Quoto in pieno la prima volta che l ho provato lo montato sulla vk e posso dirti che quando passai alla rootbox ne sentivo la mancanza
send my ollos2 Monster
Se hai letto le impressioni di MrGlonass basta fare il copia incolla e avrai le mie
E men male che si diceva che gokhanmoral avesse abbandonato l'S2.
Per quanto mi riguarda ed in condizioni di default, è il miglior kernel che ho mai utilizzato con ics.
Per me manda a nanna anche le tanto decantate 3.2.7.1 e 3.2.7.2..... IMHO
Una flluidità e una reattività fantastiche e tempi d'avvio realmente accorciati come promesso dal changelog![]()
Questa è la mia situazione che ve ne pare sono nella media?
Considerate che sono stato tutto il tempo su 2G
A me sembra un pò pochino...
Mi devo preoccupare? Ho qualcosa che ciuccia batteria?
Scusa, ma che cosa ci fai in 2g? Perchè?
Che kernel monti? quale versione? Hai modificato i parametri del kernel?
Insomma, dai un po' di dati di come sei messo, altrimenti è difficile darti un consiglio...
Si cicco bello, hai ragione. Solo che se poi dico di non flashare lo script di pulizia, poi mi dicono: meglio farlo
Se dico che non serve resettare i valori del kernel da recovery, poi mi dicono: meglio farlo
Se dico conviene aggiornare, poi mi dicono: meglio aspettare.
Insomma... gli diamo una bella raschiata e via....
Tanto, da quanto ho capito male non fa. Come dici tu, ci perdi 2 minuti in più, ma almeno dopo se riscontri problemi, puoi certamente scartare l'ipotesi di aver flashato male il kernel... forse...
Però i vantaggi ci sono sai? Sarà un impressione, ma io avevo degli sporadici piccoli impuntamenti che con la procedura di unroot/root ho risolto. Piccole cose, per carità, ma la mia impressione è che poi va meglio.
In ogni caso nulla che avesse a che fare con app che hanno bisogno del root... boooooooh
Però è così
Ultima modifica di bn1540; 30-07-12 alle 20:56