In effetti è incazzosa però come colori mi piace...si intona con il resto della rom!
Ho un problema con i provider del calendario.
Come si risolve?
Anto
Ciao Anto. La schermata che hai postato mi ricorda tanto il problema avuto nella relise rilasciata ad inizio giugno, poi fixata da neme77 già nella penultima.
Dimmi solo una cosa. Che versione hai e quando l'hai flashata l'ultima volta?
In system/app hai il file Calendar.apk o il file TouchWizCalendar.apk?
Aggiornato anch'io all'ultima versione... Sempre meglio!!!
Ho notato però che mi é sparito il widget news e meteo... Come faccio a ripristinarlo?
Inoltre il tab contatti nell'app telefono é un passo avanti ma non é un vero e proprio Tab.... È più un link alla rubrica, infatti poi per tornare al tastierino bisogna uscire e far ripartire... Però meglio di niente :-)
Cmq sempre complimenti a neme77 e collaboratori :-)
Edit: o meglio andrebbe semplicemente aggiunto il tab Phone nel appena dei contatti...![]()
Ultima modifica di ROX77; 16-07-12 alle 15:00
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Calendar.apk è giusto che non ci sia. Nelle ultime due relise neme77 lo ha tolto proprio per evitare il problema che hai tu in questo momento.
Sinceramente con il TouchWizCalendar.apk questo problema non c'è più.
E' strano che tu lo hai ancora. Prova a smanettarci un po'. Inutile dirti cosa provare a fare visto che hai più competenza tu in materia...
Io posso solo dirti che per flashare quest'ultima versione ho fatto un deepclean, ma solo perchè volevo ripulire un po' il terminale, visto che erano mesi che non lo facevo. Però l'errore della sincronizzazione non ce lo avevo nenche nella penultima relise.