rom perfetta, stabile, senza rallentamenti, prestazioni elevate, e batteria secondo me migliore della stock.
perfetta! tematura pure ics, come ovvio!
nessuna personalizzazione in più, ma a chi più uno stile semplice la consiglio!
dieguccio (14-07-12)
Installata ieri per curiosità.. Devo dire che la ROM mi piace, pura, semplice, samsung con alcune app AOSP che volevo.
Caricata batteria alle ore 23.00 al 100% e poi andato a nanna...risveglio alle 09.00 con batteria al 52%!!! Mi è venuto un infarto... e non ho programmi particolari che gireano sotto.
Ora ho cambiato il kernel e installato il Darknight..vedrò i risultati.. qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
Occhio che appena flashata la batteria si deve stabilizzare, anche a me ieri è stato un disastro (appena flashata) oggi pare andare gia meglio
Attualmente uso l'ultima versione del siyah
Provengo da numerosi mesi di cyano 9. Sempre trovato benissimo con quella, compresi gli aggiornamenti Android puntuali e costanti. Purtroppo è venuto fuori il problema delle foto schifose e per me è inaccettabile un bug di questo tipo
Qualcuno mi sa dire se la rom salva i video direttamente in .mp4? C'è modo di impostarlo eventualmente come formato predefinito?
Grazie.
Confermo.. Col Darknight va che è una meraviglia anche a me.
Non mi parlare della macchiana fotografica... insieme alla pessima gestione della luminosità automatica è uno dei motivi per cui sono tornato alla stock, seppure Deodexed, dopo aver provato MIUI (che adoravo) Cyano e derivate... mi sembra quasi impossibile che non si riesca ad avere delle ottimizzazioni in quelle ROM su questi due aspetti....
Nuova versione della PureICS rilasciata, 7.6
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON V.7.6
buon flash....................![]()