QUI, poi scompatti e sovrascrivi quella che hai. Salutami Shinfei. Simpaticooooooooooooooo
Ciao
Visualizzazione stampabile
QUI, poi scompatti e sovrascrivi quella che hai. Salutami Shinfei. Simpaticooooooooooooooo
Ciao
Ragazzi non capisco perché la batteria non scende quando gli metto la percentuale sopra consigli?
MrGlonass manca il link della fix calendario in prima pagina, o sbaglio? Il "QUI" è senza link... ;)
Hai flashato qualche mod batteria per caso?
A me va perfettamente
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Come sei drastico accidenti. Intanto se hai modificato i valori del kernel portesti cominciare a resettarli. Tanto è consigliato farlo comunque se flashi di nuovo la rom
- In recovery => kernel specific option => Reset ExTweaks profiles
- In recovery => kernel specific option => Remove all file in init.d folder
Poi reboot
Intanto vedi...
La modifica del flash da Lockscreen si trova in giro anche da sola, per installarla su altre ROM, oppure no?
Hai perfettamente ragione sai?
Mi hai fatto ricordare anche i vari personaggi che "bazzicavano" la prima ICS polacca, me e te compresi.
La cosa buffa è che io, forse per caso, o forse per chissà che altra ragione, mi ritrovo con un telefono perfetto in tutte le funzionalità, ed ho pure smanettato tra icone batteria in taskbar, valori kernel, app varie, dualboot... per ultimo il fix che a me (ma a quanto pare, solo a me ed al mio collega di lavoro), va alla grande! L'ultimo wipe data manco mi ricordo quando l'ho fatto.
Qui escono fuori problemi pazzeschi, tipo quello di Angeloo95. Addirittura stiamo parlando che la percentuale della batteria non si aggiorna... rotfl
Beh, io non so davvero cosa consigliare se non fare un bel deepclean (1 o 2, decide l'utente) e poi ripartire da una bella base pulita.
Purtroppo credo che qui non si tratta di avere problemi con la rom, ma problemi nell'uso del telefono stesso, dovuto magari a qualche flash aggiuntivo o sperimentazioni proprie.
Non so davvero ragazzi. Per chi ha problemi, tentare, pulire, reinstallare...
Poi stasera vi dico se il fix al mio vicino di casa ha portato giovamento.
Ciao
Ho appena installato la rom (v.jkay) seguendo la procedura ma ad ogni riavvio del cel mi da "il programma email è stato arrestato" e "il programma servizi exchange è stato arrestato" e il cell non risponde per un bel po'. Dopo si sblocca e sembra funzionare tutto. perché?
No dai non è possibile! E' una scheggia, credo di non aver mai visto una rom così veloce. Non può darmi crash! T__T
dagli un occhiata
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-ics-68.html
Mmmm non capisco come potrebbe essermi utile. Dovrei fare un wipe data?
Lo stesso problema dopo il deep D:
Ma quale wipe data... fai i due wipe e al reboot il fix permission.
Poi quando si riavvia lascialo stare per qualche minuto che il sistema si ottimizza.
Se hai FC di e-mail e servizi exchange, aspetta, fallo lavorare. Dipende da che base arrivavi, tutto qui.
EDIT: il fix per l'agenda e contatti funziona anche su un terzo galaxy che monta questa rom...
niente scomparsa dell'agenda, niente fc dei contatti.
Tutti e tre i galaxy (mio compreso) montano sms AOSP e e-mail e servizi exchange congelati.
Di più..... nun zo!
Ciao
Allegato 15755 ecco qui la batteria che ancora all'87% e carica
Ciao a tutti voglio riportare la mia esperienza personale:
ho seguito i consigli di Mrglonass qui : [ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Pagina 53 - Forum Android Italiano
ho acquistato gli JKay settings dal market
e ora mi sto godendo la nuova rom senza il minimo problema, prima avevo la versione Pure rev.1
Grazie a tutti per tutti i consigli
Rox77, non so cosa dire, ne tanto meno cosa consigliare a te e a chi lamenta problemi di crash e fc.
Davvero ho terminato ogni tipo di risorsa. Tutti i consigli che potevo dare li ho dati.
Vedo purtroppo con dispiacere che un piccolo problema (che ho segnalato ora anche in prima pagina) sta diventando un affare di stato. In fondo, basta un reboot...
Io non sono che un utente finale come te e tutti voi. Niente di più!
Non sono un programmatore android, faccio altro
Ho fatto attenzione su come flashare la rom e come aggiornarla per evitare intoppi e casini, ed ho postato quella che per me puó essere una miniguida scritta da un cretino qualsiasi ma quanto meno basata sulla propria esperienza.
Gli fc di email e exchange li ho avuti anch'io. Ma non solo con questa rom, praticamente con tutte quelle che ho flashato.
Dopo il flash ho fatto stabilizzare la rom e da recovery ho eseguito quelle operazioni che ogni guida dice di fare.
Mi sono preoccupato di azzerare i valori del kernel modificati prima di eseguire il flash. Serve? Non lo so, ma la mia testa mi diceva di fare così.
Poi il fix agenda per evitare di dover fare il doppio reboot.
Io che vi dico... a me va. Perchè ad altri no? Non lo so!
Scusami, ti ho quotato solo perchè il tuo post mi ha dato lo spunto. Non è una "pappardella" riferita a te. Tra le altre cose, sei pure un tipo in gamba.
Ogniuno sa cosa ha flashato, da che base è partito, come ha aggiornato la rom.
Su xda non si lamenta nessuno. Perchè?
Dai, forza. Ogniuno si dia da fare. Questo è un thread sez.modding. Diversamente c'è S.O.S. per risolvere.
La rom a me è ok. Viaggio alla perfezione. É stabilissima, non ho nulla da chiedere di più al momento. Niente crash, niente FC.
Basta lamentarsi, veramente... altrimenti tutto diventa estremamente noioso...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
Ciao raga, metto in upload entrambe le versioni della ROM Fixate e funzionanti sia calendario che contatti, mi raccomando di non utilizzare i contatti aosp in questa rivisitazione, solo gli mms aosp funzionano...Il resto delle mod vanno tutte benissimo.
Mi spiace per l'inconveniente mi scuso ancora.
Per chi ha riscontrato problemi anche dopo i 3 wipe: Se avete apportato delle modifiche alle impostazioni del Kernel ( underclock/overclock o vari settaggi dello scheduler ecc) prima di effettuare il flash della nuova rom dalle impostazioni della CWM entrate in Kernel specific options e fate reset ExTweaks profiles....
Abito a Milano e sono cliente della 3, secondo voi quale modem mi conviene flashare tra quelli del secondo post ?