CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1186 di 1341 primaprima ... 18668610861136117611841185118611871188119612361286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,851 a 11,860 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11851
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    ora li sto provando un po tutti i profili (ogni profilo modifica tutto, dalle freq, ai voltaggi, fino ai tweaks abilitati e le impostazioni generali), ma è un continuo freeze!!!!

    Guarda nn so che dire; il dori sta veramente deludendo... sarà la rom.....mah....
    Motivo per cui nelle ultime versioni che ho provato ho dovuto lasciare le impostazioni stock..sia che mi muovessi verso il risparmio batteria, sia verso le prestazioni massime, avevo problemi..a che servono tutte ste impostazioni se poi si fa fatica a usarle? ...continuo con siyah b5 :o (serie 8.x)

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    fradbari (02-04-13)

  3.  
  4. #11852
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Motivo per cui nelle ultime versioni che ho provato ho dovuto lasciare le impostazioni stock..sia che mi muovessi verso il risparmio batteria, sia verso le prestazioni massime, avevo problemi..a che servono tutte ste impostazioni se poi si fa fatica a usarle? ...continuo con siyah b5 :o (serie 8.x)
    cavolo.... certo che passare da una versione perfetta (prima avevo la 7.4.2) ad una versione instabile e praticamente inutilizzabile è un bel colpo

    Quasi, quasi vado di restore...

    Com'è il siyah patchato? ti stai trovando bene?!?!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #11853
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    cavolo.... certo che passare da una versione perfetta (prima avevo la 7.4.2) ad una versione instabile e praticamente inutilizzabile è un bel colpo

    Quasi, quasi vado di restore...

    Com'è il siyah patchato? ti stai trovando bene?!?!
    Alcuni comunque si trovano benissimo col dori, quindi forse è diventato solo meno versatile e universale e dipende molto dall'hardware...siyah patchato? Nono io monto blumak 2000 4.1.2 e siyah 6.0b5 (per me uno spettacolo). Con serie 8.x mi riferivo alla versione dori di cui parlavo, non avendo mai provato come si comporta la serie 9.x...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #11854
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Alcuni comunque si trovano benissimo col dori, quindi forse è diventato solo meno versatile e universale e dipende molto dall'hardware...siyah patchato? Nono io monto blumak 2000 4.1.2 e siyah 6.0b5 (per me uno spettacolo). Con serie 8.x mi riferivo alla versione dori di cui parlavo, non avendo mai provato come si comporta la serie 9.x...
    ah ok
    Capito male io!

    Cmq se nn l'hai mai provata: non la provare!
    Se questa è definita stabile, non oso immaginare le altre, sembra essere tornati ai vecchi kernel pre-driver mali (blocchi continui, e problemi a non finire)....


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    8thphloor (02-04-13)

  8. #11855
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se é possibile che per colpa di dorimanx non mi arrivino le notifiche quando uso connessione dati. Ho la cm10.1 con modem NELS1 e dopo 5-10 min di standby non ricevo notifiche dw chaton e whatsapp. Per favore,voi che siete molto piu bravi di me sul modding,mi potete aiutare a capire a cos'é dovuto questo problema? Grazie mille
    PS. Ho h3g come operatore

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #11856
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se é possibile che per colpa di dorimanx non mi arrivino le notifiche quando uso connessione dati. Ho la cm10.1 con modem NELS1 e dopo 5-10 min di standby non ricevo notifiche dw chaton e whatsapp. Per favore,voi che siete molto piu bravi di me sul modding,mi potete aiutare a capire a cos'é dovuto questo problema? Grazie mille
    PS. Ho h3g come operatore

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Il kernel influisce solo sul wifi. Tutto ciò che riguarda la connessione dati è legato al modem e in parte anche alla rom e dunque alle varie applicazioni. Prova a cancellare la cache delle app e in alternativa i dati delle app.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #11857
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il kernel influisce solo sul wifi. Tutto ciò che riguarda la connessione dati è legato al modem e in parte anche alla rom e dunque alle varie applicazioni. Prova a cancellare la cache delle app e in alternativa i dati delle app.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie..proverò cosi..anche se questo problema l'ho avuto anche con la 4.0.3 brand 3 ma solo con whatsapp che dopo 10 minuti di standby usando connessione dati,non riceveva le notifiche, mentre quelle di chaton si,indifferentemente da quanto tempo restava in standby. Allora ho fatto di tutto,cancellato cache,reinstallato ma niente..In wifi tutto apposto

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #11858
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Domanda retorica:
    ma xke i kernel dell'ultimo periodo hanno tutti questi problemi?

    è questione di source?
    oppure le nuove versioni android non sono più adattabili al nostro vecchio dispositivo (in termini di hardware)?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. #11859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quali problemi? Il 9.11.1 è una bomba, mai freeze o SoD in 10 giorni, e mi ci sono impegnato. Il 9.12 dicono che sia anche così. Lasciate il profilo default e modificate quello che volete DOPO. Io ho default con 1.4 di OC ma voltaggi default, quinto step GPU 330/1100, BLN e qualche altra cosetta di poco conto. Stabilità TOTALE, circa 11500 con AnTuTu e 2,5 ore di screen di media (con buona ricezione di rete e WiFi anche più di 3).
    E tutti i kernel precedenti mi davano problemi. Ora sono contentissimo e non ho niente di cui lamentarmi.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  13. #11860
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    che scheduler dovrei usare con governor ondemand?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

Pagina 1186 di 1341 primaprima ... 18668610861136117611841185118611871188119612361286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy