Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Cazz...forse ho purtroppo trovato il problema...togliendo la memory card (da 64gb, della sandisk) pare che funzioni bene...
Potrebbe, che kernel hai?
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
Beh, senza la SD funziona...però strano, ha iniziato a dare problemi di punto in bianco
-
Quote:
DeMoN3
Beh, senza la SD funziona...però strano, ha iniziato a dare problemi di punto in bianco
Forse il kernel, quale hai?
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
Il kernel stock, la sd è questa Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC
PS, visto che siamo in argomento: ma per cambiare il kernel, devo fare un deep clean e perdere tutto quanto? O posso farlo in modo indolore? Perchè volevo passare la Siyah...
Edit: ah, per la cronaca, l'ho poi rimessa la sd...e ora funziona tutto tranquillamente o_O
-
Quote:
DeMoN3
Il kernel stock, la sd è questa Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC
PS, visto che siamo in argomento: ma per cambiare il kernel, devo fare un deep clean e perdere tutto quanto? O posso farlo in modo indolore? Perchè volevo passare la Siyah...
Edit: ah, per la cronaca, l'ho poi rimessa la sd...e ora funziona tutto tranquillamente o_O
va bè, pazzie dell'elettronica :p
per cambiare kernel, flashi lo script di pulizia, e dopo flash del kernel, non perdi nulla, e si fà tutto da recovery, leggi la prima pagina del siyah, trovi anche il link per lo script ;)
-
allora mi sa che tornato dalle ferie (questa settimana, essendo gli ultimi giorni, è tremenda...e non posso rischiare di trovarmi col telefono mezzo funzionante alla partenza) ci provo :)
magari ottimizzando un pò mi scendono anche un pò le temperature, che dici?
-
Quote:
DeMoN3
allora mi sa che tornato dalle ferie (questa settimana, essendo gli ultimi giorni, è tremenda...e non posso rischiare di trovarmi col telefono mezzo funzionante alla partenza) ci provo :)
magari ottimizzando un pò mi scendono anche un pò le temperature, che dici?
potrebbe, tu infilati in quel thread, ci sono vari amici che non esitano a consigliare configurazioni e trucchetti ;)
-
Eeeeehhh.. povero DeMoN3 xD ..a quest'ora si starà divertendo in crociera :D ..comunque ho riscontrato un problemino con questa rom.. le notifiche (specialmente su whattsapp) mi arrivano in ritardo di circa 10 minuti se il telefono è in stand by.. alcune volte non mi arrivano proprio! A quel punto premo il tasto centrale e allora mi arrivano tutte le notifiche, come se la connessione dati o wifi si disattivasse quando il telefono è in standby :\
-
scuate posso flashare insieme la rom e il pacchetto wifi-direct for pure ics?
-
Quote:
Gabriel96
scuate posso flashare insieme la rom e il pacchetto wifi-direct for pure ics?
Dipende se quel pacchetto è per AOSP no,perchè questa è una rom samsung based con look AOSP