CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 2 di 358 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Bravo mister
    Hai scelto una ottima ROM da curarti e lo stai facendo egregiamente
    Prossimamente sul mio schermo
    Anto
    Grazie Anto, dopo il mio girovagare ne ho provate una 1/2 quintalata. Questa rom mi piace molto. La vedo ben messa ed in più l'autore è una persona disponibilissima e mi risponde sempre non appena ha tempo...
    Ora già lo sto angosciando per la faccenda del lucchetto...
    Speriamo non mi mandi a quel paese subito....

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

illuminato67 (21-06-12),myrianto (21-06-12),salvo811981 (21-06-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Visto che sei in contatto con Neme, fagli pure presente che la "R" di roaming nella status bar è nella posizione sbalgliata (in alto a destra anzichè sinistra) e va in sovrapposizione con le barre. ;-)
    Ciao e complimenti per questo thread.
    Lenovo Vibe Shot

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Grazie Anto, dopo il mio girovagare ne ho provate una 1/2 quintalata. Questa rom mi piace molto. La vedo ben messa ed in più l'autore è una persona disponibilissima e mi risponde sempre non appena ha tempo...
    Ora già lo sto angosciando per la faccenda del lucchetto...
    Speriamo non mi mandi a quel paese subito....
    BRAVO Mr,
    angoscialo bene perchè il lucchetto è importante e comodo anche x me.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hragon Visualizza il messaggio
    Visto che sei in contatto con Neme, fagli pure presente che la "R" di roaming nella status bar è nella posizione sbalgliata (in alto a destra anzichè sinistra) e va in sovrapposizione con le barre. ;-)
    Ciao e complimenti per questo thread.
    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    BRAVO Mr,
    angoscialo bene perchè il lucchetto è importante e comodo anche x me.
    Ei... ma così mi viene a mettere direttamente le mani al collo, maledicendo il giorno che mi ha permesso di trattare la sua rom!!! eheheh.
    Ok. Lucchetto e R di roaming. Vediamo e speriamo. Grazie per le segnalazioni amici!

7. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

hragon (21-06-12)

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ei... ma così mi viene a mettere direttamente le mani al collo, maledicendo il giorno che mi ha permesso di trattare la sua rom!!! eheheh.
    Invece dovrebbe essere contento per due motivi, il prima ha dei feedback in più per correggere/migliorare la propria rom e l'altro che ha te come referente che segue il topic della sua rom...

Androidiano L'avatar di hragon

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ma stai scherzando, grazie a te!
    Lenovo Vibe Shot

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Grazie a voi invece, e all'autore ovviamente. Questa non è la mia ROM e questo non è il mio thread. A me è solo venuto in mente di crearne uno al solo scopo di tenerlo aggiornato in prima pagina con i vari link, temature, utility e quant'altro e mantenere viva una discussione su una ROM valida.
    Anzi, contribuiamo tutti andando ogni tanto a sbirciare su xda e testando. Ho messo il link in prima pagina di proposito, così ci aggiorneremo tutti ed io per me stesso e per tutti voi aggiornerò anche in base a quanto riportate voi amici androidiani.
    Non sono che un utente finale, come tutti voi...
    Il GS2 è all'apice del proprio sviluppo e sinceramente almeno io, dopo aver fatto un pensierino per l'S3, ho deciso di restare per un altro bel po' in S2, perchè a mio avviso abbandonarlo ora che si va verso la perfezione è una follia (parlo per me ovviamente).

A proposito riguardo l'ultima versione, io ho cambiato la baseband flashando il modem LPX con cui mi trovo meglio e non ho fenomeni di surriscaldamento. Gestore H3G e sono a Roma (non so quanta importanza possa avere il luogo geografico, ma su xda mi hanno "bacchettato" dicendo che ogni posto del mondo è diverso... mah!) In ogni caso con l'LPX non scalda assolutamente... ed i consumi restano mooolto buoni!!!
    Ultima modifica di bn1540; 21-06-12 alle 15:45

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Grazie a voi invece, e all'autore ovviamente. Questa non è la mia ROM e questo non è il mio thread. A me è solo venuto in mente di crearne uno al solo scopo di tenerlo aggiornato in prima pagina con i vari link, temature, utility e quant'altro e mantenere viva una discussione su una ROM valida.
    Anzi, contribuiamo tutti andando ogni tanto a sbirciare su xda e testando. Ho messo il link in prima pagina di proposito, così ci aggiorneremo tutti ed io per me stesso e per tutti voi aggiornerò anche in base a quanto riportate voi amici androidiani.
    Il GS2 è all'apice del proprio sviluppo e sinceramente almeno io, dopo aver fatto un pensierino per l'S3, ho deciso di restare per un altro bel po' in S2, perchè a mio avviso abbandonarlo ora che si va verso la perfezione è una follia (parlo per me ovviamente).

A proposito riguardo l'ultima versione, io ho cambiato la baseband flashando il modem LPX con cui mi trovo meglio e non ho fenomeni di surriscaldamento. Gestore H3G e sono a Roma (non so quanta importanza possa avere il luogo geografico, ma su xda mi hanno "bacchettato" dicendo che ogni posto del mondo è diverso... mah!) In ogni caso con l'LPX non scalda assolutamente... ed i consumi restano mooolto buoni!!!
    Concordo.
    Ma cosa pensi di quello che ho in firma? Mi sembra un tantino...perfetto

12. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

mescal67 (21-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

quello che ho fatto subito anche io!il neelp3 nn lo avevo mai provato ma tempo 30 minuti sono tornato a LPX,nn so se dipende anche da questo ma ora il fix del gps è molto più veloce rispetto al neelp3!

GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Ma cosa pensi di quello che ho in firma? Mi sembra un tantino...perfetto
    Ne ho letto bene infatti. E' che quando trovo una situazione ottimale faccio fatica a cambiare...
    Stasera comunque lo flasho e domani mi ci faccio un bel giro. Vediamo come si comporta rispetto al LPX.

15. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

illuminato67 (21-06-12)

Pagina 2 di 358 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio