Questo potrebbe essere utile a tutti,è un tool per fare il nandrod da tel acceso con l'emulatore terminale :D
Online Nandroid Backup / Nandroid Backup without re-booting - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Questo potrebbe essere utile a tutti,è un tool per fare il nandrod da tel acceso con l'emulatore terminale :D
Online Nandroid Backup / Nandroid Backup without re-booting - xda-developers
Il boot animation del nexus 7 per il galaxy s2 c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere questo:
http://db.tt/3aHb6aBM
"Dorimanx5.54+CM10(04.08.2012)+xxlpx"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
Ciao ragazzi!
vorrei sapere come effettuare il root del mio galaxy S2.
Il modello è brandizzato TIM e ha il chip NFC integrato (Samsung GT-I9100P). L'ho aggiornato a ICS ovvero Android 4.0.4; Ho letto in giro che la procedura è diversa rispetto al galaxy S2 classico e per questo chiedo il vostro aiuto!
Dato che sono alle prime armi con un Android (sono però riuscito a installare il Blackmart Alpha ),vi prego di specificare i vari passaggi, compreso il backup dei dati, e di non incollarmi una delle guide che si trovano su Google xD.
Se vi servono ulteriori informazioni chiedete pure, oppure magari utilizzare Skype...
Grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno!
Buonasera ragazzi, io ho dei dubbi/problemini riscontrati con la cyangenmod10 e kernel siyah, dopo aver fatto diversi giri nel forum ho pensato che forse è questo il miglior posto dove inserire le mie domande; arrivo al sodo, vorrei sapere se qualcuno ha risolto i seguenti problemi, a me personalmente
va in crash la fotocamera interna (random),
non funziona lo sblocco col sorriso,
per quanto riguarda il famoso alone rosa io ho praticamente una "macchia" rosa,
la batteria dura poco (nemmeno una giornata) ed è da calibrare ma non saprei quale metodo usare fra i molti che ho letto;
Sicuramente sto scordando molte cose, ma vi sarei grata se qualcuno sapesse consigliarmi, anche per quanto riguarda la STweaks per esempio, insomma mi piacerebbe essere aiutata in qualche modo :)
Sbagliato thread.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
ieri ho messo la Stock 4.1.2 LSJ e sinceramente mi aspettavo la loockscreen come quella dell'S3.. come posso rimediare? vorrei provare anche la fotocamera 360, qualcuno l'ha flashata su S2?