Per la lockscreen dovresti portare i dpi dello schermo a 180, in quanto il codice c'è ma è disattivato per dpi superiori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l'ho flashata prendendola dal thread delle app 4.2 e va una meraviglia, se dovesse darti problemi quando salva il panorama metti la lingua di sistema in inglese e prova con qualche riavvio e wipe cache, io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate mi sono letto tutti i post ma non tho trovato una soluzione se non un applicazione suggerita daun utente da scaricare dal market ma che funziona a volte si e spesso no holo loockscreen, volevo mettere sulla simplistic 4.1.2 LJS il look screen quello di JB c'è una mod, inoltre mi piacerebbe anche cambiare e mettere le icone della barra di notifica come JB anche per questo non ho trovato nulla qualcuno sa indirizzarmi e se c'è anche l'apk per la galleria del note 2 come quella che monta la ROM di blu... tnk di tutto in anticipo![]()
Ultima modifica di M3t3or4; 27-11-12 alle 16:46
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per le icone della barra.. vai qui! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677032
Comunque sei nel post sbagliato, mi raccomando eh!
Sent from my GT~I9100 JellyBean
.....
M3t3or4 (28-11-12)
ciao!
girellando su internet mi sono imbattuto in questa pagina:
PACMan ROM for Galaxy S2! [AT&T/GT-i9100][Android 4.2.2] | Galaxy S2 Root
usando il tasto cerca mi sembra che nel forum non sia presente tale tipo di rom. Qualcuno l'ha mai provata? è stabile e affidabile?
Il consumo della batteria?
il nome dello zip scaricato è i9100_PAC_JB_4.2.2-v20.0.0.zip
nel caso sembrerebbe buona visto che ha le funzioni peculiari di CM10.1, AOKP e ParanoidAndroid.
Aspetto notizie!![]()
Ultima modifica di RaisedFist; 01-03-13 alle 10:53
Sottoscritto
Biftor Mod la conoscete?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568771
Provata su LS8, LSD e MS1... funziona correttamete
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.