CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1176 di 1341 primaprima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,751 a 11,760 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Al momento, bisogna essere sinceri e obiettivi, il siyah (almeno su lsd) funziona meglio ed è più stabile delle ultime versioni del dori. Anch'io sceglierei siyah (infatti lo monto su lsd).
    Se dici così vuol dire che non hai provato l'8.11.1.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  2.  
  3. #11752
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Al momento, bisogna essere sinceri e obiettivi, il siyah (almeno su lsd) funziona meglio ed è più stabile delle ultime versioni del dori. Anch'io sceglierei siyah (infatti lo monto su lsd).
    Qualunque kernel è meglio del dori (ultime versioni), finchè non viene risolto lo scandaloso problema del toggle!

    Sul mio S2 gira felicemente la RootBox, tanto so che fra qualche settimana saremo tutti sulle AOKP come dice il mio amico skorpion
    Gius3ppe siamo tutti pronti per il flash


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    Followotto (28-03-13)

  5. #11753
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Qualunque kernel è meglio del dori (ultime versioni), finchè non viene risolto lo scandaloso problema del toggle!
    Si ok, è grave ma ti assicuro che il 9.11.1 è sublime, quasi perfetto a parte appunto il toogle

    Inviato dal Bar Boe

  6. #11754
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Si ok, è grave ma ti assicuro che il 9.11.1 è sublime, quasi perfetto a parte appunto il toogle

    Inviato dal Bar Boe
    Quoto anche per l8.11.1, poi tenere premuto il toggle e agire su impo non mi pare una tragedia

    inviato con la topa e afterburner v2

  7. #11755
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    Si ma a durata non ha confronto se impostato bene il dori almeno a me dura il doppio del siyah ultimo

    Punto 3 massimo scarica entrambe se 47 non va entri in recovery e metti 48 problemi zero

    inviato con la topa e afterburner v2
    Ma smollare per ora questi kernel e passare ad uno speedmod o derivati no?? cosi la batteria dura il triplo e la fluidità rimane la stessa...
    Cmq 8 c'è già la traduzione per l'ultima versione del dori?Mi sembra che quella in prima pagina non vada bene.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  8. #11756
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Ma smollare per ora questi kernel e passare ad uno speedmod o derivati no?? cosi la batteria dura il triplo e la fluidità rimane la stessa...
    Cmq 8 c'è già la traduzione per l'ultima versione del dori?Mi sembra che quella in prima pagina non vada bene.
    Ultimamente, come ho già scritto nel thread delle traduzioni, non ho avuto tempo per aggiornare le traduzioni alle ultime release, scusatemi (prometto che appena riesco lo faccio). A questo si aggiunge il fatto che non sono riuscito a tenere per più di un giorno la 8.11.1...freeze, problemi al segnale wifi e toggle. Io col wifi ci lavoro e faccio test sulle reti e deve funzionare al meglio. Motivo per cui son tornato a siyah in attesa del prossimo dori. Durata decente, fluidità ottima e soprattutto una roccia: problemi zero.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Jeryl (28-03-13)

  10. #11757
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ultimamente, come ho già scritto nel thread delle traduzioni, non ho avuto tempo per aggiornare le traduzioni alle ultime release, scusatemi (prometto che appena riesco lo faccio). A questo si aggiunge il fatto che non sono riuscito a tenere per più di un giorno la 8.11.1...freeze, problemi al segnale wifi e toggle. Io col wifi ci lavoro e faccio test sulle reti e deve funzionare al meglio. Motivo per cui son tornato a siyah in attesa del prossimo dori. Durata decente, fluidità ottima e soprattutto una roccia: problemi zero.
    Rimango dell'idea che non ci sia niente di meglio di un kernel basato sullo stock...Un hirox o apolo ben configurato non ha paragoni in termini di stabilità e durata della batteria.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jeryl per il post:

    8thphloor (28-03-13),N1m0Y (28-03-13)

  12. #11758
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Rimango dell'idea che non ci sia niente di meglio di un kernel basato sullo stock...Un hirox o apolo ben configurato non ha paragoni in termini di stabilità e durata della batteria.
    Paragonato allo stock...mi tengo lo stock allora...giustamente poi il mio e' solo un parere...io tutti sti problemi su disaster non li ho...ma ripeto sono il solito fortunato...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    8thphloor (28-03-13)

  14. #11759
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    apolo 4.2 a me assolutamente non va, freeze e blocchi continui, bande sullo schermo, inutillizabile, a dimostrazione che ogni terminale è diverso ... hirox si ottimo ma la recovery lo rende inutilizzabile per me, continui errori al flash di qualsiasi cosa, poi stweaks mi mancava troppo :P

    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Rimango dell'idea che non ci sia niente di meglio di un kernel basato sullo stock...Un hirox o apolo ben configurato non ha paragoni in termini di stabilità e durata della batteria.
    al primo ciclo il dori mi ha dato il doppio di durata rispetto al siyah al ciclo 5... non critico il siyah, vedo molti si trovano bene, ma il mio kernel rimane il dori

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ultimamente, come ho già scritto nel thread delle traduzioni, non ho avuto tempo per aggiornare le traduzioni alle ultime release, scusatemi (prometto che appena riesco lo faccio). A questo si aggiunge il fatto che non sono riuscito a tenere per più di un giorno la 8.11.1...freeze, problemi al segnale wifi e toggle. Io col wifi ci lavoro e faccio test sulle reti e deve funzionare al meglio. Motivo per cui son tornato a siyah in attesa del prossimo dori. Durata decente, fluidità ottima e soprattutto una roccia: problemi zero.
    Ultima modifica di themr87; 28-03-13 alle 17:15

  15. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

    8thphloor (28-03-13)

  16. #11760
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ultimamente, come ho già scritto nel thread delle traduzioni, non ho avuto tempo per aggiornare le traduzioni alle ultime release, scusatemi (prometto che appena riesco lo faccio). A questo si aggiunge il fatto che non sono riuscito a tenere per più di un giorno la 8.11.1...freeze, problemi al segnale wifi e toggle. Io col wifi ci lavoro e faccio test sulle reti e deve funzionare al meglio. Motivo per cui son tornato a siyah in attesa del prossimo dori. Durata decente, fluidità ottima e soprattutto una roccia: problemi zero.
    Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Rimango dell'idea che non ci sia niente di meglio di un kernel basato sullo stock...Un hirox o apolo ben configurato non ha paragoni in termini di stabilità e durata della batteria.
    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Paragonato allo stock...mi tengo lo stock allora...giustamente poi il mio e' solo un parere...io tutti sti problemi su disaster non li ho...ma ripeto sono il solito fortunato...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    apolo 4.2 a me assolutamente non va, freeze e blocchi continui, bande sullo schermo, inutillizabile, a dimostrazione che ogni terminale è diverso ... hirox si ottimo ma la recovery lo rende inutilizzabile per me, continui errori al flash di qualsiasi cosa, poi stweaks mi mancava troppo :P



    al primo ciclo il dori mi ha dato il doppio di durata rispetto al siyah al ciclo 5... non critico il siyah, vedo molti si trovano bene, ma il mio kernel rimane il dori
    Il modding è bello perchè è vario

    Spoiler:
    Gesendet von Tapatalk in Deutsch ( ͡º ͜ʖ ͡º )
    Ultima modifica di N1m0Y; 28-03-13 alle 17:24
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    malebolge (28-03-13),themr87 (28-03-13)

Pagina 1176 di 1341 primaprima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy