CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1263 di 1341 primaprima ... 2637631163121312531261126212631264126512731313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,621 a 12,630 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, come va questo 9.16? Intendo, avete SoD? Io per ora sono ancora con la 9.11.1, l'unica versione con la quale non ne ho.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  2.  
  3. #12622
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Raga capita anche a voi che stweaks si resetta da solo? In pretica si resetta ma in realtà ho attivo il mio profilo che non risulta però su stweaks :banghead:..infatti ho messo il governor zzmove ma stweaks mi segna Hyper :sly:

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Da stweaks, resetta tutti i parametri (alla fine dell'app) e riavvia il cell.
    Rimetti i tuoi settaggi, applica e riavvia il cell.

    Da premettere che quando flasho il dorimanx, oltre a flashare lo script, faccio sempre un fix permissions dopo il flash del kernel, cioè prima di riavviare il cell.
    L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come va questo 9.16? Intendo, avete SoD? Io per ora sono ancora con la 9.11.1, l'unica versione con la quale non ne ho.
    Hai provato anche versioni successive a quella che hai??
    Perchè la 9.13 è, a mio avviso, quella riuscita meglio. Nessun problema, tenuta per settimane e mai un blocco o riavvio.
    Ora sto da qualche giorno con la 9.16, che va altrettanto bene. Ma è presto per dire se sia stabile come la 9.13

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Blash (09-05-13),michael91 (08-05-13)

  5. #12623
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Da stweaks, resetta tutti i parametri (alla fine dell'app) e riavvia il cell.
    Rimetti i tuoi settaggi, applica e riavvia il cell.

    Da premettere che quando flasho il dorimanx, oltre a flashare lo script, faccio sempre un fix permissions dopo il flash del kernel, cioè prima di riavviare il cell.
    L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione
    Ok grazie skorpion. Comunque già che ci sono tu ci giochi con il telefono? Vorrei sapere se a te lagga qualche volta real racing 3 con governor zzmove ma anche con pegasusq.

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  6. #12624
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ok grazie skorpion. Comunque già che ci sono tu ci giochi con il telefono? Vorrei sapere se a te lagga qualche volta real racing 3 con governor zzmove ma anche con pegasusq.

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Non gioco proprio a real racing, ma ad altre cosucce, tipo fifa12, dead trigger e real football, asphalt 7 e need for speed (giochi pesanti, forse non quanto rr3).
    Comunque ho notato un miglioramento della fluidità dei giochi proprio usando zzmoove. E anche con hyper. Pegasusq era quello che mi andava peggio tra i tre.
    Ma ti parlo del dori 9.16 e su rom 4.2.2, non credo che sia la stessa cosa per le rom sammy.
    Leggendo un pò in giro,riguardo a chi montava rom sammy, molti elogiavano lo zzmoove per i consumi, ma non propriamente per le prestazioni, dove hyper e pegasusq restano i migliori.
    Invece sulle aokp 4.2.2 posso garantirti che zzmoove è il governor più prestante che abbia provato. E lo noto appunto con i giochi che ti ho accennato prima, dove non ho nessun lag ne rallentamento, che potevano capitare invece con hyper (raramente) e pegasusq (più frequentemente).
    Ma alla fine è questione di s2, infatti a fradbari (che monta la mia stessa rom e il 9.16), è più reattivo il pegasusq che l'hyper, viceversa a me.

  7. #12625
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non gioco proprio a real racing, ma ad altre cosucce, tipo fifa12, dead trigger e real football, asphalt 7 e need for speed (giochi pesanti, forse non quanto rr3).
    Comunque ho notato un miglioramento della fluidità dei giochi proprio usando zzmoove. E anche con hyper. Pegasusq era quello che mi andava peggio tra i tre.
    Ma ti parlo del dori 9.16 e su rom 4.2.2, non credo che sia la stessa cosa per le rom sammy.
    Leggendo un pò in giro,riguardo a chi montava rom sammy, molti elogiavano lo zzmoove per i consumi, ma non propriamente per le prestazioni, dove hyper e pegasusq restano i migliori.
    Invece sulle aokp 4.2.2 posso garantirti che zzmoove è il governor più prestante che abbia provato. E lo noto appunto con i giochi che ti ho accennato prima, dove non ho nessun lag ne rallentamento, che potevano capitare invece con hyper (raramente) e pegasusq (più frequentemente).
    Ma alla fine è questione di s2, infatti a fradbari (che monta la mia stessa rom e il 9.16), è più reattivo il pegasusq che l'hyper, viceversa a me.
    Infatti per le prestazioni lo zzmove non sembra reggere il confronto con l'hyper o pegasusq. Penso allora che non mi conviene toccare i parametri della gpu ...

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  8. #12626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho flashato il kernel 8.16 da circa mezz ora non cambiando nessuna impostazione e attivando solo il BLN, poi ho fatto dei test e ho ottenuto dei risultati bassissimi, è normale?

  9. #12627
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    ragazzi ho flashato il kernel 8.16 da circa mezz ora non cambiando nessuna impostazione e attivando solo il BLN, poi ho fatto dei test e ho ottenuto dei risultati bassissimi, è normale?
    Solo mezz'ora?????
    Dai....devi fare almeno 3-4 cicli per iniziare a trarre conclusioni....
    Il primo ciclo non si giudica nemmeno...

  10. #12628
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Da stweaks, resetta tutti i parametri (alla fine dell'app) e riavvia il cell.
    Rimetti i tuoi settaggi, applica e riavvia il cell.

    Da premettere che quando flasho il dorimanx, oltre a flashare lo script, faccio sempre un fix permissions dopo il flash del kernel, cioè prima di riavviare il cell.
    L'ho sempre fatto solo col dorimanx, era consigliato per le versioni vecchie ma io ho continuato con questa operazione
    Di nuovo s'è resettato :banghead: non capisco il perché. Comunque ae provo ad aumentare gli step nella gpu potrei risolvere i rallentamenti nei giochi pesanti?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  11. #12629
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Di nuovo s'è resettato :banghead: non capisco il perché. Comunque ae provo ad aumentare gli step nella gpu potrei risolvere i rallentamenti nei giochi pesanti?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Si, potresti avere meno rallentamenti, ma avresti ovviamente consumi più alti.
    Io proverei ad impostare il profilo performance e vedere se scattano ancora i giochi. Almeno capisci se è problema di gpu, rom o proprio kernel...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    michael91 (08-05-13)

  13. #12630
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete avuto per caso freeze con l'ultima 16 quando usate zzmovie o hyper durante il game?
    Tutto questo nn m accade con pegasusq , succede anke a voi?

    Ps. Vi riporto un post trovato su xda, per tutti gli amanti del modding su xda e sulle varianti della cm. Spargete la voce

    Hey everyone ...
    Probably you all know that codeworkx will not develop anything for s2 after cm10.1. So xplodwild have decided to support s2 but he started polling that which device will be his priority. So i request you all to go to this link and please vote for s2 IF WE WANT NEW ANDROID VERSION (4.3).
    http://xplod.fr/poll/
    Thanks and sorry if anyone has problem with my post. And please dont forget to say your friends to vote for s2.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2


    Inviato con aereoplanino di carta!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fradbari per il post:

    Blash (09-05-13),michael91 (09-05-13)

Pagina 1263 di 1341 primaprima ... 2637631163121312531261126212631264126512731313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy