Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho fatto un giro su samfirmware dopo una settimana che non ci andavo e ho visto che e uscito questo...
PDA: I9100XWLPM
CSC: I9100OXELP8
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-06
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
ne sapete qualcosa di piu?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiettoo
ragazzi ho fatto un giro su samfirmware dopo una settimana che non ci andavo e ho visto che e uscito questo...
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
grazie
è un aggiornamento al firmware stock per s2 nordici, che ovviamente si può flashare con odin tranquillamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da 88ALEX
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
grazie
è un aggiornamento al firmware stock per s2 nordici, che ovviamente si può flashare con odin tranquillamente...
Si lo so xo volevo sapere se qualcuno la provata e come va se rischio brikk ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io la provo appena torno a casa stasera!
-
Attenzione perché su xda si dice che potrebbe avere il bug del brick...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nessuno ha provato questo firmware nordico 4.0.4?
-
Ragazzi cm10 x s2 su base jb
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=172653
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
nessuno ha provato questo firmware nordico 4.0.4?
si ho provato la lpm e anche la lpo uscita oggi---si deve usare il siyah x il root--e x fixare la fotocamera si trova uno zip su xda ------siyah ha fixato sul kernel il bluetooth sul 3.4.1---se invece la flashate e non fate il root funziona tutto
-
-
E' uscito un nuovo firmware 4.0.4 no brand UNITED KINGDOM XWLPT....chi l'ha provato?