Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ahahahahaha si ma ti faccio un video domani di quanto è contenta quando le compro le sigarette, per dimostrarti quanto a lei piace quando compro determinate cose per lei o le do i soldi per comprarsi qualche completino sexy :D, ecco quella sensazione che prova lei, la voglio provare anche io quando lei mi sta dando quei bei 250 eurI ahahhhaahahaa
Sese gira la frittata..250 euri sono troppi ahah.
Inviato dal mio GT-I9100 polacco by tapatalk 2
-
Quote:
Android24
Sese gira la frittata..250 euri sono troppi ahah.
Inviato dal mio GT-I9100 polacco by tapatalk 2
250 con tutti gli accessori :D compreso nel prezzo c'è anche una scatola di durex love in omaggio ahahhahahhahahha
-
che bastardo che sei........... ahahah rotfl
vergognati........ come fai a chiedere soldi alla tua ragazza???? dopotutto lei te la dà........ ahahah rotfl
scherzo amico...... ;)
ciao Master........ ci si vedrà nella sezione S3, in futuro......... ;)rotfl
-
Quote:
ciuffo78
che bastardo che sei........... ahahah rotfl
vergognati........ come fai a chiedere soldi alla tua ragazza???? dopotutto lei te la dà........ ahahah rotfl
scherzo amico...... ;)
ciao Master........ ci si vedrà nella sezione S3, in futuro......... ;)rotfl
hahahahhahhahahahahahahahah mio carissimo ciuffettooooooo come va? :D comunque la mia ragazza se l'è cercata, sta facendo la cattivona sti giorni e questa è la punizione ahahhahaaha
-
Quote:
masterdoo
hahahahhahhahahahahahahahah mio carissimo ciuffettooooooo come va? :D comunque la mia ragazza se l'è cercata, sta facendo la cattivona sti giorni e questa è la punizione ahahhahaaha
una punizione un pò cara :-$.......... ahahah rotfl
-
TRADITORE!! :O :O :O :O rotfl
Mi raccomando trattami bene ZiCkY che oramai ha una certa età quai come jaco...
-
Quote:
ciuffo78
una punizione un pò cara :-$.......... ahahah rotfl
ahahahhhahahahaha lo so ma io quando devo punire scelgo sempre punizioni che rimarranno sempre impresse nella mente delle persone a cui le ho inferte :D mhuahhahahhh
-
Quote:
Menego90
TRADITORE!! :O :O :O :O rotfl
Mi raccomando trattami bene ZiCkY che oramai ha una certa età quai come jaco...
hhahahahahahahaha menegooo!!! :D si si ti tratto bene zicky, appena mi arriva l's3 comincio ad aprire tremila thread in cui chiedo come si accende, spenge, come si alza e abbassa il volume e soprattutto, quale rom montare e come si fa per rottare il telefono :P ahahaahhahaha
-
Quote:
masterdoo
ahahahhhahahahaha lo so ma io quando devo punire scelgo sempre punizioni che rimarranno sempre impresse nella mente delle persone a cui le ho inferte :D mhuahhahahhh
ahahah rotfl........ bastardo fino in fondo....... eh? rotfl
ciao flashatore.......... occhio a non brikkare l'S3........ ahahah rotfl
-
Quote:
masterdoo
hhahahahahahahaha menegooo!!! :D si si ti tratto bene zicky, appena mi arriva l's3 comincio ad aprire tremila thread in cui chiedo come si accende, spenge, come si alza e abbassa il volume e soprattutto, quale rom montare e come si fa per rottare il telefono :P ahahaahhahaha
Mi raccomando chiedigli anche
http://img827.imageshack.us/img827/6479/45255313.jpg
rotfl rotfl