Visualizzazione stampabile
-
E' uscita una nuova leaked:
I9100XWLPO
Aspettiamoci un'altra release di Pure ICS XD
-
Questa rom di base sammy immagino non abbia il problema della fotocamera cyano ed inoltre dovrebbe essere meno succhia-batteria, confermate?
Inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile avere le inverted apps aosp e non solo quelle di base aosp "chiare"
Grazie :)
Inviato da TalkTapa Pro
-
è possibile cambiare il colore dell'app messaggi e farlo bianco come nello screenshot a prima pagina? nella 7.6 di default è nero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Questa rom di base sammy immagino non abbia il problema della fotocamera cyano ed inoltre dovrebbe essere meno succhia-batteria, confermate?
Inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile avere le inverted apps aosp e non solo quelle di base aosp "chiare"
Grazie :)
Inviato da TalkTapa Pro
Piu o meno come batteria siamo li, la fotocamera ancora non l ho provata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate nell'installazione devo fare anche il fix permission
-
Quote:
Gabriel96
scusate nell'installazione devo fare anche il fix permission
Farlo non fa male, ma non è indispensabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefymilanista
è possibile cambiare il colore dell'app messaggi e farlo bianco come nello screenshot a prima pagina? nella 7.6 di default è nero..
aggiungo anche la rubrica di sfondo bianco..
-
Ehmm ho un problemino.. ce l'ho da quando l'ho flashata e ormai è gia passato qualche mese.. certe volte quando avvio una chiamata poi vado a riattaccare perchè magari devo fare solo uno squillo oppure parte la segreteria ee... il telefono rimane bloccato.. dopo qualche secondo appare: Google Music è bloccato o una cosa del genere.. cosa può essere? Perchè è un pò fastidioso.. oggi addirittura me lo ha fatto quando stavo ricevendo una chiamata.. oh non mi ha fatto rispondere.. era come se il touch fosse inutilizzabile..
-
Quote:
FoRnAcS
Ehmm ho un problemino.. ce l'ho da quando l'ho flashata e ormai è gia passato qualche mese.. certe volte quando avvio una chiamata poi vado a riattaccare perchè magari devo fare solo uno squillo oppure parte la segreteria ee... il telefono rimane bloccato.. dopo qualche secondo appare: Google Music è bloccato o una cosa del genere.. cosa può essere? Perchè è un pò fastidioso.. oggi addirittura me lo ha fatto quando stavo ricevendo una chiamata.. oh non mi ha fatto rispondere.. era come se il touch fosse inutilizzabile..
prova con un wipe cache e un wipe dalvik e fai anche un fix permision
fai sapere
-
Vorrei fare uno screen ma non so la procedura per questa rom..
Inoltre non mi è possibile attivare la sincro dati solo per twitter.
Edit: x twitter risolto.. attendo per lo screenshot :)
Inviato da TalkTapa Pro