CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1213 di 1341 primaprima ... 21371311131163120312111212121312141215122312631313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,121 a 12,130 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se lascio il profilo DEFAULT ottengo già un miglioramento nelle prestazioni? Se si l'autonomia ne risente molto?

2.  
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E' già la seconda volta che mi capita, con la stessa rom. Durante l'uso, con 3-4 app in background, mi si scalda il cell, e nel programma "performance control", mi ritrovo il processore fisso 1200. A volte smette dopo un paio di minuti, e a volte sono costretto a riavviare. Ho sempre le stesse app, magari va bene per un paio di giorni, e poi mi ritrovo il cell bollente con cpu fissa a 1200.
    Qui sembrano avere il tuo stesso problema su rootbox http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40306684

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

skorpion83 (15-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Grazie caro. Ho letto, può essere o il kernel o il processo media, ma quest'ultimo manco mi compare nel grafico dei consumi, dunque lo escludo, anche perchè la scansione la fa solo all'avvio del cell, mentre io durante l'uso all'improvviso mi ritrovo la cpu a 1200 e telefono bollente.
    Strano sia il kernel, finalmente il 9.13 sembra essere ottimo.
    Può darsi sia il governor?? Uso pegasusq doppio (screen on e off). Quale potrei mettere per capire cosa può essere, intellidemand???
    Avevo accusato anche LMT launcher, ma anche dopo averlo disinstallato ho questi riscaldamenti improvvisi...

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Grazie caro. Ho letto, può essere o il kernel o il processo media, ma quest'ultimo manco mi compare nel grafico dei consumi, dunque lo escludo, anche perchè la scansione la fa solo all'avvio del cell, mentre io durante l'uso all'improvviso mi ritrovo la cpu a 1200 e telefono bollente.
    Può darsi sia il governor?? Uso pegasusq doppio (screen on e off). Quale potrei mettere per capire cosa può essere, intellidemand???
    Avevo accusato anche LMT launcher, ma anche dopo averlo disinstallato ho questi riscaldamenti improvvisi...
    Capitava anche a me, ma non ricordo con che kernel. Di sicuro avevo una rom su base stock è ho risolto per caso con i vari wipe e format...
    Secondo me comunque la colpa è dei settaggi del governor che ogni tanto "s'imppallano"...Prova a cambiare kernel o semplicemente svuota la cartella init.d e usa script cleaner.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

skorpion83 (15-04-13)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Mi ricordo in passato di aver avuto problemi simili con una vecchia versione del dori (mi capitava l'opposto, restava bloccato a 600 e non partiva il secondo core). Il problema era dovuto al governor pegasusq che ogni tanto impazziva.

Eliminati lmt e media scanner il problema potrebbe proprio essere il governor...provane altri e vedi se succede ancora...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

skorpion83 (15-04-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Capitava anche a me, ma non ricordo con che kernel. Di sicuro avevo una rom su base stock è ho risolto per caso con i vari wipe e format...
    Secondo me comunque la colpa è dei settaggi del governor che ogni tanto "s'imppallano"...Prova a cambiare kernel o semplicemente svuota la cartella init.d e usa script cleaner.
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Mi ricordo in passato di aver avuto problemi simili con una vecchia versione del dori (mi capitava l'opposto, restava bloccato a 600 e non partiva il secondo core). Il problema era dovuto al governor pegasusq che ogni tanto impazziva.

Eliminati lmt e media scanner il problema potrebbe proprio essere il governor...provane altri e vedi se succede ancora...
    Grazie ragazzi. Ho cambiato governor, rimesso tutto stock con hyper (screen on) e pegasusq (screen off, mi consuma davvero poco con lo schermo acceso, meglio di ondemand). Non vorrei dover riflashare tutto daccapo

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 386 volte in 143 Posts
    Predefinito

ragazzi mi e capitato un gs2 i9100g posso installare questo kernel ?

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi. Ho cambiato governor, rimesso tutto stock con hyper (screen on) e pegasusq (screen off, mi consuma davvero poco con lo schermo acceso, meglio di ondemand). Non vorrei dover riflashare tutto daccapo
    Hei skorpion, ho letto ora tutto
    A me nn succede nnt, però tieni presente due cose:
    1) vengo da 1 deep clean (quindi è impossibile che mi porti dietro init.d file o settaggi del kernel
    2) sto usando il tuo stesso governor da solo 3 giorni (magari è 1 po pochino)
    2bis) ho uc a 800 senza grandi problemi e grandi perdite di performance

I blocchi li hai a schermo acceso o spento?
    Hai controllato bbs?
    Hai attivato tweaks, non di default, o cron su stweaks?
    A me una volta successe questa roba, infatti mi spaventai; se non erro era causato dal processo media, che avete già considerato. L'unica cosa è che non risultava nei wakelock, nn so perchè (hai consentito, tramite stweaks, di registrare gli eventi a schermo spento di bbs?!?)

Cmq io ho sentito parlare bene (forse su xda) di intellidemand per schermo acceso e nightmare (o scary) per schermo spento; come schedulero noop! Se vuoi testare....

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (15-04-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Hei skorpion, ho letto ora tutto
    A me nn succede nnt, però tieni presente due cose:
    1) vengo da 1 deep clean (quindi è impossibile che mi porti dietro init.d file o settaggi del kernel
    2) sto usando il tuo stesso governor da solo 3 giorni (magari è 1 po pochino)
    2bis) ho uc a 800 senza grandi problemi e grandi perdite di performance

I blocchi li hai a schermo acceso o spento?
    Hai controllato bbs?
    Hai attivato tweaks, non di default, o cron su stweaks?
    A me una volta successe questa roba, infatti mi spaventai; se non erro era causato dal processo media, che avete già considerato. L'unica cosa è che non risultava nei wakelock, nn so perchè (hai consentito, tramite stweaks, di registrare gli eventi a schermo spento di bbs?!?)

Cmq io ho sentito parlare bene (forse su xda) di intellidemand per schermo acceso e nightmare (o scary) per schermo spento; come schedulero noop! Se vuoi testare....
    Grazie per la risposta amico In effetti nella memoria interna ho la cartella "init.d backup" e al suo interno un'altra cartella "init.d" con due file, uno "00start" e uno "00systscl", che faccio cancello tutto????

Ma il fatto è che oggi ha iniziato a scaldare, venivo da un bel ciclo di ricarica in cui il cell mi era durato davvero tanto. Non ho attivato nulla su stweaks tranne il cambio di governor e qualcosa in screen e bln (tipo led on touch...).
    Ora ho rimesso tutto stock in stweaks e ho il cell sotto carica per iniziare un nuovo ciclo.
    Però ho notato una cosa, che avevo i programmi che più usavo (tipo Eurosport, mi mandava a 1200 la cpu) con la cache di 30-40mb. Ma anche di altre app avevo la cache cosi piena. Comunque ho svuotato tutto. Vedremo. Lo so che risolverei con un full wipe, ma vorrei capire cosa è, oltre alla noia nel dover rimettere tutto

Cancello la cartella init.d backup con tutto il suo interno??

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta amico In effetti nella memoria interna ho la cartella "init.d backup" e al suo interno un'altra cartella "init.d" con due file, uno "00start" e uno "00systscl", che faccio cancello tutto????

Ma il fatto è che oggi ha iniziato a scaldare, venivo da un bel ciclo di ricarica in cui il cell mi era durato davvero tanto. Non ho attivato nulla su stweaks tranne il cambio di governor e qualcosa in screen e bln (tipo led on touch...).
    Ora ho rimesso tutto stock in stweaks e ho il cell sotto carica per iniziare un nuovo ciclo.
    Però ho notato una cosa, che avevo i programmi che più usavo (tipo Eurosport, mi mandava a 1200 la cpu) con la cache di 30-40mb. Ma anche di altre app avevo la cache cosi piena. Comunque ho svuotato tutto. Vedremo. Lo so che risolverei con un full wipe, ma vorrei capire cosa è, oltre alla noia nel dover rimettere tutto

Cancello la cartella init.d backup con tutto il suo interno??
    guarda potresti farlo da recovery, fra le impostazioni del kernel...però aspetta conferma

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

skorpion83 (15-04-13)

Pagina 1213 di 1341 primaprima ... 21371311131163120312111212121312141215122312631313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio