CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1259 di 1341 primaprima ... 2597591159120912491257125812591260126112691309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,581 a 12,590 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12581
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma il boost sound, sarebbe quello che si trovo in "headphone apmplification"???
    E a quanto lo metti???

    P.S. sto anche io con la 9.16, però uso il doppio zzmoove...al risveglio è una bestia!!!



    Leuzzo ho una curiosità.
    La 9.16 ha di default il wake up boost a 0 secondi, con qualsiasi governor messo a screen off. E ho messo zzmoove, che scatta subito allo sblocco
    Per ora i consumi sono nella norma, ma la domanda è questa :

    a screen off con sleepy e wake up a 0 secondi, almeno sulla carta, dovrebbe essere meno reattivo (e dunque consumare di meno) rispetto allo zzmoove sempre a 0 secondi???
    Cioè a parita di secondi di wake up boost, entra il gioco il governor oppure se il wake up boost è messo a 0, tutti i governor a screen off si comportano alla stessa maniera???

    Domanda alla marzullo
    Ogni governor ha una vita propria.. Gestisce i processi in maniera diversa.. soprattutto tra hyper o sleepy... Quindi al risveglio il governor deep deve azionare per la sveglia.. In quella frazione di secondo in cui il sistema deve cambiare governor cerca di risvegliarlo, quindi immagini update, notifiche, schermo, sincro.. Il wake up boost da la spintarella che serve... Secondo me con valori molto alti il risveglio dovrebbe essere quasi istantaneo... forse..

    Risposta alla piero angela

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (07-05-13)

  3.  
  4. #12582
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ogni governor ha una vita propria.. Gestisce i processi in maniera diversa.. soprattutto tra hyper o sleepy... Quindi al risveglio il governor deep deve azionare per la sveglia.. In quella frazione di secondo in cui il sistema deve cambiare governor cerca di risvegliarlo, quindi immagini update, notifiche, schermo, sincro.. Il wake up boost da la spintarella che serve... Secondo me con valori molto alti il risveglio dovrebbe essere quasi istantaneo... forse..

    Risposta alla piero angela
    Aspe, premessa importante : ma lo zero è il valore più alto (cioè quello che garantisce il risveglio più veloce) o è il più basso????
    In sintesi : per avere un risveglio impressionante, meglio mettere a 0 o a 4????
    Altrimenti non c'ho capito nulla

  5. #12583
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Aspe, premessa importante : ma lo zero è il valore più alto (cioè quello che garantisce il risveglio più veloce) o è il più basso????
    In sintesi : per avere un risveglio impressionante, meglio mettere a 0 o a 4????
    Altrimenti non c'ho capito nulla
    I secondi che setti sono quelli in cui la cpu stara alla max freq.. Quindi se 1 sec in piu alla max sarà più veloce di starci 0 sec... Quindi a 4 dovrebbe garantire il perfetto risveglio...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (07-05-13)

  7. #12584
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma il boost sound, sarebbe quello che si trovo in "headphone apmplification"???
    E a quanto lo metti???

    P.S. sto anche io con la 9.16, però uso il doppio zzmoove...al risveglio è una bestia!!!



    Leuzzo ho una curiosità.
    La 9.16 ha di default il wake up boost a 0 secondi, con qualsiasi governor messo a screen off. E ho messo zzmoove, che scatta subito allo sblocco
    Per ora i consumi sono nella norma, ma la domanda è questa :

    a screen off con sleepy e wake up a 0 secondi, almeno sulla carta, dovrebbe essere meno reattivo (e dunque consumare di meno) rispetto allo zzmoove sempre a 0 secondi???
    Cioè a parita di secondi di wake up boost, entra il gioco il governor oppure se il wake up boost è messo a 0, tutti i governor a screen off si comportano alla stessa maniera???

    Domanda alla marzullo
    Provo subito il doppio zzmoove mi ispira

    Io sono uno che sente molta musica e sono abituato con l'audio di iOS che è sublime, allora io ho metto su "Headphone amplifier" Boost 6db e su Headphone Volume Level 20 db + AC!D Sound + Awesome Beats, spesso però Awesome Beats non lo attivo perchè gracchia in alcune canzoni...


    Considera che il volume al massimo è davvero alto! ... Io ci sono abituato e non ho problemi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    skorpion83 (07-05-13)

  9. #12585
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    I secondi che setti sono quelli in cui la cpu stara alla max freq.. Quindi se 1 sec in piu alla max sarà più veloce di starci 0 sec... Quindi a 4 dovrebbe garantire il perfetto risveglio...
    Ok, avevo inteso io male. Ma ora sono a zero secondi (come di default su 9.16) e con governor zzmoove a screen off. Ed è un fulmine davvero nel risveglio. Più veloce persino di pegasusq.
    Meglio cosi, magari i consumi si limitano.
    Comunque ottimo lo zzmoove, fluidissimo in ogni operazione. Tocca spesso (molto più di hyper e pegasusq) la frequenza a 1200 (ma in compenso tocca tutte le frequenza, prima 900,1000,1100 non erano mai usate, ora entrano in gioco spessissimo) ma nonostante questo, i consumi sono ottimi per ora, pur essendo solo il primo ciclo completo da stamattina. Davvero ultra soddisfatto per ora

  10. #12586
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Provo subito il doppio zzmoove mi ispira

    Io sono uno che sente molta musica e sono abituato con l'audio di iOS che è sublime, allora io ho metto su "Headphone amplifier" Boost 6db e su Headphone Volume Level 20 db + AC!D Sound + Awesome Beats, spesso però Awesome Beats non lo attivo perchè gracchia in alcune canzoni...


    Considera che il volume al massimo è davvero alto! ... Io ci sono abituato e non ho problemi
    Azz volume delle cuffie a +20db??? Oddio hai le orecchie bioniche
    Io lo impostavo a +3db ma ora lo imposto come ce l'hai tu
    Mi passi il link di ac!d sound compatibile con le 4.2.2? e un'altra cosa, se metto solo appunto AC!D sound (senza awesome beats) noto già un miglioramento nel suono??
    Grazie in anticipo

  11. #12587
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Azz volume delle cuffie a +20db??? Oddio hai le orecchie bioniche
    Io lo impostavo a +3db ma ora lo imposto come ce l'hai tu
    Mi passi il link di ac!d sound compatibile con le 4.2.2? e un'altra cosa, se metto solo appunto AC!D sound (senza awesome beats) noto già un miglioramento nel suono??
    Grazie in anticipo
    Sembra una bomba dal thread su XDA dal PC!! [MOD][APP]AwesomeBEATS™ v.5 For ALL ANDROID AOSP ROMS(02.05.13) Experience BEATS - xda-developers

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    Followotto (07-05-13),skorpion83 (07-05-13)

  13. #12588
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    awesomeBEATS regna! unica app che flasho sempre da 2 anni insieme alla rom, nemmeno il primo riavvio faccio senza :P

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

  14. #12589
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Azz volume delle cuffie a +20db??? Oddio hai le orecchie bioniche
    Io lo impostavo a +3db ma ora lo imposto come ce l'hai tu
    Mi passi il link di ac!d sound compatibile con le 4.2.2? e un'altra cosa, se metto solo appunto AC!D sound (senza awesome beats) noto già un miglioramento nel suono??
    Grazie in anticipo
    AwesomeBeats lo tengo tanto per, non lo uso mai, già con AC!D migliora tantissimo

    Inviato dal Bar Boe

  15. #12590
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Grazie...uff però quante cose da fare
    Ma una volta non era un semplice zip da flashare?? Ora c'è da usare addirittura un terminale
    Non esiste un AC!D solo da flashare come semplice zip???

    @giuseppe : che player musicale usi??

Pagina 1259 di 1341 primaprima ... 2597591159120912491257125812591260126112691309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy