Visualizzazione stampabile
-
io ho scaricato un altro calendario, l importante per me sono i crash, che per ora non me ne fa, man mano che provo le app vi faro sapere
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
Scusate ragazzi mi sono perso un pò di cose...allora ieri ho messo la versione final di questa rom, poi x il problema del processo android acore ho fatto il fix mettendo in system app i 2 file e togliendo gli altri 2 riguardanti il calendario...ora il calendario non ce l'ho più...ke devo fare? Grazie
-
nemmeno a me funziona il calendario
come si fa?
-
Quote:
ucata71
io ho scaricato un altro calendario, l importante per me sono i crash, che per ora non me ne fa, man mano che provo le app vi faro sapere
All'ora rifacciamo il punto......Chi avesse problemi di fc deve effettuare tutti e 3 i wipe e poi installare la nuova versione di questa mattina....
Per ripristinare le app potete farle reinstallare in automatico dalla sincronizzazione con i server di Google e poi magari ripristinare solo i dati con titanium....
-
anche per il calendario funzionante?
-
Quote:
angiotell
anche per il calendario funzionante?
Ovviamente si.....
-
Ciao Neme.
Mi accodo. L'agenda è presente in system/app, ma non c'è modo di usarla. E quindi non si sincronizza.
Possibili soluzioni?
3 wipes???????
-
Ragazzi e da ieri sera che ho in test questo Modem MODEM_I9100M250S.zip e un modem modificato e va che è una bomba a chi interessa può provare ;)
-
Sto flashando l'ultima versione Pure sulla rev.1 a breve vi dico se nel mio caso risolve... ;)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Neme.
Mi accodo. L'agenda è presente in system/app, ma non c'è modo di usarla. E quindi non si sincronizza.
Possibili soluzioni?
3 wipes???????
Si caro, mi spiace ma sono veramente necessari......
-
Quote:
ROX77
Sto flashando l'ultima versione Pure sulla rev.1 a breve vi dico se nel mio caso risolve... ;)
Teoricamente dopo aver montato la final dovresti con rootexplorer o similari rimuovere il googlecalendar e il calendar senza traumi...
-
Quote:
Neme77
Teoricamente dopo aver montato la final dovresti con rootexplorer o similari rimuovere il googlecalendar e il calendar senza traumi...
Tutto perfetto! :D
Ho fatto solo il wipe dalvik.
Dici che le vecchie app del calendario sono rimaste lì e andrebbero eliminate a mano?
-
Neme ci delizierai con una rom sulla nuova base 4.0.4?
Che ne dici di implementare questa MOD?
-
Quote:
lupu87
Neme ci delizierai con una rom sulla nuova base
4.0.4?
Che ne dici di implementare questa
MOD?
Nella versione pure c'è già, nella jkay non ce n'è bisogno....
Per la 4.0.4 l'ho già deodexata, stasera si modda.....
-
Quote:
Neme77
Nella versione pure c'è già, nella jkay non ce n'è bisogno....
Per la 4.0.4 l'ho già deodexata, stasera si modda.....
Ahah grande...prime impressioni?
-
Caro MrGlonass,
visto che mi sono ingrippato e che non mi va di fare 3 wipes, momentaneamente mi sono flashato la SpeedWizz, così la provo un pò (vantaggi del dual boot ;) ).
Ma aspetto con ansia la nuova creatura 4.04 di Neme.
Ovviamente mi mantengo aggiornato.
-
Quote:
illuminato67
Caro MrGlonass,
visto che mi sono ingrippato e che non mi va di fare 3 wipes, momentaneamente mi sono flashato la SpeedWizz, così la provo un pò (vantaggi del dual boot ;) ).
Ma aspetto con ansia la nuova creatura 4.04 di Neme.
Ovviamente mi mantengo aggiornato.
Traditore... rotfl
Hai abbandonato la nave...
Non è affondata! Bisogna darsi da fare ed usare l'ingegno...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Amico mio.
Mi faccio solo un giro sulla nuova ROM.
Ti ho detto che aspetto 4.0.4
-
Quote:
illuminato67
Amico mio.
Mi faccio solo un giro sulla nuova ROM.
Ti ho detto che aspetto 4.0.4
Tornerai... tornerai...
Ti do 24/36 ore... e sarai in recovery... eheheh!
-
Quote:
MrGlonass
Sgamato (infatti non mi ha esaltato troppo!).
Ma mi ha mandato in bestia il fatto di fare i 3 wipes per aggiornare.
Wipe per wipe, mo ne provo una nuova (piccola scappatella).
Ma si torna sempre alla base (però quando esce la 4.0.4, tanto Neme è già a lavoro ;) )
-
Quote:
illuminato67
Ma si torna sempre alla base (però quando esce la 4.0.4, tanto Neme è già a lavoro ;) )
Già che sperimenti, frega la rom... fai il furbo.
Tu fai un bel nandroid, poi fai full wipe, flashi la rom e poi da cwm ripristini dal backup solo i dati... Che ne dici?
http://img.tapatalk.com/2567717c-bc9a-f630.jpg
-
Quote:
MrGlonass
C@_ _ @rola.
Non ci avevo pensato.
-
MrGlonass, scusami per l'OT (ma la pubblicità è l'anima del commercio rotfl ):
Può interessare? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
Quote:
illuminato67
Ma sono valori diversi da quelli precedenti?
Io li ho messi pure in prima pagina (scorciatoia al tuo post).
Fammelo sapere, altrimenti non ti parlo più...:D
-
Quote:
MrGlonass
Mr Glonas,
questi sono l'evoluzione di quelli proposti ab initio.
Ed in più sono stati testati a dovere per 3 cicli di ricarica da 3 nullafacenti rotflrotflrotfl
Fai tu. Se non interessa, troviamo un altro acquirente rotfl
Scherzo. Vanno davvero bene.
Puoi modificare il link in prima, per favoreeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
illuminato67
Io non ho wipato niente (solo dalvik) ed è andata liscia come l'olio... secondo me è sufficiente eventualmente cancellare i dati della app che hanno problemi (es. Calendario). O meglio ancora eliminare l'account e ricrearlo.
Cmq ora è veramente una signora ROM ;)
-
Quote:
ROX77
Io non ho wipato niente (solo dalvik) ed è andata liscia come l'olio... secondo me è sufficiente eventualmente cancellare i dati della app che hanno problemi (es. Calendario). O meglio ancora eliminare l'account e ricrearlo.
Cmq ora è veramente una signora ROM ;)
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :O:O:O
Ho deciso..........
Aspetto la nuova rotfl
-
Quote:
illuminato67
Mr Glonas,
Ed in più sono stati testati a dovere per 3 cicli di ricarica da 3 nullafacenti rotflrotflrotfl
Certo!
Però non è giusto che tu e i tuoi amichetti modificate i valori e non mi dite nulla...
Mi sento escluso... sob sob sob
Se lo rifate, vi faccio mozzicare ai polpacci dalla mia cagnolina a tutti e tre!
Quote:
illuminato67
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :O:O:O
Ho deciso..........
Aspetto la nuova rotfl
Quindi rinunci...
Ma lo fai perchè "nun sei bono"?
-
Quote:
MrGlonass
ahahahahahahahahahah
però un giretto sui 3d del Siyah te lo potevi pure fare rotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
Mr Glonas,
Quote:
MrGlonass
Certo!
Però non è giusto che tu e i tuoi amichetti modificate i valori e non mi dite nulla...
Mi sento escluso... sob sob sob
Se lo rifate, vi faccio mozzicare ai polpacci dalla mia cagnolina a tutti e tre!
Quindi rinunci...
Ma lo fai perchè "nun sei bono"?
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
Figa li ho visti rotfl...Se il telefono li regge questi sono dei gran settaggi...Erano i settaggi che avevo in mente di provare MrGlonass..Solo che poi ho sbattuto la testa su questi minbug e quindi non ho fatto in tempo...Anche perchè adesso full wipee e metto l'ultima release ahah..Finalmente la rom senza bug ...anche se uno possibile glielo creo io mettendo sms aosp muahah
-
Quote:
illuminato67
ahahahahahahahahahah
però un giretto sui 3d del Siyah te lo potevi pure fare rotflrotflrotfl
Ogni tanto guardo... è che non avevo capito che avevi modificato i valori. Pensavo stavate testando sempre gli stessi.
Infatti mi ero pure chiesto... "ma quanti cicli di carica/scarica stanno a fa"...:confused:
-
Quote:
illuminato67
Ho deciso..........
Aspetto la nuova rotfl
:D
Cmq credo che la gran parte dei problemi riscontrati sia relativo ad "incompatibilitá" con la rom di provenienza. Infatti sulla cavia del collega l'installazione di questa rom su una stock ics andava continuamente in blocco causando fc su molte apps. Cosa che a me (upgrade sulla primaria) non è mai successa, pur senza alcun wipe... ;)
Probabile che il wipe data come detto risolve anche in questi casi.
-
Quote:
ROX77
:D
Cmq credo che la gran parte dei problemi riscontrati sia relativo ad "incompatibilitá" con la rom di provenienza. Infatti sulla cavia del collega l'installazione di questa rom su una stock ics andava continuamente in blocco causando fc su molte apps. Cosa che a me (upgrade sulla primaria) non è mai successa, pur senza alcun wipe... ;)
Probabile che il wipe data come detto risolve anche in questi casi.
Infatti Rox77!
In fondo, anche nelle rom wanam l'autore consigliava, in caso di problemi, di effettuare un wipe data.
Ciao
-
Uhm... io avrei un problemino: ho montato l'ultima final fixata con i tre wipe ed ora non mi dà più nessun crash. Però spesso mi esce scritto "spazio schermata home esaurito" anche se sta solo un widget o.0
-
è normale, si tratta di un difetto del launcher, googleplay quando installi un app in automatico crea il collegamento sul desktop del telefono ed ecco che compare il messaggio...Per risolvere basta entrare in googleplay e da impostazioni togliere la spunta aggiungi automaticamente i collegamenti ecc....
-
io ho risolto per ora facendo i 3 wipe mettendo la rom .fix
Quote:
Neme77
è normale, si tratta di un difetto del launcher, googleplay quando installi un app in automatico crea il collegamento sul desktop del telefono ed ecco che compare il messaggio...Per risolvere basta entrare in googleplay e da impostazioni togliere la spunta aggiungi automaticamente i collegamenti ecc....
-
Perché ora mi crasha il processo com.google.process.gapps?
-
e chE sarebbe sto processo?
Quote:
Beren85
Perché ora mi crasha il processo com.google.process.gapps?
-
Ho notato che è impossibile settare la luminosità al massimo (c'è un avviso che dice che è per non surriscaldare il device). È possibile aggirare questo blocco?? A me piace tenere lo schermo super luminoso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albertod
Ho notato che è impossibile settare la luminosità al massimo (c'è un avviso che dice che è per non surriscaldare il device). È possibile aggirare questo blocco?? A me piace tenere lo schermo super luminoso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma tu parli dell'app torcia vero?
Non ti stai riferendo alla luminosità display, giusto?
-
salve ragazzi...
come posso risolvere questa rom a volte si blocca la schermata si ferma e poi riprende dopo una 30na di secondi
HELP!