Su ics quella č il top! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PacoRabanne (28-02-13)
Con gros se o rammarico, sono tornato alla 7,49... qui la fotocamera funziona
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Attenzione, su Ics a breve verrā tolta la compatibilitā, probabilmente le nuove modifiche hanno portato problemi e non credo che ci saranno bug Fix per versioni pių vecchie della 4.1.x!
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
con la omega v 20 la fotocamera funge...... appena l'ho attaccato al caricabatterie č andato in bootloader...... (dori v8 fixata)
Originariamente inviato da stevtec86
JB Vodafone stock (XXLSD)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
A me la fotocamera funziona ma consumi troppo alti, dalla 7.44 sempre peggio... sperimento altri kernel per un poco, col dori non arrivo non dico a sera ma nemmeno a tardo pomeriggio
afterburner V2 LSD + kernel Valhalla
Che fix introdotti con il nuovo upload della 8.00 ?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Sinceramente io con la wanam 14.3 e dori 8.00 non ho neasun problema con la fotocamera quindi nn so![]()
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
I driver mali v2 bevono parecchio anche se il telefono rimane estremamente fluido e non ha il minimo tentennamento!
Bisogna trovare il giusto set per un risparmio adeguato e ci vuole tempo... Ora sto provando hyper + sleepy, ma noto che nello sleep il telefono consuma cmq... Mi ero trovato molto bene con nightmare/nightmare, quindi domani riprovo!
Ho anche provato a impostare l'ultima frequenza Gpu a 330,ma rispetto alle precedenti versioni con i giochi diventa un forno!
se per chissā quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde