CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1292 di 1341 primaprima ... 292792119212421282129012911292129312941302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,911 a 12,920 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12911
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Dorimanx 9.21 flashato...

    Testo qualche piccola mia modificuccia al regalino di alucard e se va bene in giornata ve lo faccio avere..

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    michael91 (24-05-13),skorpion83 (24-05-13),Zuffra (24-05-13)

  3.  
  4. #12912
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Dorimanx 9.21 flashato...

    Testo qualche piccola mia modificuccia al regalino di alucard e se va bene in giornata ve lo faccio avere..
    Vedi un po' come si comporta il wifi, sia come ricezione che wakelocks. Penso siamo tutti curiosi di sapere se ci sono miglioramenti
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

  5. #12913
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zuffra Visualizza il messaggio
    Vedi un po' come si comporta il wifi, sia come ricezione che wakelocks. Penso siamo tutti curiosi di sapere se ci sono miglioramenti
    Beh il regalino di Alucard immaginate tutti che sia un setting pronto per il Dorimanx.. Ed è così ovviamente

    I miglioramenti del wifi sono, come si legge dal changelog, "contenuti" nel nuovo dorimanx 9.21 e sono indipendenti dai settaggi che si usano.. Comunque a parità di posizione in casa sto vedendo il segnale Wifi a palla, quando invece mi dava al max tre tacche.. Inoltre ho appena effettuato uno speedtest.. Il ping è a 6ms, un miglioramento rispetto alla versione precedente del dorimanx.. Ciò significa che si aggancia e comincia a comunicare con la rete in appena 6 ms.. Prima invece con le versioni precedenti del Dorimanx questo aggancio e comunicazione richiedeva qualcosa in più.. Inoltre vedo che in download ed upload la connessione va liscia e viene sfruttata al 100%.. Sulla mia fibra di 10 Megabit in Down/Upload sono arrivato ad avere 9,34 Mbps in down e 10,87 Mbps in up, cioè il massimo consentito dalla mia connessione.. Prima arrivavo a valori inferiori di circa 500 kbps (ma questo dettaglio è relativo poichè non potrebbe dipendere dal mio cellulare ma dalla mia connessione).
    Invece è evidente la velocità con al quale viene eseguito il test.. Prima perdeva qualche secondo in più tra ping, up e down.. Ora è stato più veloce in tutto..

    In conclusione questi nuovi driver wifi dall'S4 sembrano aver migliorato il suo funzionamento... Ma solamente il tempo e voi utenti ci daranno la conferma di ciò..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Zuffra (24-05-13)

  7. #12914
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma questo kernel si può flashare tranquillamente da odin vero??

  8. #12915
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Ma questo kernel si può flashare tranquillamente da odin vero??
    Solamente le versioni .tar possono essere flashate da Odin.. Se vuoi usare Odin prima flasha il tar dell'ultimo siyah 6b5 e dopo dalla sua recovery flasha l'ultimo dorimanx o la versione che preferisci.. Nella pagina di download del Dorimanx è anche presente una vecchia versione tar 8.1 ma è solamente per JB Sammy.. Quindi ti consiglio di usare il tar del Siyah come partenza... Almeno che tu non voglia flasharlo su AOSP/AOKP... Allora vai direttamente di flash dallla recovery del kernel già presente sulla tua rom non sammy ovviamente..

  9. #12916
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Pronta la traduzione per la 8.21/9.21 link qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249943

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    Leo2589 (24-05-13)

  11. #12917
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Solamente le versioni .tar possono essere flashate da Odin.. Se vuoi usare Odin prima flasha il tar dell'ultimo siyah 6b5 e dopo dalla sua recovery flasha l'ultimo dorimanx o la versione che preferisci.. Nella pagina di download del Dorimanx è anche presente una vecchia versione tar 8.1 ma è solamente per JB Sammy.. Quindi ti consiglio di usare il tar del Siyah come partenza... Almeno che tu non voglia flasharlo su AOSP/AOKP... Allora vai direttamente di flash dallla recovery del kernel già presente sulla tua rom non sammy ovviamente..
    Quindi basta un normalissimo flash da cwm,giusto??Io monto già il siyah 6b5 ma occore fare wipe lo stesso??
    P.s: Come rom io ho la blumak, scusa la mia ignoranza ma non so se è sammy

  12. #12918
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Quindi basta un normalissimo flash da cwm,giusto??Io monto già il siyah 6b5 ma occore fare wipe lo stesso??
    P.s: Come rom io ho la blumak, scusa la mia ignoranza ma non so se è sammy
    Si.. basta che scarichi l'ultimo 8.21, non la serie 9.x che è per AOSP/AOKP/CM, e lo flashi da recovery.. Se vuoi essere sicuro puoi flashare prima del dorimanx un kernel cleaning script e dopo il dorimanx, senza riavviare tra i due flash.. Anche se io non lo uso più il kernel cleaning script... Non è necessario nessun wipe per il flash di un kernel.

    PS: una rom sammy significa che è una rom sviluppata partendo da un firmware ufficale Samsung, nel tuo caso la Blumak è basata sul firmware ufficiale italiano XWLSD..
    Invece le aosp/aokp/cm partono da android puro By google e poi vengono adattate ai vari device.. Infatti le Sammy al max sono 4.1.2 poichè la samsung si è fermata a questa versione per il momento con il GS2.. Invece le aosp/aokp/cm sono quasi tutte alla versone 4.2.2 di android, prendendo gli aggiornamenti direttamente dalle sorgenti opensource di Android.. MA queste ultime, non avendo alcuni driver proprietari della Samsung, hanno dei bug quali Uscita HDMi non funzionante o qualità della fotocamera un minimo inferiore.. Fai tuo questo sapere e diffondi il verbo di Android

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    Popodroid (24-05-13)

  14. #12919
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei un paio di domande sul dualboot
    Assodato che non è possibile utilizzare il dualbot se si utilizzano ROM JB sammy a causa della partizione preload mi sono posto alcune domande..
    E' possibile utilizzare il dualboot con versioni differenti di android?Esempio JB 4.1.2 e JB 4.2.2
    E' possibile utilizzare il dualboot con versioni differenti di android?Esempio ICS e JB??
    Ovviamente intendo per entrambi i quesiti versioni aosp/aokp/cm..


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  15. #12920
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    ok, ho messo la 9.21, abbandonando (spero per sempre) l'ottimo 9.13, che tante soddisfazioni mi ha dato...

    Spero che non escano nuove versioni per almeno qualche giorno!!!
    Ma se esce la 9.22 già oggi, ritorno davvero alla 9.13 e non scrivo più in questo thread!!!!!

    Lasciato tutto di default per quanto riguarda governor, cpu e gpu. E a primo impatto, come sempre, è molto molto reattivo e il wifi è più veloce anche nell'aggancio.

    L'unica perplessità è il wake up boost, settato di default a 4 secondi!!! Credo sia un pò troppo
    Non so se lasciare ondemand a screen off...Oppure mettere il mio preferito sleepy con wake up boost ad 1 secondo...
    Oppure fare un paio di cicli con tutto di default. Che dubbio

Pagina 1292 di 1341 primaprima ... 292792119212421282129012911292129312941302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy