CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1209 di 1341 primaprima ... 20970911091159119912071208120912101211121912591309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,081 a 12,090 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao, consigliate pegasusq o nightmare e perchè? O consigliate un'altro governor? Grazie mille
    up nessuno?

  2.  
  3. #12082
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    up nessuno?
    Io uso hiper e mi trovo bene.

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  4. #12083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    up nessuno?
    Se non usi applicazioni GPU Intensive e/o giochi prova l'intellidemand e vedi come ti trovi. Praticamente sei sempre in deep sleep, ed usi gli step 200/500/800 Mhz, gli altri li ignora quasi, l'ho provato io ieri. Con 2 ore di schermo e Wi-FI/3G sempre attivo, dalla mattina alle 10 sono arrivato alle 2 di notte con il 30% di carica. Questo perché scala sul carico della GPU.

    Pegasusq l'ho provato anche, non mi sembra faccia molto meglio di un on-demand, almeno per quanto riguarda il mio tipo di utilizzo con il telefono... Se però ti piace l'idea che l'hotplug della seconda CPU sia comandato dal governor stesso, questo fa per te. Forse con opportune personalizzazioni può andare.

    (Correggettemi ogni errore, sperando che non ce ne siano! )

    Il Nightmare sinceramente non so bene come funzioni, aspetta qualcuno di più esperto

  5. #12084
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polignao Visualizza il messaggio
    Se non usi applicazioni GPU Intensive e/o giochi prova l'intellidemand e vedi come ti trovi. Praticamente sei sempre in deep sleep, ed usi gli step 200/500/800 Mhz, gli altri li ignora quasi, l'ho provato io ieri. Con 2 ore di schermo e Wi-FI/3G sempre attivo, dalla mattina alle 10 sono arrivato alle 2 di notte con il 30% di carica. Questo perché scala sul carico della GPU.

    Pegasusq l'ho provato anche, non mi sembra faccia molto meglio di un on-demand, almeno per quanto riguarda il mio tipo di utilizzo con il telefono... Se però ti piace l'idea che l'hotplug della seconda CPU sia comandato dal governor stesso, questo fa per te. Forse con opportune personalizzazioni può andare.

    (Correggettemi ogni errore, sperando che non ce ne siano! )

    Il Nightmare sinceramente non so bene come funzioni, aspetta qualcuno di più esperto
    Si infatti anche io uso il pegasusq e per ora m sto trovando bene sulla 9.13, l'unica cosa è che ho messo a schermo spento lo stesso pegasuq e nn so se sia proprio corretto...
    Magari mettere un ondemand? o altro?!?!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #12085
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Si infatti anche io uso il pegasusq e per ora m sto trovando bene sulla 9.13, l'unica cosa è che ho messo a schermo spento lo stesso pegasuq e nn so se sia proprio corretto...
    Magari mettere un ondemand? o altro?!?!
    Io sto usando il doppio pegasusq su consiglio di illuminato. E mi trovo molto bene. Stanotte senza modalità aereo, ma senza connessioni, in 9 ore ha consumato il 2%, dal 78 al 76 %.
    Direi buono per il deep sleep :-)

    Ah, e ovviamente le prestazioni sono al top, senza abbassare il processore. Fluido come l'hyper ma migliore nei consumi durante l'uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #12086
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il doppio pegasusq su consiglio di illuminato. E mi trovo molto bene. Stanotte senza modalità aereo, ma senza connessioni, in 9 ore ha consumato il 2%, dal 78 al 76 %.
    Direi buono per il deep sleep :-)

    Ah, e ovviamente le prestazioni sono al top, senza abbassare il processore. Fluido come l'hyper ma migliore nei consumi durante l'uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sisi infatti io sto seguendo il tuo consiglio, che segui quello di illuminato

    Cmq ho notato che uc a 1000 perde molto in fluidità, malgrado il processore non lavori per molto tempo a 1200 (una 10min su 2ore di schermo acceso)... Voi uc non lo fate x nnt?

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  8. #12087
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Io sto usando il doppio pegasusq su consiglio di illuminato. E mi trovo molto bene. Stanotte senza modalità aereo, ma senza connessioni, in 9 ore ha consumato il 2%, dal 78 al 76 %.
    Direi buono per il deep sleep :-)

    Ah, e ovviamente le prestazioni sono al top, senza abbassare il processore. Fluido come l'hyper ma migliore nei consumi durante l'uso.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche scary consuma pochissimo in deep sleep. Mediamente se sei connesso in wifi o 3G quante ore di schermo fai?? Con i settaggi di default?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

  9. #12088
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Anche scary consuma pochissimo in deep sleep. Mediamente se sei connesso in wifi o 3G quante ore di schermo fai?? Con i settaggi di default?
    Io e skorpion abbiamo una rom su base 4.2.2, invece dalla tua firma risulta che hai una 4.1.2, o sbaglio?!?!
    Io (in 2 giorni che provo la rom) con il wifi sempre acceso ed in deep sleep, come dice skorp, non consumo niente

    In ogni caso non credo possano nemmeno essere confrontate queste due versioni.


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #12089
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Sisi infatti io sto seguendo il tuo consiglio, che segui quello di illuminato

    Cmq ho notato che uc a 1000 perde molto in fluidità, malgrado il processore non lavori per molto tempo a 1200 (una 10min su 2ore di schermo acceso)... Voi uc non lo fate x nnt?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Sinceramente ho tolto l'uv. Il gioco non vale la candela a mio avviso su una aokp. Alegu aveva ragione, è quasi inutile fare uv su questo tipo di rom. Avevo uv di CPU e GPU a -50, i consumi erano sensibilmente migliorati ma la reattività e soprattutto la fluidità ne avevano risentiti. E ho messo una 4.2.2 proprio per avere qualcosa di più veloce delle rom Sammy + siyah 6.
    Ho lasciato tutto di default, aumentando la luminosità da stweaks e giocando un po con i governor. E per ora va tutto bene così.

    Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Anche scary consuma pochissimo in deep sleep. Mediamente se sei connesso in wifi o 3G quante ore di schermo fai?? Con i settaggi di default?
    L'ho scritto sopra, ho rimesso tutto stock riguardo le frequenze, così ho una fluidità elevatissima. Dipende l'uso che se ne fa. Ma con 3g sempre attivo, raggiungo gli standard delle 16-17 ore con 3 di screen on.
    Mentre in wifi, supero tranquillamente le 24 ore con 4-4.30 ore di screen on. Ma ripeto, i consumi so soggettivi, dipende se uno gioca oppure no. Quando mi metto a giocare, la batteria cala, come con tutte le rom e kernel provati.
    Ma posso dire che la rom che sto usando, e soprattutto il dorimanx 9.13 sono una buona coppia, soprattutto per velocità (è la cosa più veloce mai vista sul mio s2) ma anche per consumi.
    Qualche giorno fa tornai al nandroid della disaster per provare l'ultimo hirox, ma l'ho tenuto mezza giornata. La fluidità è davvero ridotta, d'altronde chi assaggia l'aragosta difficilmente torna a mangiare sardine


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (14-04-13)

  12. #12090
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Io e skorpion abbiamo una rom su base 4.2.2, invece dalla tua firma risulta che hai una 4.1.2, o sbaglio?!?!
    Io (in 2 giorni che provo la rom) con il wifi sempre acceso ed in deep sleep, come dice skorp, non consumo niente

    In ogni caso non credo possano nemmeno essere confrontate queste due versioni.
    lo so, prima avevo la rootbox, e ora sto pensando di tornare sul 4.2.2, per questo ho chiesto. come rom 4.2.2 voi quale avete?? io sono orientato su jellybam, o rootbox di nuovo....
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho tolto l'uv. Il gioco non vale la candela a mio avviso su una aokp. Alegu aveva ragione, è quasi inutile fare uv su questo tipo di rom. Avevo uv di CPU e GPU a -50, i consumi erano sensibilmente migliorati ma la reattività e soprattutto la fluidità ne avevano risentiti. E ho messo una 4.2.2 proprio per avere qualcosa di più veloce delle rom Sammy + siyah 6.
    Ho lasciato tutto di default, aumentando la luminosità da stweaks e giocando un po con i governor. E per ora va tutto bene così.



    L'ho scritto sopra, ho rimesso tutto stock riguardo le frequenze, così ho una fluidità elevatissima. Dipende l'uso che se ne fa. Ma con 3g sempre attivo, raggiungo gli standard delle 16-17 ore con 3 di screen on.
    Mentre in wifi, supero tranquillamente le 24 ore con 4-4.30 ore di screen on. Ma ripeto, i consumi so soggettivi, dipende se uno gioca oppure no. Quando mi metto a giocare, la batteria cala, come con tutte le rom e kernel provati.
    Ma posso dire che la rom che sto usando, e soprattutto il dorimanx 9.13 sono una buona coppia, soprattutto per velocità (è la cosa più veloce mai vista sul mio s2) ma anche per consumi.
    Qualche giorno fa tornai al nandroid della disaster per provare l'ultimo hirox, ma l'ho tenuto mezza giornata. La fluidità è davvero ridotta, d'altronde chi assaggia l'aragosta difficilmente torna a mangiare sardine


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    che rom hai?sono sulla disaster e torno al 4.2.2 anche io
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Pagina 1209 di 1341 primaprima ... 20970911091159119912071208120912101211121912591309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy