CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1233 di 1341 primaprima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,321 a 12,330 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12321
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Lascia tutto stock e fatti qualche ciclo. E vedi se i consumi sono soddisfacenti per il tuo uso.
    Col profilo battery perdi in prestazioni, anche perchè il processore va al max a 1000mhz (mentre con extreme battery fino a 800mhz), ha frequenze più basse e il secondo core si attiva molto più di rado. A me sinceramente non piace, perde un pò troppo di prestazioni.
    Io ho tutto stock, con hyper a screen on e ho cambiato solo il governor a screen off : di default c'è ondemand, ma consuma troppo in deep. E tra tutti quelli provati, a mio avviso i migliori sono pegasusq e conservative. Conservative consuma davvero poco e nulla in deep ma è più lento al risveglio (lo fa raramente), mentre il pegasusq è molto reattivo nel risveglio ma consuma leggermente di più rispetto a conservative, ma sicuramente meno di ondemand.
    Per scheduler ho lasciato il row, secondo me il più stabile di tutti.
    Si ho notato anch'io ondemand a schermo spento consuma tanto. Proverò pegasusq. Comunque quando vado su gestione applicazioni in esecuzione lagga di brutto anche a te lo fa?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12322
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Si ho notato anch'io ondemand a schermo spento consuma tanto. Proverò pegasusq. Comunque quando vado su gestione applicazioni in esecuzione lagga di brutto anche a te lo fa?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Si lo fa anche a me, ma è abbastanza normale xke carica una marea di applicazioni!

    Prova ad entrare e riuscire, vedrai che riaprendo 1altra volta nn sarà così laggoso

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    michael91 (24-04-13)

  5. #12323
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Si ho notato anch'io ondemand a schermo spento consuma tanto. Proverò pegasusq. Comunque quando vado su gestione applicazioni in esecuzione lagga di brutto anche a te lo fa?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Si lo fa anche a me, ma è abbastanza normale xke carica una marea di applicazioni!

    Prova ad entrare e riuscire, vedrai che riaprendo 1altra volta nn sarà così laggoso

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Si, concordo con fradbari. Lo fa anche a me, soprattutto in applicazioni/in uso. Lagga davvero di brutto, è una "caratteristica" del dorimanx
    E sempre come dice fradbari, riaprendo di nuovo, i lag spariscono, tranne quelli delle applicazioni in uso, che lagga sempre un pò


    @tutti : chi di voi ha il gentle fair_sleepers attivo????? Di default dori lo lascia disattivato (a differenza del siyah), ma ho notato che sembra consumare meno in deep sleep. Che mi dite a riguardo???

    Edit : in "cpu idle mode" di default c'è AFTR + LPA, ma ho messo (anche in sleep mode) Idle + LPA. C'è un risparmio significativo a discapito delle prestazioni???? Oppure il risparmio è minimo ma comunque non penalizza le prestazioni????

    Devo imparare sto cacchio di dorimanx, visto che sulle aokp è il migliore.
    Ieri ho avuto un bootloop pauroso con il siyah patchato, e mi era addirittura sparita la recovery!!!
    Poi so riuscito a ripartire, rimettendo il fido 9.13
    Ultima modifica di skorpion83; 24-04-13 alle 14:43

  6. #12324
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si, concordo con fradbari. Lo fa anche a me, soprattutto in applicazioni/in uso. Lagga davvero di brutto, è una "caratteristica" del dorimanx
    E sempre come dice fradbari, riaprendo di nuovo, i lag spariscono, tranne quelli delle applicazioni in uso, che lagga sempre un pò


    @tutti : chi di voi ha il gentle fair_sleepers attivo????? Di default dori lo lascia disattivato (a differenza del siyah), ma ho notato che sembra consumare meno in deep sleep. Che mi dite a riguardo???

    Edit : in "cpu idle mode" di default c'è AFTR + LPA, ma ho messo (anche in sleep mode) Idle + LPA. C'è un risparmio significativo a discapito delle prestazioni???? Oppure il risparmio è minimo ma comunque non penalizza le prestazioni????

    Devo imparare sto cacchio di dorimanx, visto che sulle aokp è il migliore.
    Ieri ho avuto un bootloop pauroso con il siyah patchato, e mi era addirittura sparita la recovery!!!
    Poi so riuscito a ripartire, rimettendo il fido 9.13
    Mi sono fatto anche io le tue stesse domande sul fair sleeper e sull'idel mode! Purtroppo nn ho trovato risposta.
    Tutto quello che t posso dire, però che già sai, è che nelle vecchie versioni il fair sleep migliorava abbastanza la batteria, ma peggiorava di tanto la reattività.

