Mi sembra che devi impostare AFTR only da qualche parte su Stweak,non ricordo dove l ho letto ma dovrebbe funzionare.Se trovo informazioni le posto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sembra che devi impostare AFTR only da qualche parte su Stweak,non ricordo dove l ho letto ma dovrebbe funzionare.Se trovo informazioni le posto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davidez25 (14-02-13)
Raga mi serve aiuto...ho flashato dori 7.47 da un paio di giorni, impostato i due gov nightmare/nightmare, abilitato la frequenza di 100MHz e abilitato il BLN. Il problema č che mi ha freezato giį due volte... a cosa puo essere dovuto?? nn ho toccato nemmeno l'undervolt.
Ho notato che la batteria ha dei sbalzi di 15-20% quando si riaccende, sarį mica causa della batteria scalibrata??
cloud8 (14-02-13)
cloud8 (15-02-13)
Purtroppo devo contraddirti la colpa e da attribuire a voltaggi troppo bassi e non al governor. Se fosse come dici te il problema lo avrebbero tutti me compreso. Cmq ho postato molti post indietro il motivo dei sod magari potresti darci uno sguardo.
Un saluto a tutti:-).
Scusate il ritardo del Kernel ma abbiamo avuto qualche problema. Ora tutto funziona bene pero non so se lo rilasceremo stasera.
Ciau ALU sono stato costretto ad abbandonare il dori x via di 2 problemi l'audio che gracchia ed il consumo notevole sono passato al jeboo che il problema all'audio non c'č consuma meno anche se č una piccola ciofeca confronto al dori. Ah ha
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Alucard spero abbiate fixato il thetering...
By Iscio, inviato con Tapatalk
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi