CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130
Discussione:

[ROM][XWLPG] Pure ICS v7.5 & AOSP Package [09-Jun-2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Appunto, è facile dire la cyano è meglio o la pure ics è meglio senza dare spiegazioni. Sul sito di batista70, nei video di youtube molti dicono "la cyano è meglio", "la cyano è migliore", ma in realtà cosa ha di migliore? Le piccole personalizzazioni grafiche? Oppure se chiedete nel 3d della cyano 9 tutti dicono che è stabilissima, ma poi a volte ci sono dei piccoli crash di applicazioni o raramente quando premo su una nuova mail mi apre l'app ma si blocca. Se provi a dire la tua aggiungendo una nota negativa tutti ti attaccano dicendoti "cambia rom", "non ti obbliga nessuno a tenerla". Insomma essere fanatici di una cosa non porta a nulla e se uno aggiunge una nota negativa su una rom non è per lamentarsi, ma quantomeno chi è interessato si rende conto che non è così perfetta come rom. Quando non si potevano girare video tutti i fanatici a scrivere "tanto tutti sti video che giro", "mica i video li giro col cell", appena risolvono tutti a girare video col galaxy -.-
    La cyano è pure google reale,leggera,fluida come non mai,senza monnezza samsung e con un kernel build from source apposta per lei...direi che è abbastanza no?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    La cyano è pure google reale,leggera,fluida come non mai,senza monnezza samsung e con un kernel build from source apposta per lei...direi che è abbastanza no?
    xD non è questo quello che voglio sapere xD

Che mi frega che è pure google se ad esempio (un ipotesi) con questa rom che ha grafica aosp è più stabile, reattiva, fluida e con durata batteria maggiore? E' questo quello che mi interessa. Facciamo finta che la pure ics sia di prestazioni migliori, terrei la cyano solo per la menata della pure google?
    Alla fine mi interessa una sola cosa: cyano9 vs pure ics v7.5, consumi-fluidità-stabilità.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Appunto, è facile dire la cyano è meglio o la pure ics è meglio senza dare spiegazioni. Sul sito di batista70, nei video di youtube molti dicono "la cyano è meglio", "la cyano è migliore", ma in realtà cosa ha di migliore? Le piccole personalizzazioni grafiche? Oppure se chiedete nel 3d della cyano 9 tutti dicono che è stabilissima, ma poi a volte ci sono dei piccoli crash di applicazioni o raramente quando premo su una nuova mail mi apre l'app ma si blocca. Se provi a dire la tua aggiungendo una nota negativa tutti ti attaccano dicendoti "cambia rom", "non ti obbliga nessuno a tenerla". Insomma essere fanatici di una cosa non porta a nulla e se uno aggiunge una nota negativa su una rom non è per lamentarsi, ma quantomeno chi è interessato si rende conto che non è così perfetta come rom. Quando non si potevano girare video tutti i fanatici a scrivere "tanto tutti sti video che giro", "mica i video li giro col cell", appena risolvono tutti a girare video col galaxy -.-
    Appunto, questa è la differenza tra una cyano e una sammy, con questa rom di applicazioni samsung non ne vedi, considera che è 197 mb, contro i più di 400 di una stock, renditi conto, provala e aggiungi qui il tuo parere, io mi trovo bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Appunto, questa è la differenza tra una cyano e una sammy, con questa rom di applicazioni samsung non ne vedi, considera che è 197 mb, contro i più di 400 di una stock, renditi conto, provala e aggiungi qui il tuo parere, io mi trovo bene
    E ad esempio la cyano non è più di 130 MB...bisogna vedere se questa gode dell'accelerazione hw di samsung

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

E ad esempio la cyano non è più di 130 MB...bisogna vedere se questa gode dell'accelerazione hw di samsung
    Provata...molto meglio la cyano! xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    167
    Predefinito

Provata...molto meglio la cyano! xD
    Motivo la mia affermazione:
    Lo scrolling appare molto più reattivo nella cyanogenmod 9.
    La grafica di questa rom assomiglia molto lontanamente ad una pure google.
    La personalizzazione (a parte jkay) è maggiore nella cyanogenmod 9 che permette di modificare i toogle, la schermata di blocco, ecc.
    La cyano mi è sembrata più fluida.
    Batteria non saprei.

8. Il seguente Utente ha ringraziato GNexusV90 per il post:

dieguccio (19-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, non so se è dovuto alla rom, ma da qualche giorno (da venerdì o sabato, mi pare) il play store (e tutto il sistema di installazione/aggiornamento/rimozione) fanno i capricci...ho lo store 3.5.19, praticamente è diventato inutilizzabile...ne avete qualche notizia anche voi?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, non so se è dovuto alla rom, ma da qualche giorno (da venerdì o sabato, mi pare) il play store (e tutto il sistema di installazione/aggiornamento/rimozione) fanno i capricci...ho lo store 3.5.19, praticamente è diventato inutilizzabile...ne avete qualche notizia anche voi?
    prima segnalazione la tua, prova a cancellare i dati dello store, da gestione applicazioni, e poi ti logghi di nuovo

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Magari fosse così semplice...come dicevo, non mi permette di disinstallare, nè di fare il "cancella aggiornamenti"...nè cancellare la cache.

Secondo me, però, è più il "gestore pacchetti" ad essersi fritto, dato che non mi fa installare neanche gli apk scaricati manualmente...

(ps: cache e cache dalvik già svuotate, non è cambiato nulla)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Magari fosse così semplice...come dicevo, non mi permette di disinstallare, nè di fare il "cancella aggiornamenti"...nè cancellare la cache.

Secondo me, però, è più il "gestore pacchetti" ad essersi fritto, dato che non mi fa installare neanche gli apk scaricati manualmente...

(ps: cache e cache dalvik già svuotate, non è cambiato nulla)
    Reinstallare la rom?
    Potrebbe risolvere

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio