo su questo kernel sulla cyano 10.1 e le prime impressioni sono ottime mi sembra molto piu fluida la rom ottimo

  5. #9443
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    signori buongiorno a tutti!

    omega v18 e dori 7,39 ancora nessun settaggio da stweaks: sembra proprio una bella accoppiata

    mi chiedo (E MI SCUSO FIN DA ADESSO SE QUALCUNO LO HA GIA' FATTO NOTARE....): ma quando intendono aggiornare la recovery?????????
    è ferma alla versione 6.0.1.2 adattata..... ed è disponibile (credo, come quella di altri rinomati kernel) la 6.0.2.7 :o

    spesso e volentieri si riscontrano strani comportamenti e in un caso ho già fallito il restore di un nandroid in una delle tante operazioni di modding.......
    spero proprio che prendano in considerazione l'ipotesi di aggiornarla al più presto.
    tanto per fare un esempio: manca l'opzione di format /preload che nell'attuale LSJ e derivate è di fondamentale importanza.


  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    8thphloor (15-01-13),iscio (15-01-13),luigimak (15-01-13),M3t3or4 (15-01-13),N1m0Y (15-01-13)

  7. #9444
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    signori buongiorno a tutti!

    omega v18 e dori 7,39 ancora nessun settaggio da stweaks: sembra proprio una bella accoppiata

    mi chiedo (E MI SCUSO FIN DA ADESSO SE QUALCUNO LO HA GIA' FATTO NOTARE....): ma quando intendono aggiornare la recovery?????????
    è ferma alla versione 6.0.1.2 adattata..... ed è disponibile (credo, come quella di altri rinomati kernel) la 6.0.2.7 :o

    spesso e volentieri si riscontrano strani comportamenti e in un caso ho già fallito il restore di un nandroid in una delle tante operazioni di modding.......
    spero proprio che prendano in considerazione l'ipotesi di aggiornarla al più presto.
    tanto per fare un esempio: manca l'opzione di format /preload che nell'attuale LSJ e derivate è di fondamentale importanza.
    Ciao salvo
    Alucard, "nostro" utente e collaboratore di Yuri, ha scritto che sono in attesa della recovery aggiornata (dovrebbe farla gohan...).

    Per tutti quelli che hanno la 7.39 : potete controllare il vostro suono dallo speaker posteriore?? A me gracchia, o meglio, non si sente bene come prima, ne coi giochi, ne video, ne musica. Rimettendo il jeboo 1.1c, torna a sentirsi bene come sempre.
    Grazie
    Non credo dipenda dalla rom...Ho provato qualche settaggio da stweaks, in sound, ma non cambia di molto.

  8. #9445
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao salvo
    Alucard, "nostro" utente e collaboratore di Yuri, ha scritto che sono in attesa della recovery aggiornata (dovrebbe farla gohan...).

    Per tutti quelli che hanno la 7.39 : potete controllare il vostro suono dallo speaker posteriore?? A me gracchia, o meglio, non si sente bene come prima, ne coi giochi, ne video, ne musica. Rimettendo il jeboo 1.1c, torna a sentirsi bene come sempre.
    Grazie
    Non credo dipenda dalla rom...Ho provato qualche settaggio da stweaks, in sound, ma non cambia di molto.
    Nessun problema con il suono almeno per me...

    edit: tutti settaggi di default
    Ultima modifica di Duz; 15-01-13 alle 15:34
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Duz per il post:

    salvo811981 (15-01-13),skorpion83 (15-01-13)

  10. #9446
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciao salvo
    Alucard, "nostro" utente e collaboratore di Yuri, ha scritto che sono in attesa della recovery aggiornata (dovrebbe farla gohan...).

    Per tutti quelli che hanno la 7.39 : potete controllare il vostro suono dallo speaker posteriore?? A me gracchia, o meglio, non si sente bene come prima, ne coi giochi, ne video, ne musica. Rimettendo il jeboo 1.1c, torna a sentirsi bene come sempre.
    Grazie
    Non credo dipenda dalla rom...Ho provato qualche settaggio da stweaks, in sound, ma non cambia di molto.
    COnfermo anche io: l'audio dell'altoparlante posteriore "gracchia".... e nemmeno ad alto volume..... ANCHE A META'! è come se ci fosse una mollichina nella membrana..... però non con tutti i flussi audio.
    Situazione di STweaks in merito: nessun settaggio attivo, tutto di default (quindi niente db boost e similari)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

    skorpion83 (15-01-13)

  12. #9447
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Nessun problema con il suono almeno per me...
    Grazie Duz, ma sei come in firma?? Forse è un problema che dà solo sulle leaked...

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    COnfermo anche io: l'audio dell'altoparlante posteriore "gracchia".... e nemmeno ad alto volume..... ANCHE A META'! è come se ci fosse una mollichina nella membrana..... però non con tutti i flussi audio.
    Situazione di STweaks in merito: nessun settaggio attivo, tutto di default (quindi niente db boost e similari)
    Ed ecco la conferma del compagno di merende
    Io sono sulla disaster, che come la omega montata da te, è una leaked stock.
    Forse è un problema delle leaked, perchè appena rimetto il jeboo, i suoni tornano puliti.
    Ah salvo, se ancora non te l'hanno detto, sul dori 7.39 (ma anche sulle precedenti), non funziona il tethering.
    E per i nandroid è come col siyah (stessa recovery), si hanno problemi a farli e soprattutto a ripristinarli.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    salvo811981 (15-01-13)

  14. #9448
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie Duz, ma sei come in firma?? Forse è un problema che dà solo sulle leaked...



    Ed ecco la conferma del compagno di merende
    Io sono sulla disaster, che come la omega montata da te, è una leaked stock.
    Forse è un problema delle leaked, perchè appena rimetto il jeboo, i suoni tornano puliti.
    Ah salvo, se ancora non te l'hanno detto, sul dori 7.39 (ma anche sulle precedenti), non funziona il tethering.
    E per i nandroid è come col siyah (stessa recovery), si hanno problemi a farli e soprattutto a ripristinarli.
    Può essere... si, la mia firma è aggiornata...
    Tu e Salvo avete entrambi una leaked?
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  15. #9449
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie Duz, ma sei come in firma?? Forse è un problema che dà solo sulle leaked...
    Ed ecco la conferma del compagno di merende
    Io sono sulla disaster, che come la omega montata da te, è una leaked stock.
    Forse è un problema delle leaked, perchè appena rimetto il jeboo, i suoni tornano puliti.
    Ah salvo, se ancora non te l'hanno detto, sul dori 7.39 (ma anche sulle precedenti), non funziona il tethering.
    E per i nandroid è come col siyah (stessa recovery), si hanno problemi a farli e soprattutto a ripristinarli.
    bella storia..... conviene sempre tenere di scorta un kernel alternativo in sd.

    purtroppo il cellulare mi serve veramente tanto in questo periodo... non posso permettermi nemmeno di testare tutti i bug.... rimarrò su queste frequenze e tornerò quando la situazione si sarà stabilizzata

    EDIT: @Duz sì.... Omegav18 che è leaked based


  16. #9450
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Per l'audio che gracchia settate stweaks come in foto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    salvo811981 (15-01-13),skorpion83 (15-01-13)

Pagina 945 di 1341 primaprima ... 4458458959359439449459469479559951045 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy