Visualizzazione stampabile
-
mi scoccia un pò perdermi nuovamente tutti i salvataggi e i dati...abbiamo visto l'ultima volta com'è andato il nandroid "solo dati"...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
mi scoccia un pò perdermi nuovamente tutti i salvataggi e i dati...abbiamo visto l'ultima volta com'è andato il nandroid "solo dati"...
Io quello che non mi spiego è perché se vai in impostazioni /applicazioni /tutte /play Store, non ti fa cancellare i dati o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Non mi da proprio i pulsanti disponibili...me li mostra "spenti"
-
Quote:
DeMoN3
Non mi da proprio i pulsanti disponibili...me li mostra "spenti"
Sei rom su rom, fai cache e dalvik e flash, c'è l'hai per evenienza un nandroid precedente a questa rom sul telefono?
-
i nandroid ce li ho archiviati anche sul pc, il problema è che non me li ripristinava, ricordi?
quindi dici di provare a ri-flashare la rom senza riportare ai dati di fabbrica?
-
Quote:
DeMoN3
i nandroid ce li ho archiviati anche sul pc, il problema è che non me li ripristinava, ricordi?
quindi dici di provare a ri-flashare la rom senza riportare ai dati di fabbrica?
Quelli del PC, forse nel trasferimento si sono corrotti, se ne hai uno fatto e mai toccato dovrebbe funzionare, si proviamo con il flash diretto
-
Se ne sono corrotti 3 su 3? (o 4 su 4, non ricordo)?!? O_O
Comunque, quindi, cosa faccio? Wipe cache, wipe dalvik e via di flash?
-
Quote:
DeMoN3
Se ne sono corrotti 3 su 3? (o 4 su 4, non ricordo)?!? O_O
Comunque, quindi, cosa faccio? Wipe cache, wipe dalvik e via di flash?
Si esatto
-
niente...flashato, fatto anche il fix permission...ma niente, torna a dare lo stesso problema
-
Cazz...forse ho purtroppo trovato il problema...togliendo la memory card (da 64gb, della sandisk) pare che funzioni bene...