    Visto che siamo in vena di domande aggiungo: il boost on touch conviene attivarlo?

    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #12325
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto anche io le tue stesse domande sul fair sleeper e sull'idel mode! Purtroppo nn ho trovato risposta.
    Tutto quello che t posso dire, però che già sai, è che nelle vecchie versioni il fair sleep migliorava abbastanza la batteria, ma peggiorava di tanto la reattività.

    Visto che siamo in vena di domande aggiungo: il boost on touch conviene attivarlo?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Secondo me no... spari le frequenze in alto senza motivo...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (24-04-13)

  9. #12326
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto anche io le tue stesse domande sul fair sleeper e sull'idel mode! Purtroppo nn ho trovato risposta.
    Tutto quello che t posso dire, però che già sai, è che nelle vecchie versioni il fair sleep migliorava abbastanza la batteria, ma peggiorava di tanto la reattività.

    Visto che siamo in vena di domande aggiungo: il boost on touch conviene attivarlo?

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Io ho messo Hyper, come governor in depp slepp ho messo pegasusq e ho poi attivato fair sleeper ...poco fa l'ho bloccato e dopo circa un minuto lho trovato spento.

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    fradbari (24-04-13)

  11. #12327
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Secondo me no... spari le frequenze in alto senza motivo...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Ecco Aleguuuu finalmente
    La tua risposta è sul "boost on touch" o sul fair sleeper??
    E potresti darci un motivo per mettere/non mettere Idle + LPA invece di AFTA+LPA (anche in deep mode).
    Io e fradbari abbiamo la stessa rom, aokp 4.2.2

  12. #12328
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ecco Aleguuuu finalmente
    La tua risposta è sul "boost on touch" o sul fair sleeper??
    E potresti darci un motivo per mettere/non mettere Idle + LPA invece di AFTA+LPA (anche in deep mode).
    Io e fradbari abbiamo la stessa rom, aokp 4.2.2
    Io ho risposto sul "boost"...per il resto idle+lpa invece che aftr+lpa non ho mai trovato risposte...apparentemente, ma magari è solo sensazione, aftr+lpa mi toglie un po' la scattosità...alcune cose su cui possiamo intervenire non ci aiutano in nessuna direzione, ne verso la batteria ne verso le prestazioni, e questa è una di quelle, quindi non saprei...:o:o

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (24-04-13)

  14. #12329
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io ho risposto sul "boost"...per il resto idle+lpa invece che aftr+lpa non ho mai trovato risposte...apparentemente, ma magari è solo sensazione, aftr+lpa mi toglie un po' la scattosità...alcune cose su cui possiamo intervenire non ci aiutano in nessuna direzione, ne verso la batteria ne verso le prestazioni, e questa è una di quelle, quindi non saprei...:o:o

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
    Ok grazie, lascio idle+lpa per qualche giorno e vediamo
    E invece sul gentle fair sleepers?? Che mi sai dire, meglio si o no??
    Dori lo lascia disattivo di default e scrive in stweaks che è meglio non attivarlo, mentre col siyah è già attivo.

    E infine, ne approfitto
    Su rom 4.2.2 secondo te, miglior governor (screen on/off) e scheduler, per un buon compromesso tra prestazioni e consumi.

  15. #12330
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, lascio idle+lpa per qualche giorno e vediamo
    E invece sul gentle fair sleepers?? Che mi sai dire, meglio si o no??
    Dori lo lascia disattivo di default e scrive in stweaks che è meglio non attivarlo, mentre col siyah è già attivo.

    E infine, ne approfitto
    Su rom 4.2.2 secondo te, miglior governor (screen on/off) e scheduler, per un buon compromesso tra prestazioni e consumi.
    Gentle fair sleepers dipende dall'uso...se stai parecchio in standby flagga se fai molto uso screen on deflagga...mentre come governor io adoro pegasusq+row...tanto ognuno di noi sta cercando l'elisir di "lunga batteria" ma girala in un modo o nell'altro e le differenze sono infinitesimali...tanto vale godersi l's2 a manetta...ps anche hyper ma la differenza è minima...fermo restando che il tutto è solo un personale parere...:o

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alegu per il post:

    illuminato67 (24-04-13),jcoax (24-04-13),skorpion83 (24-04-13)

Pagina 1233 di 1341 primaprima ... 23373311331183122312311232123312341235124312831333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy