CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1318 di 1341 primaprima ... 318818121812681308131613171318131913201328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,171 a 13,180 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13171
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete Sod è perché magari i voltaggi si sono mantenuti con il restore.. Provare a fare un reset dei profili ed a rimettere i settaggi a mano e non toccare i voltaggi...

  2.  
  3. #13172
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    leo, io i voltaggi non li tocco. piu, sia i cpu che gpu


    Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #13173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Provate a scrivere su XDA che avete SoD, il buon Juri vi risponderà che questo kernel non è per il vostro device, di tornare a quello stock e magari vi manda pure affan***o XD Chissà quando ci sarà una versione stabile.. Giuro che poi non aggiorno più per almeno altri 3 mesi! Sempre che CM non integri prima il codice 4.3..
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  5. #13174
    Androidiano L'avatar di angvolp


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se avete Sod è perché magari i voltaggi si sono mantenuti con il restore.. Provare a fare un reset dei profili ed a rimettere i settaggi a mano e non toccare i voltaggi...
    ho appena avuto un SOD con le impostazioni nightmare che hai in firma.. per la prima volta! peccato.. torno in profilo battery!

  6. #13175
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    ho appena avuto un SOD con le impostazioni nightmare che hai in firma.. per la prima volta! peccato.. torno in profilo battery!
    A quanto pare il problema risiede nella gpu.. Dietro le quinte il D-Team è al lavoro per risolvere.. Come al solito in breve una nuova versione.. Purtroppo, basandomi sulle mie scarse sconoscenze in materia informatica/elettronica, creare un kernel che vada alla perfezione su 5 diversi tipi di hardware e decine di rom diverse, non è affatto impresa facile, perchè far comunicare l'hardware con il software attraverso delle righe di comando ed adattare tutto il codice ai diversi comportamenti che gli svariati hardware hanno non penso sia proprio una passeggiata.. Soprattutto ora che con JB il sistema richiede più risorse..Poi qua nessuno sta a fare l'avvocato difensore, ne obbliga a tenere su il Dorimanx..

    Ci sono un paio di kernel per AOSP/AOKP/CM che sono lì pronti ad essere flashati e settati per quello che si può.. Belli buoni nelle loro repository Per SAMMY non ne parliamo, c'è ne ancora di più.. Li flashi e te li scordi.. Poì però se si vuole il BLN, l'AUDIO in cuffie Boostato, magari fare un OV, o divertirsi con infiniti settaggi, allora le alternative sono poche... Ma questo dipende da che tipo di uso vuoi fare del tuo GS2... Ovviamente con i SOD non si può andare avanti, ed infatti ci stanno lavorando intensamente...

    Ma tweaks su tweaks, righe di codice su righe di codice, features e funzioni particolari, adattati a diversi tipi di hardware, con supporto a 7 piattaforme.. Da ignorante già mi sembra una impresa titanica far bootare il tutto...

    Ma, a prescindere dalla qualsiasi, è rimasto uno dei pochi kernel che veramente è seguito dagli sviluppatori costantemente, basta seguirsi un pò lo sviluppo su xda..

    Ora secondo me è inutile tenere su un kernel che non si accetta per via dei problemi che dà e del tipo di sviluppo, che è un rilascio continuo di versioni di test..

    Il mondo è bello perchè è vario!

    Io sinceramente me lo tengo su e dò fiducia agli addetti ai lavori...
    Ultima modifica di Leo2589; 03-06-13 alle 12:11

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    Abboz (03-06-13),Dvd25 (03-06-13),malebolge (03-06-13),N1m0Y (03-06-13)

  8. #13176
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    quindi ho ragione che non é ancora ok il kernel....

    cmq la cosa. strana é che non ho più. avuto problemi. dopo il sod di ieri

    anche io come te Leo, il dori me lo tengo. lo trovo migliore in molti. aspetti di altri kernel, in più. ci sono affezionato.... é parecchio. che monto il dori.

    x le risposte. che da su. yuri su xda, secondo me si sta un po' stancando di sviluppare x una serie di motivi.( forse) .. spero. di sbagliarmi
    Ultima modifica di stevtec86; 03-06-13 alle 12:17
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #13177
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    quindi ho ragione che non é ancora ok il kernel....

    cmq la cosa. strana é che non ho più. avuto problemi. dopo il sod di ieri

    anche io come te Leo, il dori me lo tengo. lo trovo migliore in molti. aspetti di altri kernel, in più. ci sono affezionato.... é parecchio. che monto il dori.

    x le risposte. che da su. yuri su xda, secondo me si sta un po' stancando di sviluppare x una serie di motivi.( forse) .. spero. di sbagliarmi
    Purtroppo fin quando la gente si presenta su XDA con post del genere:

    "Last Dorimanx, Real Racing 3 freeze.."

    o

    "I have set OV/UV. and get freeze/sod"

    senza logs o senza informazioni basilari o senza leggere una pagina indietro in cui il bug viene riportato, è normale che Yuri comincia a stancarsi...
    Speriamo non si stanchi mai perchè se smette lui, allora mi sà che per nuove versioni di altri kernel si dovrà aspettare un pò...

    Secondo me dovrebbe scrivere in OP le stesse frasi di MirkoDDD..
    Cito testualmente:- [..] This rom is not for geek [...] , [...] if you don t like, you are flashing a ROM called "Disaster ROM", so people, be aware [...]

    Aggiornato Post Nightmare settings. Ecco la modifica effettuata:

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    >>> IMPORTANTE: per garantire la stabilità i devs hanno optato per l'introduzione dei gruppi CPU (che indicano i vari tipi di hardware differenti dei GS2). Ogni gruppo CPU ha dei voltaggi stock personali per garantire la stabilità. Quindi il file profile qui linkato può avere dei voltaggi non adatti al vostro gruppo CPU.
    La migliore cosa da fare è resettare i profili di Stweaks e dopo, manualmente, settare i parametri relativi al governor, sia awake che sleep, che trovate in questo post (aiutatevi con la legenda), senza toccare i voltaggi, e settare inoltre quello che preferite (BLN, SCREEN, ecc..) . Dopodichè fare un Backup del vostro profilo per usi futuri..

    Ho rimosso anche il mio profilo con UV visto l'andazzo attuale. Ma il D-Team è costantemente al lavoro per garantire a tutti stabilità.

    VIDEO DIMOSTRATIVO
    Spoiler:
    Ultima modifica di Leo2589; 04-06-13 alle 16:31

  10. #13178
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    "Last Dorimanx, Real Racing 3 freeze.."

    Il problema non risiede nel kernel,potranno mettere tutti i driver che vogliono,ma è un problema basilare di aosp "cm" che è già stato detto e ridetto un miliardo di volte,la carbon rom a quanto pare non presenta gli stessi problemi di tutte le altre rom,ed essendo aosp accende un nuovo punto di domanda,in quanto nfsmw funziona egregiamente mentre rr3 crassha ancora, quindi sarebbe da capire dove stà il cuore del problema.

    Ma se (fosse stato un problema di kernel)a prescindere dal fatto che tù dev crei un kernel per noi in modo d'auitarci ad avere prestazioni/consumi migliori,ti devi attenere alle responsabilità che se succede qualcosa e la gente critica o chiede aiuto o si lamenta,e un campanello d'allarme che ti incita a trovare il problema e risolverlo,in ogni caso dorimanx fino adesso non ha mai deluso,mentre aospa continua ogni giorno a prendere piede ma non viene seguito poi così tanto.

    Se non avete letto bene,cyanogen con la rc4 non include affatto alcuni dipsoitivi mali incluso il nostro gs2....
    Ultima modifica di wonderdroid; 03-06-13 alle 20:49
    Memento audere semper

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    Leo2589 (03-06-13)

  12. #13179
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    È da ieri che dopo aver resettato i profili ed aver settato il nightmare manualmente, senza toccare i voltaggi, che tutto fila liscio come l'olio... Configurazione in firma... Un sod iniziale mi aveva fatto pensare male..

  13. #13180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me la 9.27 con il nightmare si blocca in continuazione... Oggi già tre volte. UV disattivato ed ho pure resettato stweak

Pagina 1318 di 1341 primaprima ... 318818121812681308131613171318131913201328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy