Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ci rileggeremo sicuramente...in qualche thread ;)
buon SGS3 ;)
Wela sommo Andromeda, re dei cieli di android, come la va? :D Ricevere la fanculizzazione(ehm i saluti mi perdoni)dalla sezione s2, è un vero onoreeee :D !!!
-
Quote:
masterdoo
Chiedi il divorziooooo!!! ahahahhahahahahahaha apparte gli scherzi l's3 è un ottimo telefono e il salto tecnologico c'è stato non come dicevano altri utenti, ma io non so perche non ho tutta sta frenesia di comprarlo, come l'avevo quando volevo acquistare l's2, poi sia sul blog di androidiani, sia in altri blog si legge che stanno uscendo altri device ancor migliori dell's3, quindi mi sa che mi converrebbe aspettare e tenermi stretto l's2 e l'iphone 4(mo jaco sbrocca guardate tutti hahhahaha)fino a che non si distruggono entrambi, e allora li potrei comprarmi un nuovo smartphone? Vi prego datemi un consiglio perche non so che fare, sti smartphone creano dipendenza e appena se ne compra uno, li si vuole acquistare tutti :D maledetto quel giorno in cui sono passato da Samsung Omnia 2 al Samsung Galaxy S II, da li l'economia dei miei genitori sarà messa a dura prova, visto che mi voglio prendere l's3 :D
Posso essere d'accordo con te sull's2 ma non conosco l'altro.....
Comunque se vuoi consiglio sulla faccenda sposto il thread nella sezione confronto fra terminali, se invece vuoi consigli sul modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Chiudo!
..... No, aspetto ancora un pò a chiudere, via rotfl rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
masterdoo
ahahhahahaha addio ludorexmundi, come regalo di addio dono a tutti voi del forum splendide ville in costa azzurra, piene di pisda ahahahahahahhahahahahhaa
Grazie bonusax :') mi mancherete tuttiiii!!!! Fortunatamente starò ancora un po con voi perche devo aspettare che l's3 cali a 400/450 euro prima di prenderlo :)
CAVOLO MI stai TENTANDO:) aspetterò per vedere le vostre impressioni..poi chissà, magari ci reincontreremo sul forum dell's3 hihii!!
-
Caro masterdoo, il thread wanam è già aperto ;)
Indovina da chi? :p
Bello mio, s3 è uno spettacolo :D
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Hai comprato anche quello??
-
Quote:
jacobrucia
Dai tienilo ancora aperto jacooo :D comunque me lo prendo ho ufficialmente deciso :D anche se gia lo ero..
Quote:
bonusax
CAVOLO MI stai TENTANDO:) aspetterò per vedere le vostre impressioni..poi chissà, magari ci reincontreremo sul forum dell's3 hihii!!
Ahahahhahaha comprati l's3 perche da quello che si legge in tutto internet è un device eccezzionale
Quote:
dieguccio
Ahhahahaha da te ovviamente sarà stato aperto il thread della wanam :D comunque hai comprato l's3 o ho capito male?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II Black - VK Stable Ice Cream Sandwich Rom - Dorimanx ICSKernel
-
Quote:
jacobrucia
si, jaco, oggi alle 11, portato a casa, messo in carica e rootato, sbrandizzato e tra qualche minuto wanamizzato :p
-
Quote:
dieguccio
si, jaco, oggi alle 11, portato a casa, messo in carica e rootato, sbrandizzato e tra qualche minuto wanamizzato :p
Malatooooo!!
rotfl rotfl rotfl
-
:) saluti un po' prematuri...e mancavano i miei , attento che un si arrivi prima noi nella sezione s3 ;)
-
Prima che jako chiuda...
ciao masterdoo :'(
e grazie sempre per la disponibilità mostrata nei confronti di tutti.
Ora che avrai l'S3 potrai finalmente chiedere ai mod la madre di tutte le domande:
rotflrotfl Ma come si installa Eclair su questo magnifico S3? rotflrotfl