Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per avere anche contact aosp??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
c'è un modo per avere anche contact aosp??
Hai flashato il pacchetto aosp? Sono in attesa di notizie
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
Ragazzi qualcuno ha avuto cyano 9 in precedenza? Se si, quali delle due rom va meglio in prestazioni?
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi qualcuno ha avuto cyano 9 in precedenza? Se si, quali delle due rom va meglio in prestazioni?
La cyano 9 ha i suoi pregi e difetti, è una porting, totalmente diversa da questa che è su base Samsung, comunque questa è molto stabile e leggera
-
Quote:
dieguccio
La cyano 9 ha i suoi pregi e difetti, è una porting, totalmente diversa da questa che è su base Samsung, comunque questa è molto stabile e leggera
Si lo so che la cyano è un porting, ma questa in termini di prestazioni va meglio? E' più stabile?
-
Quote:
valentino_s
Si lo so che la cyano è un porting, ma questa in termini di prestazioni va meglio? E' più stabile?
Stabile lo è!
E il consumo batteria è ottimo
Che intendi per prestazioni
-
Quote:
dieguccio
Stabile lo è!
E il consumo batteria è ottimo
Che intendi per prestazioni
Consumo, fluidità, velocità di caricamento della sd....ce che è stabile lo letto un po' nei vari siti, solo che leggo alcuni che dicono "la cyano è meglio" senza dare spiegazioni. Voglio sapere se è migliore rispetto alla cyano. Se sono uguali non cambio, tanto la grafica è sempre la solita minestra.
-
Quote:
valentino_s
Consumo, fluidità, velocità di caricamento della sd....ce che è stabile lo letto un po' nei vari siti, solo che leggo alcuni che dicono "la cyano è meglio" senza dare spiegazioni. Voglio sapere se è migliore rispetto alla cyano. Se sono uguali non cambio, tanto la grafica è sempre la solita minestra.
quoto, anche io lo vorrei sapere...
-
Quote:
dieguccio
Hai flashato il pacchetto aosp? Sono in attesa di notizie
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
ancora non ho flashato,vorrei prima un pò di informazioni,però leggo dalla prima pagine che contact non c'è,perciò ho chiesto
-
Quote:
kekkopf
quoto, anche io lo vorrei sapere...
Appunto, è facile dire la cyano è meglio o la pure ics è meglio senza dare spiegazioni. Sul sito di batista70, nei video di youtube molti dicono "la cyano è meglio", "la cyano è migliore", ma in realtà cosa ha di migliore? Le piccole personalizzazioni grafiche? Oppure se chiedete nel 3d della cyano 9 tutti dicono che è stabilissima, ma poi a volte ci sono dei piccoli crash di applicazioni o raramente quando premo su una nuova mail mi apre l'app ma si blocca. Se provi a dire la tua aggiungendo una nota negativa tutti ti attaccano dicendoti "cambia rom", "non ti obbliga nessuno a tenerla". Insomma essere fanatici di una cosa non porta a nulla e se uno aggiunge una nota negativa su una rom non è per lamentarsi, ma quantomeno chi è interessato si rende conto che non è così perfetta come rom. Quando non si potevano girare video tutti i fanatici a scrivere "tanto tutti sti video che giro", "mica i video li giro col cell", appena risolvono tutti a girare video col galaxy -.-