Se lascio il profilo DEFAULT ottengo già un miglioramento nelle prestazioni? Se si l'autonomia ne risente molto?
Se lascio il profilo DEFAULT ottengo già un miglioramento nelle prestazioni? Se si l'autonomia ne risente molto?
Qui sembrano avere il tuo stesso problema su rootbox http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40306684
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
skorpion83 (15-04-13)
Grazie caro. Ho letto, può essere o il kernel o il processo media, ma quest'ultimo manco mi compare nel grafico dei consumi, dunque lo escludo, anche perchè la scansione la fa solo all'avvio del cell, mentre io durante l'uso all'improvviso mi ritrovo la cpu a 1200 e telefono bollente.
Strano sia il kernel, finalmente il 9.13 sembra essere ottimo.
Può darsi sia il governor?? Uso pegasusq doppio (screen on e off). Quale potrei mettere per capire cosa può essere, intellidemand???
Avevo accusato anche LMT launcher, ma anche dopo averlo disinstallato ho questi riscaldamenti improvvisi...
Capitava anche a me, ma non ricordo con che kernel. Di sicuro avevo una rom su base stock è ho risolto per caso con i vari wipe e format...
Secondo me comunque la colpa è dei settaggi del governor che ogni tanto "s'imppallano"...Prova a cambiare kernel o semplicemente svuota la cartella init.d e usa script cleaner.
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
skorpion83 (15-04-13)
Mi ricordo in passato di aver avuto problemi simili con una vecchia versione del dori (mi capitava l'opposto, restava bloccato a 600 e non partiva il secondo core). Il problema era dovuto al governor pegasusq che ogni tanto impazziva.
Eliminati lmt e media scanner il problema potrebbe proprio essere il governor...provane altri e vedi se succede ancora...![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
skorpion83 (15-04-13)
ragazzi mi e capitato un gs2 i9100g posso installare questo kernel ?
Hei skorpion, ho letto ora tutto
A me nn succede nnt, però tieni presente due cose:
1) vengo da 1 deep clean (quindi è impossibile che mi porti dietro init.d file o settaggi del kernel
2) sto usando il tuo stesso governor da solo 3 giorni (magari è 1 po pochino)
2bis) ho uc a 800 senza grandi problemi e grandi perdite di performance
I blocchi li hai a schermo acceso o spento?
Hai controllato bbs?
Hai attivato tweaks, non di default, o cron su stweaks?
A me una volta successe questa roba, infatti mi spaventai; se non erro era causato dal processo media, che avete già considerato. L'unica cosa è che non risultava nei wakelock, nn so perchè (hai consentito, tramite stweaks, di registrare gli eventi a schermo spento di bbs?!?)
Cmq io ho sentito parlare bene (forse su xda) di intellidemand per schermo acceso e nightmare (o scary) per schermo spento; come schedulero noop! Se vuoi testare....
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
skorpion83 (15-04-13)
Grazie per la risposta amicoIn effetti nella memoria interna ho la cartella "init.d backup" e al suo interno un'altra cartella "init.d" con due file, uno "00start" e uno "00systscl", che faccio cancello tutto????
Ma il fatto è che oggi ha iniziato a scaldare, venivo da un bel ciclo di ricarica in cui il cell mi era durato davvero tanto. Non ho attivato nulla su stweaks tranne il cambio di governor e qualcosa in screen e bln (tipo led on touch...).
Ora ho rimesso tutto stock in stweaks e ho il cell sotto carica per iniziare un nuovo ciclo.
Però ho notato una cosa, che avevo i programmi che più usavo (tipo Eurosport, mi mandava a 1200 la cpu) con la cache di 30-40mb. Ma anche di altre app avevo la cache cosi piena. Comunque ho svuotato tutto. Vedremo. Lo so che risolverei con un full wipe, ma vorrei capire cosa è, oltre alla noia nel dover rimettere tutto
Cancello la cartella init.d backup con tutto il suo interno??
skorpion83 (15-04-13)