Visualizzazione stampabile
-
-
io sinceramente non ho riscontrato nulla , e anche se vedi pochi post, ha scaricato in molti, lo sò, perchè il pacchetto aosp è scaricato dal mio box e quindi mi viene segnalato
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
questa rom e free bug?
-
Quote:
--NELLA ROM E' ISTALLATO IL QUADRO JKAY, E' QUINDI CONSIGLIATO L'ACQUISTO DELL' APK DELUXE SETTIGS PER GODERE AL MEGLIO DELLE PERSONALIZZAZIONI
Leggendo il link nello store dice di installare il framework...ma sulla pure ics è già installato? O va messo manualmente?
-
Quote:
DeMoN3
Leggendo il link nello store dice di installare il framework...ma sulla pure ics è già installato? O va messo manualmente?
È già istallato
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
È già istallato
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
e...prendendo la versione a pagamento quali benefici avrei? Scusa ma non mi è ben chiaro
-
Quote:
DeMoN3
e...prendendo la versione a pagamento quali benefici avrei? Scusa ma non mi è ben chiaro
i benefici sono quelli di poter personalizzare a tuo piacimento, status bar, tendina delle notifiche, power menu, e alrte cosuccie
nella rom c'è il quadro, ma senza apk non è utilizzabile come personalizzazioni, questo avviene con tutte le rom, che hanno il quadro, è solo istallato, ma non funzionante
-
ok, quindi la rom ti aiuta pre-installandolo, poi se lo vuoi funzionante paghi la licenza, giusto?
-
Quote:
DeMoN3
ok, quindi la rom ti aiuta pre-installandolo, poi se lo vuoi funzionante paghi la licenza, giusto?
esatto, anche se scarichi e flashi il quadro liscio da appoggiare a una rom, fatto da jkay, devi sempre comprare la licenza
-
solo io ho riscontrato un po' di lentezza nella scansione dei file multimediali? cioè all'accensione ci vogliono un po' di minuti prima che mi riesca ad aprire la galleria e la fotocamera.. con altre rom andavo molto più rapido..
-
Quote:
PaoLo589
solo io ho riscontrato un po' di lentezza nella scansione dei file multimediali? cioè all'accensione ci vogliono un po' di minuti prima che mi riesca ad aprire la galleria e la fotocamera.. con altre rom andavo molto più rapido..
ciao, nessuno di questi problemi, entrambe le cose sono reattive come al solito, sul mio device