CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1214 di 1341 primaprima ... 21471411141164120412121213121412151216122412641314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,131 a 12,140 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    guarda potresti farlo da recovery, fra le impostazioni del kernel...però aspetta conferma
    Ho resettato la cartella init.d da recovery e riavviato.
    E al riavvio mi era sparito l'imei!!!! Che paura, non avevo segnale, poi dopo un minuto è tornato tutto ok.
    Che sarà successo????

Comunque con un file manager, ho notato che nella memoria interna ho la cartella init.d backup con i due file all'interno "00start" e uno "00systscl". Credo saranno gli script della rom. Speriamo che non abbia problemi più con l'imei

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ho resettato la cartella init.d da recovery e riavviato.
    E al riavvio mi era sparito l'imei!!!! Che paura, non avevo segnale, poi dopo un minuto è tornato tutto ok.
    Che sarà successo????

Comunque con un file manager, ho notato che nella memoria interna ho la cartella init.d backup con i due file all'interno "00start" e uno "00systscl". Credo saranno gli script della rom. Speriamo che non abbia problemi più con l'imei
    ahaha t avevo detto di aspettare conferma
    Cmq nn credo ti sia successo nnt, il reset degli init.d file da recovery dovrebbe essere tranquillo; per l'imei non t saprei dire...magari erano init.d file che avevi aggiunto con qualche tweaks, oppure erano semplicemente la traduzione di stweaks non so dirti, mi disp

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Se lascio il profilo DEFAULT ottengo già un miglioramento nelle prestazioni? Se si l'autonomia ne risente molto?
    Nessuno???

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

ahaha t avevo detto di aspettare conferma
    Cmq nn credo ti sia successo nnt, il reset degli init.d file da recovery dovrebbe essere tranquillo; per l'imei non t saprei dire...magari erano init.d file che avevi aggiunto con qualche tweaks, oppure erano semplicemente la traduzione di stweaks non so dirti, mi disp
    Non uso la traduzione di stweaks. Però ora tutto ok, l'ho staccato anche dalla ricarica e ho iniziato il ciclo. Non avevo aggiunto nessun tweaks
    Però tutto bene quel che finisce bene. Ora provo cosi con tutto il dori stock. Altrimenti vado di full wipe

Nessuno???

Certo con default già hai miglioramenti. Se i consumi restano alti per te, prova il profilo battery.

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

altrudagiorgio (15-04-13)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Nessuno???
    Ma migliori rispetto a che settaggi/kernel?

In ogni caso l'autonomia, ma soprattutto la stabilità (visti gli ultimi kernel) ne risentono moltissimo, per qualunque modifica dei parametri e dei profilo di stweaks

Non uso la traduzione di stweaks. Però ora tutto ok, l'ho staccato anche dalla ricarica e ho iniziato il ciclo. Non avevo aggiunto nessun tweaks
    Però tutto bene quel che finisce bene. Ora provo cosi con tutto il dori stock. Altrimenti vado di full wipe
    sarebbe anche ora!
    Cmq visto che vai di full wipe, xke nn pensi al deep clean con jb? l'unico sbattimento sono 2 o 3 flash in + (flashi con odin, poi prendi il root, e poi rimetti mysteroius e dori) e la copia di tutta l'sd! Però almeno sei tranquillo e sicuro che tutti va bene

OT: hai provato le app consigli dal dev della mysterious?
    Ultima modifica di fradbari; 15-04-13 alle 19:24

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Se lascio il profilo DEFAULT ottengo già un miglioramento nelle prestazioni? Se si l'autonomia ne risente molto?

In ogni caso l'autonomia, ma soprattutto la stabilità (visti gli ultimi kernel) ne risentono moltissimo, per qualunque modifica dei parametri e dei profilo di stweaks

Io per adesso ho il kernel stock che come consumi è abbastanza soddisfacente ma vorrei aumentare le prestazioni

sarebbe anche ora!
    Cmq visto che vai di full wipe, xke nn pensi al deep clean con jb? l'unico sbattimento sono 2 o 3 flash in + (flashi con odin, poi prendi il root, e poi rimetti mysteroius e dori) e la copia di tutta l'sd! Però almeno sei tranquillo e sicuro che tutti va bene

Io per adesso ho il kernel stock che come consumi è abbastanza soddisfacente ma vorrei aumentare le prestazioni

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Kernel cyano? ma con che rom?

Cmq se sei sul dori e cerchi le prestazioni, prova il profilo performance (battery per il risparmio)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Kernel cyano? ma con che rom?

Cmq se sei sul dori e cerchi le prestazioni, prova il profilo performance (battery per il risparmio)
    Ho la XWLSJ stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Certo con default già hai miglioramenti. Se i consumi restano alti per te, prova il profilo battery.
    Salve di nuovo! Ho provato il doppio PegasusQ con UV dove si poteva, specialmente sulle basse frequenze (-50 a 100 Mhz che tra l'altro non viene mai usato ma vorrei provare ad attivarla come frequenza minima, -50 a 200 Mhz, e -25 fino a 500 Mhz), ed è andato alla grande!!! Sono al 44% con 13h circa sul telefono, discreto uso di Wi-Fi e 3g, barra del segnale arcobaleno (lol), e sono alla 3a ricarica dopo il flash della cyano!

Vorrei comunque consigliarti, a te che tieni a bada i consumi screen off, un conservative, se hai voglia A me andava alla grande quando lo provai in coppia con intellidemand, governor, quest'ultimo, che non ti consiglio tanto! (Ho letto gli altri post e vedevo che volevi provarlo) La differenza dal PegasusQ si vede.

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

sarebbe anche ora!

Feci un deep clean per passare da ics a jelly bean Samsung. Però con la disaster e le altre rom Sammy, non ho avuto nessun tipo di problema, usando tipologie diverse di kernel, dal siyah super performante al l'hirox intensive...
    Con le aokp 4.2.2 so iniziati i problemi. Per ora sto un po così è provo. Se va male, in effetti invece di fare il full wipe, faccio il deep clean direttamente con jelly bean. Perché è strano avere all'improvviso il processore a 1200 mhz, sentire il cell bollente e la batteria calare a vista d'occhio.
    Non ho provato ancora nulla, perché vorrei capire se la colpa è di qualche app o delle troppe cose flashate, ma proverò sicuramente qualcosina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1214 di 1341 primaprima ... 21471411141164120412121213121412151216122412641314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio